la tour ha il telaio sportivo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf tour edition
Comprimi
X
-
Re: Golf tour edition
la tour ha il telaio sportivo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
edit by mod: non si quota l'ultimo messaggio
Io possiedo una tour di preciso non so dirti...xò se mi chiedi per il nulla osta a me l'hanno concesso e ora monto i 18Ultima modifica di Linuzzo; 25/02/2010, 23:59.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che cosa intendete per telaio sportivo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Personalmente credo che il telaio delle golf sempre lo stesso, salvo versioni GTI, R32, e forse 4 motion
In casa ho la mia 2.0 TDI Sportline my 2005 ed una 1.9 TDI Tour del 2007 e come allestimento non sono poi così distanti:
Per entrambe: particolari in tinta con la carrozzeria, climatronic bizona, bracciolo (su sportline optional), fendinebbia...
Per Sportline: interni globalmente con materiali migliori con un po' di pelle su volante e pomello cambio, assetto sportivo -1,5 cm (è diventato -3,5 cm e più duro) cerchi 17 (optional), sedili più profilati.
Per Tour: Cruisecontrol, sensori parcheggio posteriori."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Oscar, la tua tour ha tutti quegli accessori?
Ma sono accessori pagati a parte o tutto di serie?
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioOscar, la tua tour ha tutti quegli accessori?
Ma sono accessori pagati a parte o tutto di serie?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ma come faccio a sapere se ho l'assetto sportivo anche io che h una tour?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho capito...
Io le Golf Tour che vedo su Autoscout sono spesso delle versioni simili alle trendline...
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Conte Visualizza il messaggioRagazzi ma come faccio a sapere se ho l'assetto sportivo anche io che h una tour?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho provato una 1.9 tour ieri, allora ha:
paracolpi in tinta
cerchi in lega da 16
volante e cabio in pelle
mi sembrava anche ribassata di 1.5 cm come le sport
in più questa ha
tettuccio apribile
sedili riscaldati
sensori di parcheggio e cruise control
fari xenon
unica pecca i sedili grigi e azzurri
bella comunque.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta