annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Igino, per la Sportline il P14 è quello e basta. Per meglio dire, a te il conc. l'ha fatto pagare (sbagliando) 295 €, ma in fabbrica, come codice d'ordine è andato 1K262 (GOLF 2.0 TDI Sportline), pertanto a questo codice si associa il relativo P14, difatti tu il coming/leaving home ce l'hai ed in quel pacchetto per CL non è compreso perchè di serie.
    Guarda qui e vai in "listini", troverai codici ed equipaggiamenti:

Ora le cose sono due:
    - O ti hanno messo su il P13 (306 €) e questo, rispetto al P14, oltre alla schermatura degli specchieti esterni, non comprenderebbe neppure le luci sotto;
    - O le luci ce le hai e non ti funzionano (ipotesi + verosimile).
    Comunque vai dal conc. e risolvi questo enigma reclamando perchè non sei stato tu a sbagliare. :
    sigpic

Commenta

non riesco a capire i listini, io ho il P15 pacchetto luce e visibilità
      P15 Pacchetto Luce e Visibilità:
      - sistema di illuminazione ambiente di cortesia con funzione "Coming/Leaving-Home"
      - illuminazione vano piedi
      - sensore pioggia per attivazione automatica dei tergicristalli
      - regolazione automatica dello specchietto retrovisivo interno fotosensibile
      da quello che ho capito dovrei averlo ma nessun concessionario contattato telefonicamente ha saputo dirmi qualcosa.
      - sistema di illuminazione ambiente di cortesia sono solo fanali e gambe.
      in nessuna parte del sito volkswagen trovo menzioni alle luci sotto agli specchi
      alle 9.00 chiamo vr

Commenta

Originariamente inviato da mirkodave
        da quello che ho capito dovrei averlo ma nessun concessionario contattato telefonicamente ha saputo dirmi qualcosa.
        Su queste cose tecniche, spesso è inutile parlare con chi vende le macchine perchè raramente è competente su certe cose. Dovresti rivolgerti in officina con cho ha fatti i corsi sulla G5. :
        sigpic

Commenta

pensa che ho parlato con il capo officina e mi ha passato il copo venditori, il quale molto cortesemente mi ha detto che si informava e se è possibile attivarlo quando passo x il controllo dei 1500 mi sistema anche questo oltre ai finestrini che ogni tanto fanno quello che vogliono

Commenta

Originariamente inviato da F_Mulder
            Allora ho fatto delle prove e risulta che:

- Posizione 0 e buio all'esterno: se apro la macchina i fari si accendono.

- Posizione 0 e buio all'esterno: se chiudo la macchina i fari sono e restano spenti (ed è ovvio perchè se spengo i fari dall'interno prima di scendere, vuol dire che non mi serve luce intorno all'auto e non ha senso che si riaccendano quando scendo e la chiudo).

- Posizione primo scatto (simbolo del fanale) e buio all'esterno: se apro la macchina i fari si accendono.

- Posizione primo scatto (simbolo del fanale) e buio all'esterno: ovviamente se spengo la macchina in queste condizioni i fari restano accesi e se scendo e la chiudo restano accesi per il tempo x determinato dal timer del leaving coming home).

- Posizione fari ON (terzo e quarto scatto della leva) e buio o luce all'esterno: se scendo e chiudo la macchina, i fari restano accesi.

Risulta anche a voi una cosa del genere?

:

ho fatto ulteriori prove....e funziona così anche a me...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora ho fatto delle prove e risulta che:

- Posizione 0 e buio all'esterno: se apro la macchina i fari si accendono.

- Posizione 0 e buio all'esterno: se chiudo la macchina i fari sono e restano spenti (ed è ovvio perchè se spengo i fari dall'interno prima di scendere, vuol dire che non mi serve luce intorno all'auto e non ha senso che si riaccendano quando scendo e la chiudo).

- Posizione primo scatto (simbolo del fanale) e buio all'esterno: se apro la macchina i fari si accendono.

- Posizione primo scatto (simbolo del fanale) e buio all'esterno: ovviamente se spengo la macchina in queste condizioni i fari restano accesi e se scendo e la chiudo restano accesi per il tempo x determinato dal timer del leaving coming home).

- Posizione fari ON (terzo e quarto scatto della leva) e buio o luce all'esterno: se scendo e chiudo la macchina, i fari restano accesi.
              Solo una piccola precisazione:

- se la leva e' nel secondo scatto (luci di posizione) scendendo suona il cicalino e le luci restano sempre accese

- se la leva e' nel terzo scatto (luci anabbaglianti) scendendo non suona il cicalino perche' le luci restano accese solo per qualche minuto e poi si spengono automaticamente.

:
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

pensa che ho parlato con il capo officina e mi ha passato il copo venditori, il quale molto cortesemente mi ha detto che si informava e se è possibile attivarlo quando passo x il controllo dei 1500 mi sistema anche questo oltre ai finestrini che ogni tanto fanno quello che vogliono
                E' chiaro che il copofficina ti ha liquidato come un calcolo renale perchè gli rompevi la paXXe e non voleva perdere tempo con te!!
                sigpic

Commenta

in fine nn riesco a capire con quale pacchetto trovo ste luci.
                  avete una foto da postare?
                  grazie anticipatamente

Commenta

in fine nn riesco a capire con quale pacchetto trovo ste luci.
                    avete una foto da postare?
                    grazie anticipatamente
                    Pacchetto specchietti 2 cod. P14
                    sigpic

Commenta

sig sig
                      non ho quel pacchetto
                      grazie tante

Commenta

in nessuna parte del sito volkswagen trovo menzioni alle luci sotto agli specchi
                        In effetti io ho il pack luci e non era menzionato che erano comprese anche le luci sotto gli specchi, addirittura non lo sapeva nemmeno il conce e quando è arrivata ha scoperto l'esistenza di queste lucette insieme a me. A proposito, per chi ha le luci sotto gli specchi, quando restano accese per un po' si scaldano parecchio, non si riesce quasi a tenerci la mano appoggiata.

:

Commenta

secondo te è complicato forare lo specchio, inserire le luci con le placchette ed andarsi a collegare con le luci x le gambe?
                          queste luci sotto agli specchi sono molto piccole?
                          i miei spechi hanno dei segni dallo stampo di fusione, forse è già segnato dove forare.

Commenta

Sicuramente in linea teorica questo intervento è possibile, le luci sono abbastanza piccole ma hanno un fascio di luce notevole. Non saprei dirti i costi e quali sono le difficoltà che potresti incontrare, devo verificare se effettivamente sono collegate alla luce del vano piedi o se hanno un timer tutto loro. Magari appena riesco faccio una foto delle luci e le posto qui, così riesci a renderti conto meglio se le impronte che hai sotto gli specchietti sono effettivamente quelle che servono per queste luci.

:

Commenta

Io ho il pack specchietti 1

Ragazzi io ho una golf nuova arrivata lunedi con pacchetto specchietti 1 perchè l'unica cosa che ha in più il 2 e che si schermano automaticamente.
                              Ebbene io ho le lucette bianche di posizione . Molto carine ma a mio avviso non servono un granchè , fa tanto estetica.

Quindi per chi non le ha , non ha tanto senso spendere troppi soldi per metterle su.

Questo è solo un parere mio.

Però effettivamente sono carine...... Mah vedete voi se volete appena posso faccio due foto così chi non le ha viste le può vedere.

Ricordo che ho il pacchetto specchietti 1 con specchietti che si chiudono automaticamente , luci vano gambe , sensore pioggia , leaving coming home . perchè tutto questo la sportline non li ha di serie.

Un saluto a tutti . : : :

Commenta

Ecco qualche foto:
                                sigpic

Commenta

Mhhh mi aspettavo molto di piu' per il costo che hanno. Solo ehm pura estetica nulla di piu' e credo davvero poco funzionali

Commenta

In effetti io ho il pack luci e non era menzionato che erano comprese anche le luci sotto gli specchi, addirittura non lo sapeva nemmeno il conce e quando è arrivata ha scoperto l'esistenza di queste lucette insieme a me. A proposito, per chi ha le luci sotto gli specchi, quando restano accese per un po' si scaldano parecchio, non si riesce quasi a tenerci la mano appoggiata.

:
                                    fatemi capire ma chi ha il pacchetto Comining/leaving home ha queste lucine o no?

Commenta

Originariamente inviato da ciclop72
                                      Mhhh mi aspettavo molto di piu' per il costo che hanno. Solo ehm pura estetica nulla di piu' e credo davvero poco funzionali
                                      Guarda, posso smentirti a chiare lettere riguardo la poca funzionalità che tu pensi che abbiano. Non è così, soprattutto quando intorno è buio pesto. :
                                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
                                        Guarda, posso smentirti a chiare lettere riguardo la poca funzionalità che tu pensi che abbiano. Non è così, soprattutto quando intorno è buio pesto. :
                                        Mah Danilo ti diro' a vederle cosi' mi danno questa impressione ma se mi sbaglio chiedo umilmente venia.

Commenta

Mah Danilo ti diro' a vederle cosi' mi danno questa impressione ma se mi sbaglio chiedo umilmente venia.
                                          Ma non c'è bisogno che ti scusi..... E' chiaro che se non le vedi puoi soltanto avere un'impressione giusta o sbagliata che sia..... Ti assicuro che sono utilissime ed efficaci, ecco un particolare con la luce di giorno:
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X