annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade D2S xenon golf v
Comprimi
X
-
Lampade D2S xenon golf v
salve a tutti. volevo sapere alcune informazioni: ci sono lampadine xenon economiche che si possono montare anziche l'originale sui fari originali wv autolivellanti,? spero possiate aiutarmi una ne costa 150e.. ed e una spesa folle...secondo me. vi ringrazio anticipatamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Lampade D2S xenon golf v
ciao piedepesante. la voglio avvisare che le lampadine da lei scritte non vanno bene sui fari originali wv perche danno errore... quelle che ha scritto lei le avevo gia provate. poi per il topic, sono nuovo per cui dammi il tempo di abituarmi...a come si inizia una discussione grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Lampade D2S xenon golf v
Come fanno a dare errore se sono identiche alle originali? Io ne ho sostituite una decina su xeno originale e non ho mai avuto problemi, sembre acquistate online!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta