annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco funzioni nascoste
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
devi premere freccia su e econ contemporaneamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Emiliano_TDidevi premere freccia su e econ contemporaneamente
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hem.. e io che ho il CDB "volgaris" ovvero quello di serie con la Sportline?! che posso fare!??! in quanto sul libretto di istruzioni c'è scritta una marea di roba ma nn riesco a fare assolutamente niente!!! : : : ... POI... per far attivare la chiusura/apertura delle portiere devo necessariamente andare in conce VW o me lo può fare pure un'officina NON VW?! ... (che mi ha pure fatto il tagliando a 180 €!? : : )
PS:. che è il VAS!?!? ... è mica magari la presa diagnosi!??! : : :
grazie della C.A.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da zildjianhem.. e io che ho il CDB "volgaris" ovvero quello di serie con la Sportline?! che posso fare!??! in quanto sul libretto di istruzioni c'è scritta una marea di roba ma nn riesco a fare assolutamente niente!!! : : : ... POI... per far attivare la chiusura/apertura delle portiere devo necessariamente andare in conce VW o me lo può fare pure un'officina NON VW?! ... (che mi ha pure fatto il tagliando a 180 €!? : : )
PS:. che è il VAS!?!? ... è mica magari la presa diagnosi!??! : : :
grazie della C.A.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma no!! n'do vai!??! rispondiiiiiIiiiiIiiiHhhHHhhH!!! : : : :roll: :roll: ahahahha!! dai su!! rispondeteeeeehhH!!!! : : :
semmai contattami su MSN!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eccomi!!!! allora il CDB non c'entra perchè se premi contemporaneamente freccia in su + ECON puoi leggere dei valori sui due display della temperatura del clima (es: temperatura olio, velocita in MPH, in KM/H, temperatura abitacolo, e tantissime altre cose...) ma le leggi sui due piccoli display come dicevo quindi il CDB non c'entraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hem... e per attivare quella cariolata di robe che si dicevano all'inizio?! scusate ma nn ci sto capendo una mazza!! : : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano_TDieccomi!!!! allora il CDB non c'entra perchè se premi contemporaneamente freccia in su + ECON puoi leggere dei valori sui due display della temperatura del clima (es: temperatura olio, velocita in MPH, in KM/H, temperatura abitacolo, e tantissime altre cose...) ma le leggi sui due piccoli display come dicevo quindi il CDB non c'entra
: : : : : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alextazio62Originariamente inviato da Emiliano_TDieccomi!!!! allora il CDB non c'entra perchè se premi contemporaneamente freccia in su + ECON puoi leggere dei valori sui due display della temperatura del clima (es: temperatura olio, velocita in MPH, in KM/H, temperatura abitacolo, e tantissime altre cose...) ma le leggi sui due piccoli display come dicevo quindi il CDB non c'entra
: : : : : : : :
cosa c'entra l'autoradio??? : :
C'è scritto Econ+freccia Su,
basta leggere la discussione sul menù segreto climatronic,
se ne è parlato più che in abbondanza e con molte spiegazioni.
Rimaniamo on topic,
qui si parla di funzioni nascoste,
che,a meno che non abbiate il Cdb plus,quello a schermo grande,
vanno attivate in concessionario,quelle attivabili.
L'elenco è alla prima pagina della discussione.
On topic please
:
Commenta
-
Originariamente inviato da BibeOriginariamente inviato da Alextazio62Originariamente inviato da Emiliano_TDieccomi!!!! allora il CDB non c'entra perchè se premi contemporaneamente freccia in su + ECON puoi leggere dei valori sui due display della temperatura del clima (es: temperatura olio, velocita in MPH, in KM/H, temperatura abitacolo, e tantissime altre cose...) ma le leggi sui due piccoli display come dicevo quindi il CDB non c'entra
: : : : : : : :
cosa c'entra l'autoradio??? : :
C'è scritto Econ+freccia Su,
basta leggere la discussione sul menù segreto climatronic,
se ne è parlato più che in abbondanza e con molte spiegazioni.
Rimaniamo on topic,
qui si parla di funzioni nascoste,
che,a meno che non abbiate il Cdb plus,quello a schermo grande,
vanno attivate in concessionario,quelle attivabili.
L'elenco è alla prima pagina della discussione.
On topic please
:
: : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma sono nuovo.... volevo solo chiedere che x far abbassare gli specchietti con la retro devoandare da un concessionario qualunque od uno VW??? Grazie... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La funzione del ricircolo con la retro credo che ce l'abbiano tutti o per lo meno le sl,non si accende la spia del ricircolo quindi uno può essere tratto in inganno ma si sente che aumenta il flusso dell'aria proprio come quando viene attivato il ricircolo manualmente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da FrekinoIeri mi sono fatto attivare la funzione che permette la chiusura portiere dopo aver superato i 15 Km/h.
Mi sono accorto pero' che quando la spengo ed estraggo la chiave, non si aprono!!!!!
Non hanno attivato la funzione correttamente?Oppure non c'e' la funzione di apertura!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora io l'ho pagato 139 euri e serve per attivare alcune funzioni di confort tipo quelle elencate alla pagina 1 del topic poi si possono fare tarature alla egr poi se leggi il topic dall'inizio ti dai una regolata su cosa si puo fare con il cavo! Se hai altre domande nn esitare a kiedermeleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ormai,dopo quasi un mese che pasticcio col vag posso fare un riassunto di quello che sono riuscito ad attivare....
- chiusura automatica delle porte e riapertura togliendo la chiave dal quadro
- attivazione coming home (il leaving home è in fase di studio)
- attivazione spia cinture che le my04 nn utilizzano (solo visiva che si spegne dopo 10 sec) mi serve come promemoria
- confermo che nn si può attivare lo specchietto che si abbassa mettendo la retro (x i sedili elettrici con memoria si può)
- premendo il tasto x lo sblocco del portellone sul telecomando ad auto chiusa si sblocca la serratura (e fin qui tutto normale ) e si alza il portellone...nn tutto ma si posiziona in modo che bisogna solo sollevarlo senza agire nuovamente sulla serratura.
- ho cambiato il suono della sirena (antifurto vw originale) ora nn fa più bip quando suona ma ha un suono forte di un antifurto "normale"
- bip di chiusura ed apertura porte
- codificato quadro strumenti per USA ... quando apri la porta lato guida c'è un bip bip continuo (tipo quello dell'allarme ghiaccio in inverno) che ti segnala di chiudere la porta. tolto subito però perchè in km erano ovviamente diventati miglia e così via.
-quando chiudo la macchina con i vetri aperti e voglio chiuderli basta che tengo premuto il tasto di chiusura sul telecomando e quando parte l chiusura posso anche lasciare il tasto che loro continuano.
- ho cambiato i consumi sul quadro nel senso che normalmente indicano l/100km ed ora indicano km/l molto meglio secondo me per vedere subito quanto fate al litro
mi pare di non aver dimenticato nulla...confermo che si può attivare (da qualche parte nn ricordo dove) il lampeggio di emergenza in caso di frenata brusca...nn operativo però sulla mia che è my04.
Spero di essere stato utile a qualcuno,molte cose attivate sono un po delle cavolate,ma magari a qualcuno possono piacere : :
Commenta
-
cioa ti volevo chiedere se ci puoi dire esattamente come attivare il caming home e la trasformazione da l/100km a km/l
Io ho la fortuna di avere un service vw molto ma molto disponibile ma purtroppo non sono smanettoni del vas!Se mi potessi aiutare con una procedura dettagliata te ne sarei grato!
ah molto interessante sarebbe anche la parziale apertura del baule!
Ps complimentoni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao lacky,allora per dirti dettagliatamente tutto devo riattaccarmi alla golf con il vag com e prendere appunti...appena posso lo faccio e ti dico tutto x filo e per segno.
approssimativamente ti posso anticipare questo...vedi se riesci così sennò poi andrò sul dettagliato.
io uso il vag com 512-4 in inglese quindi qualche scritta te la metterò in inglese...
la coming si può attivare senza problemi (la coming è quella che ritarda lo spegnimento dei fari quando diciamo chiudi l'auto e te ne vai) se volevi la funzione che quando apri si accendono i fari quella è la leaving e sono ancora in alto mare per quella...
cmq in iglese devi entrare nel canale centr. elettric. canale 09 mi pare ed andare su long coding.
ti si apre un'altra finestra con uno schermo nero e delle caselline di spunta.
devi andare a cercare il file label con lo stesso codice (es.1k0 937 049) premendo read info text file.
a questo punto troverai le caselle spuntate per le cose che hai già attivato e quelle nn spuntate per le cose che nn sono attivate...
lui te le fa spuntare tutte ma certe nn funzionano o ti danno errore..quelle nn le puoi attivare proprio.
al fondo c'è scritto coming home active...tu spunti la casella,clicchi transfre file e sulla finestra sotto clicchi do it.
ed il gioco è fatto...poi devi andare su adaption e sul canale 01 o 02 devi abbassare il valore che è a 90...quello è il tempo che passa prima dello spegnimento dei fari.
poi accendi il quadro ed i fari anabbaglianti.subito dopo spegni solo il quadro ed i fari devono rimanere accesi.togli la chiave e scendi...chiudi la macchina(i fari rimango accesi)...dopo un pochino si spegneranno da soli...questa è la coming...
per la storia dei consumi io nn ho fatto altro che andare sul canale 17 INSTRUMENT e selezionare recode.ti appare un numero...il mio era 0003101....cambiando il terzo numero da destra da 1 a 5 il quadro strumenti viene codificato per il paese JAPAN. (l'1 che c'era prima era il paese (europe)così ti troverai il quadro con i km/l al posto di l/100km.
per il portellone devi andare nel canale 46 centr. conv. e poi sempre su long coding e cerchi sempre il file con il codice uguale a quello tuo...da qui vai a cercare la scitta confort unlock tailgaite softouch open no release O qualcosa del genere e lo spunti ...poi fai transfer file ecc come x il coming ed il gioco è fatto....
fammi sapere se riesci a fare qualcosa così...è difficile spiegarlo se nn hai mai utilizzato il vag com... :
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta