annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Se non hai messo su il pack luci o il pack specchietti non avrai quel sensore e quindi ciò che vuoi fare non è possibile.
    sigpic

Commenta

se non hai il pecchetto luci, non hai il sensore, poichè non ce l'hanno tutte le golf,
      comunque il sensore si trova sullo specchietto dalla parte anteriore(verso il parabrezza)
      :
      Ultima modifica di Ospite; 25/02/2008, 22:07. Motivo: Post unito al precedente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quindi no sensore/no party?
        Da quanto ho capito pero' posso attivarlo comunque, solo che senza sensore avrei questo risultato: sia di giorno che di notte quando apro si accendono in ogni caso le luci e quando chiudo idem (e in questo caso posso lasciare sempre inseriti gli anabbaglianti??). L'unica cosa che il sensore fa e' quella di non far accendere le luci in caso di apertura se percepisce che e' giorno. Giusto?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Riferimento: Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

ciao a tutti.
          io ho il sensore luci e il living.
          in pratica se apro di giorno la macchina nn si accende nulla,e se è buio si accendono gli anabbaglianti,le posizioni posteriori e le luci interne.

Però quando di giorno accendo le luci(per esempio in autostrada) non rimangono accese,perchè il sensore luce rileva che e giorno e le tiene spente.

La mia domanda è:
          se mi fermano in autostrada perchè ho gli anabbaglianti spenti,non mi fanno storie??come mi giustifico?

a presto

Commenta

Originariamente inviato da supermaggio Visualizza il messaggio
            Quindi no sensore/no party?
            Da quanto ho capito pero' posso attivarlo comunque, solo che senza sensore avrei questo risultato: sia di giorno che di notte quando apro si accendono in ogni caso le luci e quando chiudo idem (e in questo caso posso lasciare sempre inseriti gli anabbaglianti??). L'unica cosa che il sensore fa e' quella di non far accendere le luci in caso di apertura se percepisce che e' giorno. Giusto?
            anche io ho capito così.

Commenta

• Re: Riferimento: Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Originariamente inviato da ROLLO Visualizza il messaggio
              ciao a tutti.
              io ho il sensore luci e il living.
              in pratica se apro di giorno la macchina nn si accende nulla,e se è buio si accendono gli anabbaglianti,le posizioni posteriori e le luci interne.

Però quando di giorno accendo le luci(per esempio in autostrada) non rimangono accese,perchè il sensore luce rileva che e giorno e le tiene spente.

La mia domanda è:
              se mi fermano in autostrada perchè ho gli anabbaglianti spenti,non mi fanno storie??come mi giustifico?

a presto
              Non ti fanno storie, ma una bella contravvenzione.
              Sposti il selettore da coming/leaving in luci accese ed hai risolto.
              Non c'è altro modo
              sigpic

Commenta

io vorrei attivare questa funzione anche sulla mia car...

in concessionaria ho provato a chiedere...ma figuriamoci se sanno fare qualche cosa!!!!!

chi mi potrebbe attivare tutto cio??grassie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi, non so voi, ma il mio pacchetto luci (sono 8 mesi che lo tengo sott'occhio) in marcia si comporta cosi:
                  in autostrada se lancio la macchina oltre i 150 km/h per qualche secondo(e ovviamente il selettore luci e' su automatico) le luci si accendono , e se non sbaglio non si spengono fino a quando non percorro strada almeno per 5 minuti sotto i 130 km/h.Il tutto ovviamente di giorno.
                  Allora secondo me sarebbe interessante scoprire come si varia questa impostazione di velocita, secondo me sarebbe utile portarlo ad esempio a 100 km/h di modo che gia in corsia di accelerazione autosradale, le luci si accendano anche di giorno e restino accese per tutta la durata del viaggio.
                  Qualcuno che conosce la strada per fare questa variazione????
                  Ciao a tutti e grazie.

Commenta

specialmuse il comportamento del tuo pacchetto luci è normale....anche il mio lo fa.. bisognerebbe vedere con il vag se c'è qualcosa...
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

A ricordi, lo fanno tutte le golf V serie, oltre una certa velocità si accendono le luci.

Commenta

si esatto confermo... c'è scritto anche sul manuale d'uso....

Commenta

Ragazzi, immaginavo di non avere una golf particolare tutta per me, solo che ho letto tutte queste pagine insieme e non ho trovato specificatamente questo funzionamento ben spiegato... era piu che altro una premessa per chiedere se qualcuno sa come si modifica la velocita impostata.
                          Ciao ciao

Commenta

mi sono letto 30 pagine di discussione e mi avete fatto venire la voglia di attivare sia la leaving che la coming ed avendo il cdb plus me lo gestirò io l'unico problemino che mi sorge il dubbio è : partiranno i fendinebbia o gli anabaglianti? perchè ho il kit xeno negli hella e non vorrei che apri con il telecomando e poi la portiera porti a bruciare gli xeno

edit: ho appena telefonato ad un mio amico concessionario, domattina alle 8.30 devo essere là che me lo attiva devo fare qualcosa di particolare?
                            Ultima modifica di aerox2003; 07/03/2008, 19:08.

Commenta

aerox, ci accendono gli anabbaglianti, le posizioni e le luci interne dell'auto quando apri.
                              quando chiudi invece rimangono accese per un pò le posizioni e gil anabbaglianti.
                              non si dovrebbe rovinare nulla. anche perchè di solito lo stress delle lampade è dato dallo sbalzo di corrente(che avviene ad esempio quando accendi l'auto con le luci già accese).
                              quando tu aprirai la macchina ti si accenderanno gli anabbaglianti, ma appena giri la chiave ti si spengono.
                              tranne nel caso in cui avevi lasciato il devioluci su auto(nel caso tu abbia il sensore) o su anabbaglianti. in questo caso ti consiglio di spegnerle prima di accendere l'auto.
                              spero di essere stato chiaro.
                              in ogni caso non devi dire nulla al conce. solo di attivarti la funzione. e qualora tu lo voglia puoi stabilire x quanto tempo rimagano accese le lampade.
                              :

Commenta

grazie giorgio, l'ultimo dubbio è il codice da attivare la versione corretta è:

- CANALE 09 - Long Coding - Function 07 - BYTE 00 BIT 05/07 (Leaving/coming)

Giusto?

Commenta

guarda ke tu stai parlando di vag. e in conce hanno il VAS, quindi non ti serve sapere come modificare la codifica lunga della centralina.
                                  loro ti fanno tutto con la funzione guidata.
                                  comunque non ti so dire se è giusto, io non ho il vag...mi spiace

Commenta

azz grazie del chiarimento!! domani metterò le impressioni e se ci sono riuscito perche visto che sono li faccio fare la coming/leaving, a chiusura automatica dei finestrini e il cordolo in retro

Commenta

aerox le ltime 2 cose che hai citato puoi farle solamente se hai alcuni oprionl...
                                      per il C/L home è indifferente...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

i finestrini da quanto letto dappertutto mi sembra di aver capito che ci vuole almeno l'antifurto, io ce l'ho ma aftermarket con volumetrico e compatibile canbus infatti uso un solo telecomando e se lascio aperti i vetri e chiudo suona con un "beep beep" per dirmi che sono giù.
                                        il cordolo non basta che quando ho bisogno ruoto il selettore dello specchietto verso destra e in retromarcia fà la funzione cordolo?

Commenta

per la funzione cordolo leggi il topic apposito.. non basta attivare tramite vas...
                                          per l'antifurto forse puoi farlo, ora non so con quale centralina GTalarm puoi farlo....
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X