annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coming/leave home

ciao a tutti!! sono nuovo ho ordinato da poco una golf v tdi da poco, ma da pirla non ho inserito il pacchetto luci!! ho letto che si può attivare in seguito, ma su tutte? anche su una blue-t? scusate ma sono abb ignorante in materia!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• se l'hai ordinata da poco puoi ancora modificare il contratto e farti aggiungere il pack luci...
      l'attivazione successiva (sempre se possibile su blue t) non ti permette però di godere della gestione automatica delle luci,perchè cmq ti manca il sensore di luminosità...puoi solo usufruire del coming home (spegnimento ritardato dei fari) e del living home (accensione fari all'apertura dell'auto)..funzione quest'ultima che ti si attiva sempre di giorno e di notte... (se montato in fabbrica le luci si accendono solo se il sensore di luminosità decide si accenderle) :

Commenta

• oggi chiamo e sento se posso ancora aggiungerlo... speriamo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• mi pare che hai tempo un mese se non sbaglio...a meno che non sia già andato in fase di pre produzione. :

Commenta

• ho telefonato ieri e nn era ancora in produzione, ma mi ha detto che vw ha cambiato allestimenti e optionals, quando l'ho ordinata si poteva mettere l'optional ora deve informarsi, sul configuratore vw sembra nn ci sia più, ma c'è il display multifunzione, non mi dispiacerebbe!! oggi vado in conce..

Commenta

• inseriti entrambi gli optionals!! sia pack luci che cdb,così mi hanno detto in conce... ma il servizio clienti vw dice che il cdb per la mia non è disponibile!! chi dice balle!!??

Commenta

• hai provato a configurare la tua golf tramite il configuratore sul sito? li lo vedi se esiste come optional...

Commenta

• sul configuratore il cdb c'è sempre stato.. invece il pack luci è sparito da una decina di giorni!! e il servizio clienti me lo conferma presente..

Commenta

• cè qualcuno nella zona di VR -MN che sia in grado di attivarmi il tutto ??

Commenta

• ehi raga mi spiegato in breve cosa è il coming e il living? come si fa ad attivare? io ho una golf v 2.0 tdi sl 2006, è fattibile? datemi un help....

Commenta

• il coming è il ritardo dello spegnimento dei fari.. cioè quando spegni la macchina i fari non si spengono rimangono accesi fino ad un tempo massimo di 120 secondi, quando lo attivi puoi decidere tu quanti secondi vuoi tenerli accesi...

il living invece accende i fari quando apri la macchina.. se hai il sensore luci il coming ed il living si accendono solo di notte o se non c'è luce solare, mentre senza sensore luci le luci si attivano sempre, anche di giorno...

lo puoi attivare con il vag o in concessionaria con il vas...è un attivazione che ti rubba pochi minuti, di solito in vw non la fanno pagare perchè è una ......ata...
                        sigpic
                        Agro Pontino

Commenta

• no non ho il sensore luci. allora quando andrò a far montare i valeo posteriori chiederò di attivarmi queste due funzioni.
                          che diff c'è tra vag e vas?

Commenta

• Originariamente inviato da Antonio79
                            no non ho il sensore luci. allora quando andrò a far montare i valeo posteriori chiederò di attivarmi queste due funzioni.
                            che diff c'è tra vag e vas?
                            il vas è il computer che hanno in vw per fare tutte le codifiche risolvere i problemki e costa 12.000euro...
                            il vag-com è un cavo che ti permette di far tutto quello che fa il vas e costa 120 euro e lo puoi acquistare su internet.. molti nel forum lo abbiamo, in modo da non andare sempre in vw, anche perchè molti di noi sono riusciti a codificare con il VAG cio che in vw (un po per ignoranza e un po per complessita del sistema del vas) con il vas non ci riuscivano....
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

• però per usarlo da casa bisogna esserne capaci.... non penso che chiunque possa mettere mano dentro a queste codifiche...io credo di essere negato per ste cose...o meglio forse è la paura di fare stupidate...

Commenta

• non è questo il topic apposito, cqm è una cavolata pazzesca, è in inglese ma è facilissimo da usare, non serve essere esperti o eltro, io ci ho messo 5 minuti per capire ilfunzionamento...poi è difficlile far danno...

per esempio se devi ativare il LIVING e COMING HOME, la centralina ha una sringa composta da 17, 19 o 21 byte, dipende dall'anno della macchina, la mia ne ha 17 erchè è del '04, la tua se è del '06 ne a 21 byte (sono 17 o 19 o 21 coppie di numeri)..
                                ad ogni cifra corrisponde un optional o funzione, il fato che lo rende facilissimo da usare è che tu non devi cambiare le cifre, devi solo spuntare l'optional o la funzione sulla scermata che ti da lui, poi ci pensa lui a cambiare i numeri sulla stringa in modo da farti attivare la funzione....
                                sigpic
                                Agro Pontino

Commenta

• ah ok...beh forse leggerlo sembrerebbe quasi arabo ma poi metterlo in pratica forse no.... serve un portatile quindi? come si chiama il cavo cosi provo a cercare su ebay...

Commenta

• sono 2 sistemi diversi. il vas viene usato in conce ed ha le funzioni guidate che ti permettone di fare le codifiche ecc...mentre il vag viene usato al di fuori dai conce ed è un po più manuale...devi sapere cosa fai insomma...i danni li puoi fare eccome...c'è una parte di funzioni sicure ed una parte un po più rischiosa (per modo di dire).
                                    non è detto che in conce te l'attivino cmq queste due funzioni....c'è da dire che il 90 % dei conce non sanno fare nulla per quel che riguarda codifiche strane ecc... :

Commenta

• va beh quando andrò li per i valeo proverò a chiedere s eme l'attivano qella funzione altrimenti comprerò il cavo e con il vostro aiuto lo farò da solo...

Commenta

• Originariamente inviato da driftclaudio
                                        sul configuratore il cdb c'è sempre stato.. invece il pack luci è sparito da una decina di giorni!! e il servizio clienti me lo conferma presente..
                                        A distanza di un pò di tempo sul configuratore continua a non essere presente il pacchetto "luce e visibilità": sapete come mai?
                                        Era molto utile il sensore di pioggia per i tergivetro anteriori oltre che la funzione luci coming-leaving home e la funzione anabbagliante automatica del retrovisore interno.

Commenta

• Ciao Ragazzi, un favore, mi potreste dire chi l'ha installato a roma sulla sua macchinaanche se non ce l'aveva e che cosa serve se devo comprare una centralina ulteriore. Io ho una golf 1.9 tdi spoptline. . Perchè io in qualsiasi concessionaria vado mi dicono semplicemente che non si può fare. Mi fate sapere?

Commenta

Sto operando...
                                          X