qualcuno mi sa dire perchè?ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco funzioni nascoste
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti..sono nuovo quindi scusate eventuali errori involontari..io ho il CDB plus ma nelle opzioni non v'è traccia di funzioni simili a quelle di cui avete parlato... : : :
qualcuno mi sa dire perchè?ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ei ma non lo sapete o vi secca rispondermi?! : : :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Giorgio, ma guarda te questi moderatori, devono lavorare anche a quest' ora
Per visualizzare le funzioni sul tuo CDB devi tenere premuto il tastino sulla leva del tergi per alcuni secondi. :The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Ok, però sono stato in concessionaria e mi hanno detto che ste funzioni io non le posso avere.... :
ma è vero o mi hanno preso per il c....o??
Originariamente inviato da alemobyCiao Giorgio, ma guarda te questi moderatori, devono lavorare anche a quest' ora
Per visualizzare le funzioni sul tuo CDB devi tenere premuto il tastino sulla leva del tergi per alcuni secondi. :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, però sono stato in concessionaria e mi hanno detto che ste funzioni io non le posso avere....
Quello grande con la sagoma della vettura?The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgio711Ok, però sono stato in concessionaria e mi hanno detto che ste funzioni io non le posso avere.... :
Chiara ennesima dimostrazione che non hanno voglia di perdere tempo con ste cose. :
Tieni premuto il pulsante della leva tergi per qualche secondo. Ti apparirà l'elenco delle funzioni che puoi modificare ed impostare a tuo piacimento.
Per chi non ha il cdb plus, è obbigatorio andare in officina per l'attivazione di tali funzioni.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da alemobyOk, però sono stato in concessionaria e mi hanno detto che ste funzioni io non le posso avere....
Quello grande con la sagoma della vettura?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E allora ti hanno preso per il :
Comunque non ricordo se e quali funzioni sono attivabili con il tasto sulla leva :
P.S. non scrivere 2 messaggi consecutivi, clicca il tasto modifica e scrivi nello stesso, la lettura dei questiti risulterà piu scorrevole :The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Ok, ma alla fine quali dovrei trovare di sicuro? io avevo letto che alcune come quella degli sportelli che vi si attivava la chiusura dopo una certa velocià, la si trovava eio non ce l'ho....e con questa altreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Elenco funzioni nascoste
Originariamente inviato da F_MulderVisto che molti forumisti hanno richiesto la lista delle funzioni nascoste, ecco a voi l'elenco di tutto quello che si può attivare sulla nostra amata Golf 5.
Queste modifiche si possono effettuare tramite il VAS direttamente in officina autorizzata VW e sono disponibili per tutte le versioni.
Sono GRATUITE, ma per evitare che qualche conce maldestro vi chieda soldi, approfittate o prima della consegna, o durante i tagliandi, per farvele attivare.
Se avete nuove funzioni che non compaiono nella lista scrivetele in questo topic e l'elenco sarà aggiornato al più presto.
N.B. Tutti i messaggi di questo topic verranno cancellati al fine di mantenere la lista chiara e ben visibile a tutti. Nel caso fossero necessari chiarimenti riguardo le funzioni, verrà aggiornato solo questo post, pertanto invitiamo tutti i lettori a non intasare il topic con spam inutili.
Il messaggio è marchiato come Importante e sarà quindi di facile e rapida consultazione nel forum "Discussioni in Generale sulla VW GOLF 5" nella sezione in alto "In rilievo".
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Elenco modifiche disponibili
1 - Chiusura automatica delle portiere (oppure del solo bagagliaio) al superamento di 15 km/h
2 - Apertura delle portiere quando si estrae la chiave dal quadro strumenti (attivabile in abbinamento alla funzione "Chiusura automatica portiere")
3 - Abbassamento specchietto esterno destro con l'inserimento della retromarcia (attivabile su tutte le versioni)
4 - Possibilità di aprire solo la portiera del conducente tramite telecomando
5 - Fari sempre accesi (funzione da confermare)
6 - Modifica del tempo di accessione luci per la funzione Coming-Leaving Home (di serie su CL e a richiesta sulle altre versioni)
7 - Modifica del tempo di accensione luci illuminazione vano piedi (abbinato al pacchetto Coming-Leaving Home)
8 - Sirena antifurto che emette beep breve all'apertura/chiusura delle portiere da telecomando (attivabile solo se c'è antifurto installato)
9 - Possibilità di regolare la durezza dello sterzo, questa funzione è specifica per i disabili e consente di ruotare lo sterzo con fatica veramente minima. Nulla vieta però che chiunque possa farla attivare (con pregi e difetti annessi, facilità di manovra da fermo ma scarsa tenuta a velocità sostenuta)
10 - Visualizzare sul CDB standard quanto rimane prima del service: tener premuto l'azzeramento dei km parziali e girare la chiave senza accendere l'auto dovrebbe dirti quanti km mancano al service ed i giorni se non lo fa subito riprova sempre con questo metodo. (da verificare)
: : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BibeNon si fà,non è attivabile,
spiacente....
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come mai sulla mia golf con cdb plus non trovo la funzione "stato del Veicolo"?
l'hanno per caso tolta come la funzione dello specchietto che si abbassa con la retromarcia? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vorrei fare una domanda, io non riesco ad entrare nel menu, sarà mica perchè ho sostituito lo stereo originale con un Sony, e a parte la marca c'è un qualcosa appunto che mi impedisce di entrare! Mi potete aiutare!!!? C'è un modo oppure devo recarmi in conce!!! Grazie a tutti!
: : : :--! :--! :--! : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho letto casualmente su un altro sito/forum, che sulle nostre Golf, è possibile tramite VAS, impostare diverse tarature di risposta dello sterzo :
praticamente nelle my04 ci sono preimpostati 8 diversi diagrammi/tarature, per esempio c'è quella per gli handicap che consente di avere uno sterzo leggerissimo, oppure quella specifica del GTI, che immagino abbia una risposta immediata al comando, ecc...
dopo le my04, i diagrammi preimpostati dovrebbero essere ben 16!!!
qualcuno ha altre info a riguardo???
altra cosa...nessuno con una sportline con i 17', ha provato una GTI sempre con i 17', riscontrando differenze nello sterzo??? :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
avete mica i codici per attivare tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora Alexcome...
questa storia della regolazione del servosterzo l'avevo già sentita pure io ma nn posso confermartela,credo che sia una cosa fattibile comunque.
Per lo sterzo della GTi io l'ho provata solo a monza alla 48 ore e forse era un po più sveglio come risposta...poi magari era la velocità,la pista....sai com'è... :
Commenta
-
Codici Nascosti...Help Me!!!
Ehi amici.... riposto ancora una mia richiesta alla quale ancora nessuno mi ha dato risposta, eccola qua: Vorrei fare una domanda, io non riesco ad entrare nel menu, sarà mica perchè ho sostituito lo stereo originale con un Sony, e a parte la marca c'è un qualcosa appunto che mi impedisce di entrare! Mi potete aiutare!!!? C'è un modo oppure devo recarmi in conce!!! Grazie a tutti!..... VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta