annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Allestimento United
Comprimi
X
-
Allestimento United
Volevo sapere se qualcuno ha già ritirato la Golf United e dirmi quale tipo di autoradio monta di serie (dal concessionario però!!!)..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Allestimento United
io la ho appena ordinata e dovrebbe arrivarmi tra un mesetto e avevo proprio la stessa tua curiosità
ho fatto un po' di ricerche incrociate e, salvo miei errori, il modello è questo:
ciao :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si pure sulla mia Golf 1.6 Blue T acquistata a maggio 2007 montava questa autoradio, marca Pioneer, l autoradio va bene, ma l estetica del cruscotto essendo a 1 solo din lascia un po a desiderare, infatti rimane un o spazio vuoto sotto, io ho rimediato acquistando su ebay l autoradio originale che montano di serie le altre versione della Golf la RCD 300, è stato un vero affare, l ho pagata meno di 100 euro, in concessionaria VW me ne avevano chieste piu di 700 Euro per acquistarla nuova e 360 Euro per averne una rigenerata... cosa da matti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si può montare anche lo stero delle altre golf?.........molto interessante!!!!!
grazie della info
comincerò la ricerca........nonostante l'auto mi debba arrivare (sono malato io )
ho visto che ha solo le casse davanti di serie (2 tweeter+ 2 casse), come si sente?
consigli di portare anche le casse dietro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi è meglio ordinare la united con bracciolo,fendinebbia,cerchi lega 16,metallizato,clima automatico o è più conveniente ordinare la comfortline??
che diff c'è???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per le mie necessità, a conti fatti, mi è convenuto ordinare la united, con questi optional:
cerchi in sega da 16, bracciolo, vetri oscurati 65%, climatic e antifurto
colore nero pastello (non voglio il metallizzato - con il colore pastello si riesce meglio a fare le correzzioni alla carrozzeria con la pasta)
considerato che del climatronic non mi fregava nulla
che volevo il bluetouth
che non volevo i 15 e che pertanto ci avrei dovuto aggiungere soldi
che della presa da 12v nel bagagliaio non interessa
che i cassettini sono comodi, ma non valgono la differenza della sommaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per quanto mi riguarda io ho acquistato la versione Blue T perche esternamente è piu bella della confortline, ha gia tutti i bordi in tinta carrozzeria e cerchi da 16", per gli interni la confortline è meglio, il mobiletto centrale dove c e la radio e il clima è piu rifinito ed è molto piu bello esteticamente avendo la radio integrata, consiglio di mettere il climaautomatico,non tanto per la funzionalita ma per l estetica, io ho il manuale,un mio amico ha l automatico e di notte èmolto bello con l illuminazione,
l impianto stereo di serie sulla bule T non è male, si semte bene, ma confermo che non ci sono le casse al posteriore e io le mettero al piu presto, in alternativa alla radio di serie si puo montare la radio che hanno le altre Golf, tipo la Blackpunt RCD 300 o navigatore satellitare originale VW, su ebay ce un negozio che li vende ad un buon prezzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Re: Allestimento United
Originariamente inviato da zack72 Visualizza il messaggiosi può montare anche lo stero delle altre golf?.........molto interessante!!!!!
grazie della info
comincerò la ricerca........nonostante l'auto mi debba arrivare (sono malato io )
ho visto che ha solo le casse davanti di serie (2 tweeter+ 2 casse), come si sente?
consigli di portare anche le casse dietro?
le casse posteriori secondo me non servono a nulla, fatti un bel 2 vie con le ..... davanti e un sub, se vuoi strafare 3 vie anteriore, un misero kit 2 vie al posteriore e un sub..ciao
Commenta
-
la radio originale della Golf non è assolutamente un bidone, e poi comunque esteticamente rispetto alla radio a 1 solo din cambia totalmente in meglio l esteica del cruscotto centrale, a me il vano che cera sotto l autoradio Pionerr non piaceva per niente..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Re: Allestimento United
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioScusa ma già hai il doppio din e lo vuoi levare per mettere quel bidone dell'originale?? io ho fatto salti mortali per toglierla e mettere il JVC!! bah:
le casse posteriori secondo me non servono a nulla, fatti un bel 2 vie con le ..... davanti e un sub, se vuoi strafare 3 vie anteriore, un misero kit 2 vie al posteriore e un sub..ciao
se è così............passo :
il fatto è che io non ho modi di dare alcun tipo di comparazione, non avendo ancora l'auto
vorrà dire che prima mi ascolto bene quello chè c'è (il pioneer) e poi valuto
peraltro farei un pensiero sul RC300 solo se questo leggesse gli Mp3
mi fa piacere invece sapere che si ascolta bene nonostante le sole cesse anterioriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Allestimento United
Io dico bidone, nel senso che avendo sempre avuto autoradio aftermarket top di gamma (Alpine-Clarion-Jvc) sono molto esigente....percarità per ascoltare radio e cd, a volumi moderati, va più che bene; ma la mia non leggeva neppure gli mp3, non ha uscite pre, non sanno neppure cosa sia un dsp o equalizzatore, le casse originali sono pietose se alzi oltre la metà! fidati meglio un'after, se ti piace la buona musica......e per la plancia a me piace tantissimo la mia con il monitor JVC, cmq sempre questione di gusti
Commenta
-
altra domandina:
la scritta united laterale è adesiva? o è verniciata?
perchè a me non piace molto e me la farei togliere da subito se è adesiva
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da brescio Visualizza il messaggioragazzi è meglio ordinare la united con bracciolo,fendinebbia,cerchi lega 16,metallizato,clima automatico o è più conveniente ordinare la comfortline??
che diff c'è???
P.s.
il Mio primo POST quindi un SALUTO ai Golfisti DOC e non ( 3 anni Golf 3 , 10 anni Golf IV , SBAV Golf V )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Allestimento United
Beh se costa poco un motivo c'è: è il modello più base che esiste! se cominciate ad accessoriarla come una confort o peggio una sport, andate a spendere di più....se piace come te la danno ok, se pretendi, ti conviene prendere direttamente un'altro allestimento più rifinito.
saluti.
Commenta
-
verissimo
se prendi la united devi saperti accontentareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Papero..che significa più sconto?750 di diff. son tanti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da brescio Visualizza il messaggioPapero..che significa più sconto?750 di diff. son tanti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dovrei acquistare un golf united 1.6 bifuel e ho alcune domande su questa versione...
c'è il computer di bordo?
le spie del GPL dove sono collocate?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no il computer di bordo non c e, il pulsante del gpl è collocato vicno al posacenere, dove ce il pulsante dell ESPCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non segnala il consumo di carburante e nemmeno la temperatura esterna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta