Si ma volete mettere la soddisfazione di chiudere gli specchietti da dentro senza abbassare i finestrini mentre fuori diluvia, c'è un freddo cane e tu nella tua macchinina sei a temparatura caraibica e devi passare in una strettoia?:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Specchi ripiegabili
Comprimi
X
-
Riferimento: Specchi ripiegabili
Si ma volete mettere la soddisfazione di chiudere gli specchietti da dentro senza abbassare i finestrini mentre fuori diluvia, c'è un freddo cane e tu nella tua macchinina sei a temparatura caraibica e devi passare in una strettoia?:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ok, grazie mille per la solerte risposta...che però mi ha sconcertato perchè in effetti, sulle nostre golf, lasciarli aperti o richiuderli praticamente ha lo stesso effetto,dannazione. Sulla A3 di una mia amica invece c'è una "signora escursione" e li si che chiuderli ha senso e fa scena!
Ciò non toglie che nel fine settimana comunque guardo la centralina che monto e relative voci, così poi lascio qualche informazioni in merito.
In merito alla strettoria e all'acquazzone, è vero, ma se poi si piegano così poco, mi sa che anche ripiegandoli non è che si passi con questa maggior disinvoltura, ehehehe !!!!Ultima modifica di Ospite; 21/11/2007, 15:37.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi, è vero non si piegano tantissimo, ma il loro lavoro lo fanno! non esageriamo!
io ad esempio in garage con gli specchietti aperti non entro...li devo chiudere x forza, e abitando in un centro storico, li uso tantissimo per via delle stradine molto strette..
sarò facilmente accontentabile ma a me vanno bene...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si si è figo... peccato che non si aprono e si chiudono assieme alla macchina.. lo sarebbe stato ancora di più.. poi insieme al Living Home... vabbè..
però è vero dai... da chiusi si ingombrano un pò meno.. ma credo che potevano fare di meglio.... rimangono sempre un pò sporgenti...
Commenta
-
Oggi sono salito per la prima volta sulla mia nuova GT Sport, ho provato subito gli soecchietti e sono rimasto un po' sorpreso da quanto poco si piegano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si piegano poco ma sempre meglio di nienteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non lo so come si pieghino quelli manuali, penso che l'escursione sia la stessa in ogni casoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh allora a parità di corsa direi che convengono quelli elettrici!:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Specchi ripiegabili
Intendi dire come gli specchi Park Position della Mercedes??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
alex l'impianto si potrebbe fare, ma è un po un impiccio con i fili ed i relè, però dovrebbe essere facile crearlo...
ora vedo un po io, ho gli specchietti richiudibili, ma la mia centralina porta non li supporta, quindi devo creare un impianto a parte.. e se proprio devo farlo, lo faccio in modo che li apre quando apro la macchina...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Non so Nikko come sia il sistema della mercedes.. io vorrei che quando si apre la macchina o si chiude.. si illuminano i fari ( coming / living ) e si aprono o chiudono gli specchi...
la mia è una 08 con specchi richiudibili elettricamente..
bene Matty.. vedi un pò..
Commenta
-
alex, l'impianto che dovrei fare va a stravolgere quello che hai.. visto che il tuo impianto è di serie, l'auto è nuova, lascia stare in partenza.. non ci pensare proprio.. l'auto è nuova!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
parlando con danilo, mi ha detto che forse tale funzione potrebbe anche esserci... ma bisognerebbe essere dei maghi per attivarla con il vas o vag.. ci sono tantissimi byte e bit vuoti sulla centralina confort, qualcuno potrebbe essere per questa funzione...
però come fai a sapere quale selezionare!? poi siamo sicuri che veramente c'è!?
oggi devo andare a vedere se vendono un tipo di relè per fare la modifica.. ma la molto dura....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Secondo me non conviene, anche perchè dovreste trovare anche il modo per chiuderla senza attivare questa funzione, cioè lasciando gli specchi aperti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta