annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Allestimento United

Mark l'indicatore del GPL è a sinistra non in basso vicino al tasto ESP. Io ho una United acquistata a Marzo 2008 e l'indicatore è a sinistra. Vedo che tu possiedi una Blue-T e non so se ci siano differenze nella tua..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

beh....se si pagano 260 euri è possibile montare il cdb plus (io un po' mi pento di non averlo fatto)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per quanto riguarda le differenze tra United-Comfortline,bisogna ricordare che la CL ha una dotazione moolto più ricca,a cui peraltro si possono aggiungere numerosi optional,mentre la United molti optional non li può proprio avere...per esempio il bracciolo anteriore è comodissimo,così' come il CDB (anche se quello standard),il climatronic (eccellente) e la radio RCD300 (ora legge pure gli mp3) che come resa forse non sarà il massimo,ma come hanno detto anche altri ha un'estetica perfetta col resto della plancia (in particolare quella argentata della CL che si intona coi tastini chiari)...unica vera pecca è l'assenza degli altop. posteriori. Per quanto riguarda i bordini neri,secondo me sono quasi meglio di quelli in tinta perchè almeno svolgono bene la loro funzione (ad. es. quando parcheggio nel mio garage,molto stretto,quasi sempre devo "appoggiare" la portiera contro il muro quando scendo,ma essendo neri e "grezzi" non si rovinano per nulla,così come nei piccoli urti da parcheggio). Infine i cerchi in lega da 15' secondo me non sono così male (rispetto ai copricerchi in plastica della United) e soprattutto consentono un notevole risparmio sul costo delle gomme,senza per questo pregiudicare il piacere di guida rispetto ai 16'

Commenta

La mia United ( in versione BlueMotion ) ha il cdb+, gli atlanta da 16", bracciolo, fendinebbia, volumetrico e il climatic ( l'unica cosa che invidio a una CL )
          sigpic
          My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

Commenta

Ciao! Quando ho ordinato io la Golf, i cerchi in lega per la bluemotion non era possibile inserirli nell'ordine, ma ho dovuto ordinarli separatamente, ad un prezzo decisamente più alto... hai avuto lo stesso inconveniente?!

Commenta

Io nn l'ho ordinata... l'ho presa a Febbraio 09 ed era in pronta consegna cosi come l'ho descritta... fortunatissimo!
              sigpic
              My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

Commenta

Sto operando...
              X