annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pareri e opinioni sull'R32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri e opinioni sull'R32

Ah ok, così va meglio.....

R32 piccolo mito
    Golf/GTI grande mito = Storia from 76

Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggio
    Comunque non credo che un gti edition vado di piu' di un r32
    Certo che si....una R32 va allo stesso modo di una GTI 200cv...figuriamoci di una ED30 con kkk04 e 30cv in più...

Commenta

Ok, lo dico perche' un mo amico ha avuto sia uno che l'altra e mi ha sempre detto che a corto andava meglio il GTI a lungo andava meglio R32, comunque se me lo dici tu Andre' ci credo !!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Puoi fare il paragone solo con due auto una affianco all'altra....ovvio che la R va di più in allungo...ma bisogna vedere quanto ci mette..........se poi una gara la si fa sui 10km allora va beh, anche la focus 1.6 di mio babbo va più della mia ahahahahahha

Commenta

Provate bene entrambe, l'R32 ha tanto più allungo rispetto al GTI originale, e li raggiunge anche in fretta.
          Il GTI è molto più elastico e scattante, anche da originale.
          Già con la mappa mette in crisi la R, e di ripresa non ce n'è, il GTI è sempre avanti.

Ma la R32 non si compra per andare forte, è tanto bello guidarla tanto ovattata com'è, metti in drive e ti godi il gorgoglio!!
          E poi, è il VR6... una sinfonia!

Se dovessi andare forte allora penserei a un'S3, già bella pronta a essere spremuta, con DP e mappa viaggi davvero che è un piacere... ma quella appunto è un'altra cosa!

Commenta

Io cambierei la mia con una R32 subito! il sound di quel motore è da sbavo...non ce n'è per nessuno! nemmeno un V8 è così estasiante!!!

Ma manuale o DSG per me è indifferente......la prenderei per godermela a livello di sound e non per andare forte(in curva si ovvio )...

La prestazione comunque è relativa.......io quando avevo 260cv ho provato con una R32 mappata sempre dal mio preparatore e andavamo UGUALI fino a 24km/h

Commenta

Scusate ma S3 non monta lo stesso motore del'R32?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ahhhhhhhhhhh... eresia!!!

No, scherzo!!

L'S3 monta il 2.0 TFSI (gti & co.), l'R32 il superbo VR6 3.2...

Commenta

Scusate intendevo quella della vecchia S3, il primo modello diciamo

Commenta

Ossssssignur!!! Andrea sei già fuori di prima mattina alle 10???? ammazza

Ti prego fermati!!! la vecchia S3 aveva il 1.8 turbo da 180/215/225cv.....(forse il 180 no però....)

Commenta

Giusto!
                      Comunque Andre, io il DSG non lo preferivo per andare forte, anzi, proprio per il tipo di macchina lo vedo perfetto un cambio del genere.
                      Poi, già lo adoravo, ma da quando ce l'abbiamo sul Passat lo venero, un cambio davvero eccezionale.

Commenta

Mi sa che ho detto una caxxata !!!!

Commenta

Inutile scatenare il solito flame R32 vs GTI...se è per questo basta una semlcie mappa soft a una GTI per non farla sfigurare nei confronti del 3.2... è proprio un motore diverso, una filosofia diversa, asprato grossa cilindrata vs turbo "piccolo"... 4wd vd 2wd... nn mi importa se vanno uguali...
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

Commenta

Stai facendo tutto tu eh di flame non ne vedo

Commenta

L'R32 è molto "di nicchia". Ma non la prenderei mai. Se devo andare su un 3.2, che sia un 3.2 serio, tipo M3 E46. Il VR6 lo lascio dov'è sinceramente.

Commenta

A me basta una 156 GTA
                                sigpic

Commenta

E46 troppo "passata" per me, poi l'erogazione è abbastanza brusca... anche se resta una delle migliori 6 cilindri mai messe in circolazione.
                                  A me piace molto invece la filosofia del VR6, e per i km che andrebbe a fare nei prossimi 2 anni non sarebbe male....

Marco, vero, le GTA non erano affatto male, peccato che i 3.2 JTS siano di derivazione Opel (e si è visto...)

Mannaggia... meglio quando facevo 35/40.000 km l'anno, non avevo certi pensieri per la testa!!!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                    Ossssssignur!!! Andrea sei già fuori di prima mattina alle 10???? ammazza

Ti prego fermati!!! la vecchia S3 aveva il 1.8 turbo da 180/215/225cv.....(forse il 180 no però....)
                                    . Visto Che siete sapientoni la Prima s3 aveva 210 cv , la seconda ( restyling) 225 cv... Cerchiamo di essere precisi per favore ... Comunque la r32 e' proprio una gran golf... Ma secondo me da acquistare direttamente.. Difficile per un gtiista passare ad una r, Ma non per chissa' cosa e che proprio ti prende poco come pazzia
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Scusate se è poco...
                                      File allegati
                                      sigpic

Commenta

già da sbavo...io la considero ancora la golf per eccellenza..lo status simbol... senza nulla togliere alla GTI ovvio....ma questa è un mondo a parte come dicono molti...la si prende perchè è lei..l'R32 V6 3.2 sound da fartelo drizzare..... un mio amico c'è l'aveva e pensate che gli ho chiesto ma parlo di qualche anno fa....ma hai lo scarico?? lui ma vaa che bip..dici è tuta originale....e li ci son rimasto... a me ste cose fan venire voglia di comprarla... ne ho vista una su autoscout 16mila € tenuta bebe con di tutto e di più spettacolare cavoli costa 8 mila € in meno della polo GTI!!! peccato che poi a mantenerla costi un botto...

P.S. cn73 quella in foto è letteralmente da
                                        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                          Scusate se è poco...
                                          Queste 2 foto mi han fatto venire l'ispirazione... divento periocoloso....

Commenta

Sto operando...
                                          X