ma dopo aumenterà anche il suono del BEEP a chiusura/aperture (ho già attivato il beep)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco funzioni nascoste
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Re: Elenco funzioni nascoste
ragazzi, non so se mi sono perso qualcosa, ho provato a leggere tutto..
La funzione di fari diurni (DRL) è confermato che si può attivare? Rimangono solo gli anabbaglianti o anche altre cose (avevo letto da qualche parte anche targa, posizioni ecc) e soprattutto, dove bisogna agire col VAS per attivarli?
Grazie!sigpic
Commenta
-
bella lunga questa discussione xD che ne dite di un bel file word dove inserire tutto ordinatamente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, mi è stata attivata la funzione chiusura comfort degli alzacristalli elettrici da telecomando. Credevo che funzionasse allo stesso modo anche l'apertura (o mi sembrava che all'inizio funzionasse) ma adesso per aprirli completamente devo continuare a premere il pulsante sul telecomando.
Devo solamente regolare/resettare il punto di apertura dei vetri o è giusto che si comportino così?
Commenta
-
non so canest,
ma credo sia più giusto così altrimenti si aprirebbero sempre i vetri...metti che stia piovendo...non sarebbe il massimo :-)
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
smanettando con il vag mi sono accorto che è possibile attivare la spia del liquido lavafari, però se non si ha il sensore sulla vasca la segnalazione di liquido basso rimane sempre accesa. Visto che mi è sembrata una cosa molto simpatica vorrei sapere se è possibile aggiungere il sensore in after market potete aiutarmi?
grazie!
Commenta
-
Si si può mettere il sensore della vaschetta...ma penso tu abbia la vaschetta da 3.5 litri e non quella da 5, quindi avresti dei problemi...l'utente Sengir dovrebbe aver effettuato la modifica.
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioCiao, mi è stata attivata la funzione chiusura comfort degli alzacristalli elettrici da telecomando. Credevo che funzionasse allo stesso modo anche l'apertura (o mi sembrava che all'inizio funzionasse) ma adesso per aprirli completamente devo continuare a premere il pulsante sul telecomando.
Devo solamente regolare/resettare il punto di apertura dei vetri o è giusto che si comportino così?
Commenta
-
Sì confermo.. intanto rileggendo il mio post sembrava che volessi dire che deve continuare a tenere premuto anche per chiudere nonostante l'attivazione della funzione "confort".
Ovviamente intendevo nelal configurazione originale, col confort se non sbaglio si tiene premuto un paio di secondi alla chiusura della car e si chiudono completamente.
Riguardo al sensore, mi pare che sia disponibile con tutto il cablaggio dalla kufatec, è parte del cablaggio completo per i lavafari, insieme ovviamente alla vaschetta da 5,5 con attacco per doppia pompa.sigpic
Commenta
-
Raga scusate una cosa !!
Io ho una Golf del 2008 con sedili in pelle con la regolazione lombare elettrica (allestimento Gt Sport), preciso che solo la regolazione lombare è elettrica mentre il resto delle regolazioni del sedile sono manuali.
Posso attivare la funzione cordolo dello specchietto in retromarcia oppure no ??
Commenta
-
la cosa non è chiara..
sulle ultime qualcuno l'ha attivata, mentre sulle prime funzionava solo coi sedili elettrici con memoria.
L'unica cosa è provare.
Io invece ho un'altra domanda per gli esperti del vag..
Il meccanico del conce dove l'ho presa (usata, quindi non era VW ma aveva una diagnosi bosch) ho impostato il service fisso a 20000 anziché 15000. Come si reimposta (col vag che tra poco avrò) al valore corretto visto che io lo faccioa 15000 o anche prima?
Grazie.
p.s. mi sono appena riletto le 48 pagine del thread.. mammamia che botta..
Comunque andrebbe proprio fatta una ripulita e magari una bella lista unica come detto nel primo post..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggioRaga scusate una cosa !!
... Posso attivare la funzione cordolo dello specchietto in retromarcia oppure no ??
Se hai la Golf col Pack Specchietti funziona se selezionato ed impostato col CDB Full Fiss o via VAG o VAS (dipende da chi lo fai fare).
Se non hai il Pack Specchietti, basta che compri gli specchietti esterni con motorino annesso originali, e attivi la funzione via VAG / VAS / CDB F.F.
Qualcuno del forum l'ha già fatto se non ricordo. Solo aggiungerli successivamente costa un botto! Meglio vedere se lo trovi da uno "sfasciacarrozze"!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ma infatti.. Inizialmente si diceva fosse attivabile solo coi sedili elettrici con memoria, ma c'è chi dice che la golf non li ha mai avuti..
Poi è comparso uno specchietto con connettore a 8 poli che dovrebbe avere "memoria propria".. boh..
Avranno cambiato specchietto o semplicemente è sempre stata così e non si era capito?
Comunque per una funzione del genere lo specchio non lo cambierei.. per chi è abituato a usare gli specchi la funzione la trovo addirittura scomoda.. tanto quando hai fatto l'occhio parcheggi a filo comunque, al limite l'abbassi a mano quando ti trovi incastrato in condizioni strane.sigpic
Commenta
-
E poi, DRClock, abbiamo comunque gli specchietti elettrici che muovono gli specchi per permetterci di vedere meglio. In condizioni di poca visibilità, basta tarare lo specchietto in modo che visualizzi la ruota vicino al marciapiede. Come dici tu non è una funzione indispensabile!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ciao a tutti.
ho letto tutto ma mi è venuto un dubbio:
Il menu "segreto" del clima, è solo consultabile o serve anche a modificare qualche valore?
e nel caso si possono far "danni"??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' solo un menu di consultazione
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: problema con alzacristalli....
ciao,ho un problema con un golfIV 90CV 1999 finestrini,luci interne,specchietti non vanno più,solo i finestrini dall'esterno con la chiave.Per caso sapete come si fa il reset li dal cruscotto?
Segnalato da Simonegolf [/QUOTE]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta