annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco funzioni nascoste
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da DONOVANCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La stessa cosa capita a mio papà sulla passat, ma mi sono spiegato la cosa pensando fosse per il fatto che era un cdb vecchio...
Vedrai che funziona....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche a me fa eseguire service?che si fa?ho 100 kilometriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mcvernanche a me fa eseguire service?che si fa?ho 100 kilometri
100 km :
Sara' un errore che hanno tutte,a questo punto :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao qualcuno tra voi sa se sia possibile sincronizzare le 2 temperature (conducente+passeggero) del Climatronic "agganciandole" al solo controllo del lato conducente? Secondo me sarebbe parecchio comodo per chi viaggia quasi sempre da solo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex1973Ciao qualcuno tra voi sa se sia possibile sincronizzare le 2 temperature (conducente+passeggero) del Climatronic "agganciandole" al solo controllo del lato conducente? Secondo me sarebbe parecchio comodo per chi viaggia quasi sempre da solo..
Funziona finche' tu non usi il tasto dx per regolare diversamente la temp.
: :
Commenta
-
Re: funzioni
Originariamente inviato da soho00: come promesso eccomi qui per aggiornarvi sulle funzioni nascoste....
Allora mi sono fatto attivare le seguenti funzioni:
1) apertura portiera sinistra con una pressione su telecomando
2) abbassamento specchietto destro con innesto della retromarci, il mecc. mi ha detto che in questo caso, se inserito in quel momento il clima, entra in funzione automatica il ricircolo per non far entrare i gas di scarico
3) chiusura portiere oltre i 20km/h (più bassa non si può) ed apertura automatica quando si toglie la chiave dal blocchetto
4)quando chiudo la macchina emette un cicalino come se entrasse in funzione l'antifurto(che non c'è) stessa cosa quando la apro
CIao : :
Spero di esservi stato utile......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo che sulla mia:
- con l'antifurto VW non è stato possibile attivarmi il beep (è dunque vera la teoria della normativa tedeska)
- lo specchietto destro non s'è potuto attivare. Ho una 1.6 SL MY2006. Chissà quale optional manca per farlo attivare... :
In compenso abbiamo 2 funzioni in più di cui non ho sentito parlare qua:
- sincronizzazione specchietti sx e dx quando si muove il sx (sulla falsariga dell'AUTO pigiato a lungo sul climatronic.. )
- frecce comfort: basta sfiorare senza scatto la leva delle frecce per fare un ciclo di 3 lampeggi. Sarà utile? :
Bye,
MaccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MaccoConfermo che sulla mia:
- con l'antifurto VW non è stato possibile attivarmi il beep (è dunque vera la teoria della normativa tedeska)
- lo specchietto destro non s'è potuto attivare. Ho una 1.6 SL MY2006. Chissà quale optional manca per farlo attivare... :
In compenso abbiamo 2 funzioni in più di cui non ho sentito parlare qua:
- sincronizzazione specchietti sx e dx quando si muove il sx (sulla falsariga dell'AUTO pigiato a lungo sul climatronic.. )
- frecce comfort: basta sfiorare senza scatto la leva delle frecce per fare un ciclo di 3 lampeggi. Sarà utile? :
Bye,
Macco
Le due funzioni che dici nuove,in realtà sono comuni a tutte le Golf,
o almeno alla mia.....
Di serie movimento sincronizzato dei due specchi,usando il movimento a sinistra,
e funzione "cambio corsia" delle frecce,
con pressione intermedia,3 lampeggi.
Benvenuto del club :
Commenta
-
Io ho una CL senza cdb. Oggi ho attivato la funzione «chiusura automatica porte al superamento dei 15Km/h», ma il concessionario mi ha fatturato € 30,00 per il lavoro :
Leggendo questo topic ho appreso che le funzioni sono attivabili gratuitamente, cosa che il concessionario ha rifiutato categoricamente e che per attivare la funzione «apertura automatica delle portiere quando estraggo le chiavi dal quadro» si deve pagare € 30,00, quindi si dovrebbe spendere € 60,00 per attivare tutte e due le funzioni :
Qualuno sa darmi info ?
Grazie,
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vuoi un consiglio cambia conceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come si fanno a regolare queste funzioni dal cdb olus? come si entra nel menùCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Queste funzioni si regolano solo tramite vas o anche dal cdb?Come si fa? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
esiste una funzione nascosta che permette di ripiegare gli specchietti esterni quando si chiude la macchina e che si riaprono automaticamente nel momento in cui si riapre la vettura?
tipo i mercedes....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
peccato perchè non sarebbe stata male come funzione......vabbè che con quello che si chiudono gli specchietti si può fare a meno....
farebbe scena però...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raqazzi una curisoità: sapendo che sulle ultime trendline senza cdb e senza climatronic è visualizzata la temp esterna, mi chiedevo se è possibile attivare tale funzione anche sulla mia confortline senza cdb e senza climatronic...
Ne sapete qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dal momentio che può servire ad altri...
Mi rispondo da solo.... non è possibile.
Son passato in conce per una vibrazione e intanto ho chiesto.
Non è possibile perchè nn è presente il termometro e quindi nn è una funzione "attivabile". :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta