sono nuovo e siccome sono ignorante in materia volevo chiedere alle persone più' informate riguardo la Golf.
2 settimane fa ho acquistato un usato Golf del 2004 (modello MK5 2.0 TDI Diesel), al momento non ho ancora avuto la possibilità' di guidarla perché mi trovo all'estero e potrò finalmente prenderla in mano solo a fine Giugno.
Il prezzo della macchina era molto ragionevole, ha poco più di 80000km e le condizioni (sia interne che esterne del veicolo) sembrano (da quello che ho visto dalle foto e da quel che mi dicono gli amici) impeccabili.
L'unico problema e' che la macchina e' un po vecchiotta visto che e' del 2004 e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche dritta riguardante la macchina (se ha problemi, se ci sono stati casi di richiamo vettura da parte della VW,se il motore dopo i 100000 "frigge",...), insomma diciamo che sono imparanoiato che la macchina possa avere dei problemi in futuro, e visto che guido in media da 30000 ai 40000km all'anno vorrei essere sicuro di non trovare brutte sorprese dopo qualche mese.
Ho letto qualcosina su internet riguardante il motore e sono venuto a sapere che ci sono stati casi dove dopo i 100000km il motore e' andato in panne, siccome sono veramente ignorante su questo argomento mi domandavo se qualcuno di voi poteva illuminarmi con qualche informazione riguardo questo mezzo. Penso di essere nel posto giusto per trovare delle risposte.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!
manu
Commenta