annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco funzioni nascoste

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti volevo sapere se soltanto con il cdb si possono attivare i codici per apertura portiere e finestrini!!!! considerando che ho preso una 20 tdi sportline con radio 300 plus
    Penso che tu faccia riferimento alla funzione di apertura e chiusura delle porte e dei finestrini tramite il telecomando della macchina.
    Prova a tenere premuti i pulsanti di apertura e chiusura sulla chiave per un paio di secondi.
    Se hai l' antifurto questa funzoione dovresti avercela già integrata, non so se sulle ultime macchine questa funzione si adisponibile anche per quelle non dotate di antifurto.
    Ciao
    The United Grey Club nr.39

Commenta

Se hai l' antifurto questa funzoione dovresti avercela già integrata, non so se sulle ultime macchine questa funzione si adisponibile anche per quelle non dotate di antifurto.
      Yes, ce l'hanno tutte....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi ieri ho provato la funzione nascosta per sapere quanti KM mancano al SERVICE ( .. tener premuto l'azzeramento dei km parziali e girare la chiave senza accendere l'auto dovrebbe dirti quanti km mancano al service ed i giorni ... etc ... ecc...) sorpresa " ESEGUIRE SERVICE " ma ho appena superato i 6000 KM da pochi giorni . Che faccio ??? vado in conce a controllare o della funzione non si ci può fidare ???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da BlackPecker
          Ragazzi ieri ho provato la funzione nascosta per sapere quanti KM mancano al SERVICE ( .. tener premuto l'azzeramento dei km parziali e girare la chiave senza accendere l'auto dovrebbe dirti quanti km mancano al service ed i giorni ... etc ... ecc...) sorpresa " ESEGUIRE SERVICE " ma ho appena superato i 6000 KM da pochi giorni . Che faccio ??? vado in conce a controllare o della funzione non si ci può fidare ???
          beh questa non è una funzione nascosta, guarda qui

Commenta

Originariamente inviato da alemoby
            Originariamente inviato da marcom
            Ciao ragazzi sono Marco 1.9 cl sono stato dal conce per farmi attivare la funzione inclinazione specchietto dx quando inserisci la retro ma l'elettrauto non e stato ingrado di individuare dal vas la funzione per attivarla
            qualcuno mi puo' aiutare?
            e per la funzione del cicalino quando si chiude la macchino mi ha detto che non e' possibile
            secondovoi perche?
            grazie ciao
            Da quanto si e' appreso, pare che la funzione di regolazione automatica dello specchietto si possa attivare solo con i sedili elettrici, e questo perche cosi' la macchina è in grado di memorizzare la posizione del guidatore e mantenerla costante.
            Per il Buzzer, o cicalino, puoi attivarlo solo se hai l' antifurto montato...la mia ce l' ha, ma e' un antifurto post vendita.
            ciao ciao

Appuntamento fissato da circa 1 mese e mezzo per controllo piccole cose che non vanno. Tra le altre chiedo l'attivazione della funzione specchietto e beep chiusura/apertura. Premetto che la mia golf V luglio 2004 ha l'antifurto,sedili elettrici e navigatore di serie. Risposta: causa incompatibilità dell'elettronica della mia auto non possono attivarmi queste funzioni.
            Secondo voi è vero o sono solo dei completi incompetenti?
            N.B. sono andato in una delle più famose concessionarie di Milano sita in v.le Certosa.
            : : : :

Commenta

Ma io mi chiedo benedetta Volkswagen perchè esistono funzioni nascoste?
              Se sono utili perchè non dare di serie ciò che è nascosto come fanno i ladri????? : :

Commenta

Basterebbe avere un cdb serio come la mercedes... Dove ti imposti tutto tu e non c'è nulla di nascosto! Penso che il cdb plus della nostra golf sia già meglio... :

Commenta

per piergy...anche io ho preso la golf li fra 2 sett passo a farmi sistemare l'antifurto e per i controlli vari...le modifiche via vas le avevo chieste al momento della consegna ma non c'era stato tempo , mi hanno detto che in un attimo me le facevano al controllo dei 1500km...vedremo..

Commenta

ragazzi anche a me facendo la solita procedura per scoprire quanti km mi mancano al service mi dice eseguire service!ma ho 1800km!come è possibile?anche per voi è lo stesso?

Commenta

ragazzi anche a me facendo la solita procedura per scoprire quanti km mi mancano al service mi dice eseguire service!ma ho 1800km!come è possibile?anche per voi è lo stesso?
                      Prova ad eseguire l'operazione appena sali in macchina, prima di accendere.
                      Se vuoi fare il controllo dopo aver parcheggiato, apri/chiudi/apri lo sportello, e riprova.... :

Commenta

ragazzi ho appena sentito l' officina mi ha detto che è normale che mi dica eseguire service perchè quella è la loro procedura per risettare il service!mah?!

Commenta

Originariamente inviato da alex86
                          Originariamente inviato da BlackPecker
                          beh questa non è una funzione nascosta, guarda qui
                          Grazie ALEX86

Commenta

Originariamente inviato da lacky84
                            per piergy...anche io ho preso la golf li fra 2 sett passo a farmi sistemare l'antifurto e per i controlli vari...le modifiche via vas le avevo chieste al momento della consegna ma non c'era stato tempo , mi hanno detto che in un attimo me le facevano al controllo dei 1500km...vedremo..
                            Attendo tue notizie!!
                            : : :

Commenta

ok piergy devi avere pazienza solo una decina di giorni!sto solo valutando se vale la pena farmi mettere la chiusura automatica!per ko specchio chiederò solo perche non ho intenzione di farmelo attivare anche se è possibile perche ho paura che alla lunga si rompa il meccanismo!

Commenta

Re: funzioni

Io non ho capito una cosa... il cicalino alla chiusura della macchina lo puoi settare solo se hai l'antifurto ma soho00 afferma il contrario...

Originariamente inviato da soho00
                                : come promesso eccomi qui per aggiornarvi sulle funzioni nascoste....
                                Allora mi sono fatto attivare le seguenti funzioni:
                                1) apertura portiera sinistra con una pressione su telecomando
                                2) abbassamento specchietto destro con innesto della retromarci, il mecc. mi ha detto che in questo caso, se inserito in quel momento il clima, entra in funzione automatica il ricircolo per non far entrare i gas di scarico
                                3) chiusura portiere oltre i 20km/h (più bassa non si può) ed apertura automatica quando si toglie la chiave dal blocchetto
                                4)quando chiudo la macchina emette un cicalino come se entrasse in funzione l'antifurto(che non c'è) stessa cosa quando la apro
                                CIao : :
                                Spero di esservi stato utile......
                                qualcun altro senza antifurto ha attivato la funzione del cicalino??? :
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

A me è stato detto ... che montando l'antifurto della casa VW ... non è possibile attivare alcun cicalino, l'unico sentore che l'allarme è entrato in funzioni sono le 4 Frecce !!!!
                                  (Solo su GT Auto Alarm ... cioè Antifurto montato After l'acquisto è possibile avere il Beep d'attivazione)
                                  Ma sarà vero ????

Commenta

Re: funzioni

Originariamente inviato da Matteo®
                                    Io non ho capito una cosa... il cicalino alla chiusura della macchina lo puoi settare solo se hai l'antifurto ma soho00 afferma il contrario...

Originariamente inviato da soho00
                                    : come promesso eccomi qui per aggiornarvi sulle funzioni nascoste....
                                    Allora mi sono fatto attivare le seguenti funzioni:
                                    1) apertura portiera sinistra con una pressione su telecomando
                                    2) abbassamento specchietto destro con innesto della retromarci, il mecc. mi ha detto che in questo caso, se inserito in quel momento il clima, entra in funzione automatica il ricircolo per non far entrare i gas di scarico
                                    3) chiusura portiere oltre i 20km/h (più bassa non si può) ed apertura automatica quando si toglie la chiave dal blocchetto
                                    4)quando chiudo la macchina emette un cicalino come se entrasse in funzione l'antifurto(che non c'è) stessa cosa quando la apro
                                    CIao : :
                                    Spero di esservi stato utile......
                                    qualcun altro senza antifurto ha attivato la funzione del cicalino??? :
                                    Confermo,
                                    mi hanno mostrato via Vag tutte le funzioni attivabili,
                                    quella di avviso sonoro esiste ma è stata "oscurata",
                                    quindi non più attivabile,
                                    il capo officina,molto cortese,mi ha spiegato che si tratta di una normativa tedesca sulle emissioni di rumore,
                                    quindi in Germany non è attivabile,e di conseguenza neanche da noi.... :

Trattasi comunque di antifurto originale Vw,versione volumetrico.

:

Commenta

Peccato mi sarebbe piaciuto : : il 22/05 sarà il gran giorno ma forse prima
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

si ragazi è vero ieri ho lasciato la vettura dal conce perche il gt alarm non andava da quando l'ho presa e facendomi attivare la funzione che quando si chiude la macchina si chiudono automaticam anche i finestrini,mi hanno attivato anche il beep di apertura e chiusura!forse era meglio prima un po una rottura!pe rpiergy ho chiesto se era possibile la regolazione via vas per lo specchietto dx, mi ha detto che sulla mia non è possibile e che vivamente sconsigliata per le continue sollecitaz al motorino!

Commenta

Originariamente inviato da lacky84
                                          ragazzi ho appena sentito l' officina mi ha detto che è normale che mi dica eseguire service perchè quella è la loro procedura per risettare il service!mah?!

Anche a me dice eseguire service e la macchina ha 3000 km...A chi dobbiamo credere? :

Commenta

Sto operando...
                                          X