annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto luci "Leaving/Coming Home" ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande wolverro
    cmq voglio precisarti che a malahead non hanno prestato nessun blocchetto luci.
    anche perchè se tu riprovi a mettere il tuo vecchio blocchetto ti si disattiva tutto.

a carpi sono dei maghi e gli hanno attivato tutto senza toccare nessun blocchetto.ma quella è l'unica officina in graqdo di farlo...per le altre bisogna andare di blocchetto :

Commenta

• grazie moltissimo wolverro, domani mi attivo subito per comprare i pezzi....

hai il codice del tuo devioluci con C/L, o è quello con funzione automatica tramite il sensore luci???????

io ultimamente ho istallato i fendi con accenzione dal blocchetto devioluci.. come faccio a vedere se ha la funzione C/L???' : :
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

• ottimo!
        Io ho gia il vano piedi (fatto aftermarket )collegato alla plafoniera, quindi mi confermi che mettendo il blocchetto nuovo cl attivando la funzione coming and leaving tutto funziona?
        Scusa fammi capireon il nostro blocchetto senza cl quindi nel vas la funzione coming and leaving è oscusrata mentre con il nuvo blocchetto si puo attivare? GRAZIE..
        allora lunedi ordino il pezzo e cosi mi rimane solo la luce specchietti da installare!
        Mitici!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• matty: il codice non c'è l'ho sotto mano stasera lo posto con la foto. Comunque sia il devio luci con C/L ha uno scatto in piu' di quello normale che sarebbe la funzione AUTO. Poi invece te devi spiegarmi come hai fatto a collegare i fendinebbia xkè c'è li ho pure io!!! E' stato difficile?? funziona tutto da programma??

lacky84: come ha detto linuzzo è possibile accedere al CL anche col blocchetto normale ma questa è un esclusiva per la concessionaria CARPI...per noi comuni mortali è sufficente acquistare il devio luci con leaving home...è molto piu' semplice e toglie tantissime rogne con i concessionari...poi fate vobis...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• usti...quasi quasi....mi alletta l'idea...e molto..
            The White Club n° 182

Commenta

• [quote="wolverro"]matty: il codice non c'è l'ho sotto mano stasera lo posto con la foto. Comunque sia il devio luci con C/L ha uno scatto in piu' di quello normale che sarebbe la funzione AUTO. Poi invece te devi spiegarmi come hai fatto a collegare i fendinebbia xkè c'è li ho pure io!!! E' stato difficile?? funziona tutto da programma??quote]

grazie wolverro... lunedi vado subito a comprare il blocchetto con le luci vano piedi cosi attivo tutto...

cqm stamane sono andato in vw per provare, ma il vas diceva che la codifica non si poteva fare..
              O.T.
              ed ho trovato una sorpresa riguardante la centralina motore!!!il modulo termocoppia che non ho da quasi 5 gg me la bloccata, il vas diceva su per giu cosi ''centralina motore bloccata / o non risponde correttamente''
              ora me l'hanno sbloccata, ma bisogna vedere se quando cammino riva in palla un'altra volta...

per quanto riguarda i fendi, è stato tutto facilissimo, funzionano alla perfezione con il bloccheto originale devioluci...
              io ho preso il kit fuori asta su ebay... mi è arrivato tutto completo, ho acquistato solamente un relè... per i collegamenti tutto facilissimo...
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

• ma nn c'è modo di collegare la funziona C/L all'accensione dei fendinebbia?
                per gli xeno sarebbero dannose ogni volta tutte quelle accesioni...

Commenta

• Originariamente inviato da wolverro
                  matty: il codice non c'è l'ho sotto mano stasera lo posto con la foto. Comunque sia il devio luci con C/L ha uno scatto in piu' di quello normale che sarebbe la funzione AUTO. Poi invece te devi spiegarmi come hai fatto a collegare i fendinebbia xkè c'è li ho pure io!!! E' stato difficile?? funziona tutto da programma??
                  wolverro butta nel topic il codice devio cosi domani lo ordino subito : : : : :
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

• matty detto fatto, eccoti foto e codice!!! scusa per il ritardo

Commenta

• Originariamente inviato da wolverro
                      matty detto fatto, eccoti foto e codice!!! scusa per il ritardo

grazie wolverro cqm io l'ho gia ordinato il blochetto luci, e mi sa che ha la A finale, no la N : : : cqm il computer del venditore diceva, che il blocchetto aveva il living/comming home : :

chissà se è uguale...una volta installato vedremmo
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

• matty,quello che ho io (ho controllato) ha la A finale come ti avevo detto... anche se ti avevo accennato di aspettare che controllavo meglio.cmq visto così è uguale a quello di wolverro.non so sinceramente cosa cambi tra A ed N :

Commenta

• : : : : ma sapete che mi fate venire dei dubbi :!?!?! linuzzo ma a te in posizione 2 (luci di posizioni) ti fa' 2 scatti indietro come se avessi i fendinebbia? : : : : : :

Commenta

• Originariamente inviato da linuzzo
                            matty,quello che ho io (ho controllato) ha la A finale come ti avevo detto... anche se ti avevo accennato di aspettare che controllavo meglio.cmq visto così è uguale a quello di wolverro.non so sinceramente cosa cambi tra A ed N :
                            linuzzo, io ho dato al concessionario il tuo codice, e però mi ha detto che ci pensava lui, ha trovato quello con la funzione comming living... ora non so se mi arriva con la A o N....cqm il blocchetto che ho preso ha quella funzione...almeno spero : :
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

• preso oggi e mi è arrivato con la n...mi sono di,enticato di chiedere al ricambista cosa cambia con il modello a.
                              Ho provato a smontarlo io stesso ma nn sono riuscito in compenso ho smontato mezza plancia!
                              domani mattina sono in conce!

Commenta

• ma sapete che mi fate venire dei dubbi :!?!?! linuzzo ma a te in posizione 2 (luci di posizioni) ti fa' 2 scatti indietro come se avessi i fendinebbia?
                                allora,in posizione 2 (posizioni) al primo scatto indietro si accendono i fendinebbia,al secondo si accende il retronebbia. perchè? :

@Matty: non so quale sia quello giusto,infatti ti avevo detto che non ero sicuro del codice.cmq io ce l'ho con finale A,ma non ho ancora fatto nulla per attivare la leaving.h solo attivato la coming home (che tra l'altro la puoi attivare anche con l'interruttore originale).quindi non so neanche io..

@lacky84 : guarda che è una cavolata smontarlo. se tu provi a premere in avanti l'interruttore,puoi notare che ha del gioco (in avanti appunto).tu premilo in avanti e gira come se dovessi accendere le luci.praticamente devi cercare di far scattare un meccanismo che ti permette ti toglierlo.
                                unavolta che hai premuto in avanti e girato la manopola verso destra cerca di tirarlo indietro(sempre tenendolo verso destra) prova un po fino a quando nn lo sfili...non serve smontare la plancia.

Commenta

• [quote="linuzzo"][quote]@Matty: non so quale sia quello giusto,infatti ti avevo detto che non ero sicuro del codice.cmq io ce l'ho con finale A,ma non ho ancora fatto nulla per attivare la leaving.h solo attivato la coming home (che tra l'altro la puoi attivare anche con l'interruttore originale).quindi non so neanche io..quote]

linuzzo io ho provato gia ad attivare il comming, la la codifica non me la da...tu hai le luci vano piedi??? io originali no...

O.T.
                                  ti ho risposto anche nella sez interni
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

• non e ho ancor montate le luci vano piedi,ma ti assicuro che la coming la puoi attivare senza toccare nulla.al raduno del piemonte di ottobre l'ho attivata a potino 78 nel piazzale del ristorante senza toccare nulla. quella che forse tu indendi e che richiede le luci vano piedi è la leaving. :

Commenta

• Originariamente inviato da linuzzo
                                      non e ho ancor montate le luci vano piedi,ma ti assicuro che la coming la puoi attivare senza toccare nulla.al raduno del piemonte di ottobre l'ho attivata a potino 78 nel piazzale del ristorante senza toccare nulla. quella che forse tu indendi e che richiede le luci vano piedi è la leaving. :
                                      sto proprio bruciato : : ....ti ho chiesto se hai le luci al vano piedi, e poi alla fine ci scriviamo nell'altro topic per vedere come montarle : : : :...
                                      cqm all'ora io questa funzione non la posso fare... perchè gia ci ho provato alla vw, ma non me la riconosce : : ...

il meccanico con il vas portatile entrava in una sezione dove ci era proprio la dicitura:
                                      living home
                                      coming home
                                      luci diurne
                                      ....
                                      ....
                                      abbiamo provato ad attivarle... ma niente proprio....

tu per attivarle dove sei passato????
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

• io le ho attivate col vag.mi sembra strano però.ti dico....a potino 78 (e sulla mia) l'ho attivata senza problemi (la coming home),e nessuno dei 2 aveva montato il blocchetto che hai ordinato ora...mah

Commenta

• per caso ti ricordi i passaggi????

il meccanico non sapeva nemmeno dell'esistenza del living comming home....
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X