grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf tour edition
Comprimi
X
-
Golf tour edition
Girando per autosaloni mi hanno proposto la "Golf Tour Edition" qualcuno saprebbe indirizzarmi in qualche pagina web dove sia spiegato tutto chiaramente sulla versione in questione????
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf tour edition
La TOUR è un modello che non avevano fatto per il mercato italiano, quelle che trovi qui sono esclusivamente di importazione.
La contraddistingui dalla scritta appunto TOUR sui fianchetti dietro i vetri posteriori, e se non ricordo male pure sui sedili:. Dovrebbe avere le fascie paracolpi verniciate (tipi Sportline/Gt Sport), e i sensori parcheggio.
Prova a badarci quando ne vedi una, dove c'è la targa davanti ha già i buchi, come se ne fosse già stata levata una.
Ho provato a cercare ma non è più presente nemmeno sul configuratore tedesco VW (www.volkswagen.de)
:
-
Se ti può interessare,questo autosalone vende una Golf Tour'è anche una breve descrizione con foto,così magari puoi vedere la dotazione...vai su Parco auto-WolkswagenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie a tutti per le delucidazioni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Tour è stato il modello che ha sostituito la Goal, e in Italia non veniva prodotta (o meglio in Italia vi era la Blue-T ma aveva meno accessori).
Comunque ha gli stessi sedili della Blue-T e accessori di serie credo che è come le Goal estere, ossia ha i cerchi in acciaio da 16", radio (credo rcd 300), 4 casse anteriori,sensori di parcheggio, cdb,regolatore di velocità, e credo che ha anche i lavafari e sedili riscaldabili, dall' esterno la puoi distinguere dalla scritta Tour sul montante posteriore, ah ovviamente ha anche il volante a 3 razze in pelle, pomello cambio e leva del freno a mano in pelle. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me tra un pò arriverà la golf proprio con allestimento tour ed è proprio cm descritta da jul ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
immaginavo che era così, perchè io ho la Goal tedesca (e la Tour ha sostituito la Goal) ed è proprio così, anzi prima mi ero dimenticato di menzionare il climatronic, i fendinebbia e la ruota di scorta di dimensioni normali (16"). :Ultima modifica di Ospite; 08/05/2008, 19:03.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto proprio questa mattina una versione Tour di importazione ed immatricolata in italia, confermo sensori di parcheggio, listelli paracolpi verniciati e i cerchi mi sembrano molto simili alla R32 (fatte le dovute proporzioni) e sono da 16, internamente non l'ho vista perchè gli stavo proprio dietro e gli ho dato la precedenza ad un incrocio!!
Commenta
-
Da me, le vendono cosi':
in pratica, oltre agli optional classici che vedo raccolti qui, c'e' anche il tettuccio apribile e forse qualcosa di piu', il prezzo è ottimo.
VOrrei pero' chiedervi una cosa in merito alla garanzia.
In quanto esportata, ma avendo comunque meno di 2 anni, la garanzia ufficiale (nel caso dovessi mai aver problemi) decade o è sempre valida?
Io avevo sentito che essendo importata, ci potevano essere dei problemi da quel punto di vista.
mi sapete delucidare?
Sarei intenzionato a prendere proprio quella che vedete nell'inserzione...
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Phassat Visualizza il messaggioHo visto proprio questa mattina una versione Tour di importazione ed immatricolata in italia, confermo sensori di parcheggio, listelli paracolpi verniciati e i cerchi mi sembrano molto simili alla R32 (fatte le dovute proporzioni) e sono da 16, internamente non l'ho vista perchè gli stavo proprio dietro e gli ho dato la precedenza ad un incrocio!!
@ Boiler : guarda quella che hai trovato tu è praticamente identica alla mia tranne per il tettuccio apribile che non ho .......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Conte,
mi interessa comunque qualche info sulla garanzia, vista che è d'importazione...:lol:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La garanzia è valida come se la prendessi in Italia (2 anni dalla data dell'immatricolazione), siamo nella Comunità Europea.
Non è valida solo se importi le macchine al di fuori della Comunità Europea.
Per esempio se importi un' Hammer dagli USA hai solo quella del concessionario che la importa(forzata) di 1 anno.
:
Commenta
-
Starei per firmare (ovvero, ho gia' firmato, ma manca la conferma per la caparra).
19000 compreso passaggio di proprieta'. Ritirando la mia ibiza pago 11000euro.
Che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi io ho una Tour (1.9 DSG) o forse è meglio dire avevo visto che ho montato su tutto l'anteriore del GT Sport + Minigonne GTI e sottoparaurti post GTI con scarico a vista.........cmq alcune precisazioni:
Tour è Tour Edition NON sono lo stesso allestimento:
la prima come già detto da Jul presenta la vernice integrale dei paracolpi e delle maniglie tipo SL, ha i sensori di park. post. non ha cerchi in lega ma solo copricerchi, all'esterno ci sono le scritte tour in rosso mentre all'interno non vi è nessuna scritta ne su sedili ne altrove, motano di serie cruise control, bracciolo, stereo RCD 300 Mp3, computer di bordo e volante e leva cambio in pelle, NON ha sedili riscaldabili e lavafari
La Tour Edition ha lo stesso allestimento della Tour con in più:
Vetri posteriori oscurati e tetto apribile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, volevo intervenire anche io visto che la Tour Edition dovrebbe arrivarmi giovedi. Sasa ha ragione l'allestimento della tour edition e' proprio come lo ha descritto, c'e' in piu' solo una placca cromata sullo sterzo con il simbolo della Tour. Io credo di aver pagato un ottimo prezzo (16.700 tutto compreso) appena la prendo gli faro' mettere i cerchi 17. il colore e' nero, ed e' Bellissima!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e vai di gemellina !!!
è una 2007 anche la tua?
Km?
si il prezzo mi sembra molto buono, tanti auguri!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Sasa!!! si la mia e' agosto 2007 ha 17000!!! non vedo l'ora di prenderla!!! poi magari vi chiedero' tante cose che mi interessano ma che non so proprio da dove iniziare (vedi vagcom)!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Conte Visualizza il messaggioa me tra un pò arriverà la golf proprio con allestimento tour ed è proprio cm descritta da jul ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta