annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco funzioni nascoste

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elenco funzioni nascoste

Il problema è che lo specchio ha bisogno di una "memoria",per usare questa funzione.
    Fino ad un po di tempo fa,servivano i sedili elettrici perchè avendo loro la memoria,lo specchio sfruttava quella.
    adesso ci sono gli specchi con la memoria,già da un po di tempo...però cmq serve un corpo specchio particolare...con quelli di serie non si può attivare la funzione.

Commenta

I sedili elettrici non bastavano (anche perchè io li ho di fabbrica con regolazione elettrica, non sono con funzione memory e non ho la funzione cordolo pur avendo il max disponibile con pack specchietti 2).
      La funzione memory ai sedili la Golf 5 non l'ha mai avuta.
      La funzione cordolo prevede i motorini degli specchietti esterni con innesto ad 8 poli anzichè 4 poli per quelli normali ed è gestita dalla centralina porta lato guida.
      sigpic

Commenta

A proposito di specchietti, esiste un modo smanettando con il vag per far chiudere gli specchietti automaticamente alla chiusura della macchina? non ho capito perchè la vw non ha optato per questa soluzione a mio avviso molto comoda.

Commenta

io ho attivato questa funzione in modalità"fai da te",hihih...se proprio sono a rischio,abbasso lo specchietto,faccio la retro e poi lo ritiro su...tanto mica serve sempre,anzi,mi scoccerebbe anche,perchè la retro mica la si mette solo per parcheggiare,magari uno deve fare 20mt in retro vedendo la stada,non perterra
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Rollo: la funzione cordolo si disattiva se metti sullo 0 la manopolina così ti permette di fare tutta la retromarcia che vuoi con lo specchietto normale.
            CHRIS:le portiere come la pedaliera dovrebbero staccarsi e aprirsi in caso di incidente dopo lo scoppio dei airbag,comunque è una funzione che non mi piace per nulla questa.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
              I sedili elettrici non bastavano (anche perchè io li ho di fabbrica con regolazione elettrica, non sono con funzione memory e non ho la funzione cordolo pur avendo il max disponibile con pack specchietti 2).
              La funzione memory ai sedili la Golf 5 non l'ha mai avuta.
              La funzione cordolo prevede i motorini degli specchietti esterni con innesto ad 8 poli anzichè 4 poli per quelli normali ed è gestita dalla centralina porta lato guida.
              Gli 8 poli saranno stati messi con l'aggiunta dello specchio con la memory...aggiunto un po di tempo fa...
              per quel che mi ricordo,mi è sempre stato detto che serviva la memory dei sedili sui modelli più vecchi come i nostri,danilo...
              anche il vag,dice (only with memory seats).
              Però c'è anche da dire che io non l'ho mai verficato,quindi credo che la tesi di danilo sia la più valida,avendo anche visto come è accessoriata la sua macchina... però qualcosa non mi torna....booo

Commenta

Linuzzo, per quanto riguarda la dicitura "seats memory only", sai bene che il softare di codifica/diagnosi così come le le centraline reti bordo/getaway/comfort sono pressochè uguali tra Golf 5/Jetta/Passat 3C/Touran.
                Per esempio, la Jetta nell'abitacolo è identica alla Golf, ma il pack pelle prevede la funzione memory. Petanto dentro la rete di bordo, trovi l'opzione memory dei sedili :--!
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da armstead Visualizza il messaggio
                  CHRIS:le portiere come la pedaliera dovrebbero staccarsi e aprirsi in caso di incidente dopo lo scoppio dei airbag,comunque è una funzione che non mi piace per nulla questa.
                  Grazie Arm, effettivamente non convince tanto neanche me, per questo ho chiesto... E non la attiverò sicuramente! :evil:

:

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                    Linuzzo, per quanto riguarda la dicitura "seats memory only", sai bene che il softare di codifica/diagnosi così come le le centraline reti bordo/getaway/comfort sono pressochè uguali tra Golf 5/Jetta/Passat 3C/Touran.
                    Per esempio, la Jetta nell'abitacolo è identica alla Golf, ma il pack pelle prevede la funzione memory. Petanto dentro la rete di bordo, trovi l'opzione memory dei sedili :--!
                    Si è vero dani,hai ragionne..lo so bene anch'io :--!

Commenta

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                      Grazie Arm, effettivamente non convince tanto neanche me, per questo ho chiesto... E non la attiverò sicuramente! :evil:

:
                      non hai idea di quanto è comoda..
                      spece nel traffico milanese almeno eviti il classico scippo del borsello...

scherzi a parte.. io la trovo comodissima.. e nn la disattivero per ora...
                      sigpic

Commenta

ciao a tutti.
                        domenica al raduno piedepesante mi ha fatto alcune modifiche con il vag, tra queste la correzione del contachilometri . oggi sono andato a provare questi sono i risultati.
                        prima :100 eff 92
                        = = :160 eff 147
                        adesso:100 eff 95
                        = = :160 eff 151
                        non e molto ma e gia meglio. granzie ancora marco.
                        ciao paolo.

Commenta

Buona serata,
                          mi ha incuriosito questo post e vi prego di scusare la mia ingenuità, ma questo vuol dire che il contakm non segna giusto?
                          E poi, cos'è il vag?
                          Attendo vs. risposte

Originariamente inviato da paolo66 Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti.
                          domenica al raduno piedepesante mi ha fatto alcune modifiche con il vag, tra queste la correzione del contachilometri . oggi sono andato a provare questi sono i risultati.
                          prima :100 eff 92
                          = = :160 eff 147
                          adesso:100 eff 95
                          = = :160 eff 151
                          non e molto ma e gia meglio. granzie ancora marco.
                          ciao paolo.

Commenta

il contakm non è preciso, ha un valore da 0 a 7 di sensibilità..(se non vado errato)
                            il vag, come potrai leggere in innumerevoli altre discussioni, è un programma per pc con relativo cavo (OBD) da collegare alla presa di diagnostica della vettura, col quale è possibile fare un bel pò di cosette
                            :

Commenta

Scusa giorgio711 ma avendo un pc portatile sarebbe possibile acquisire il programma vag e avere anche ilcavo OBD di collegamento per farsi i controlli funzioni e tutto il resto in proprio senza andare dal conce????

Commenta

ragazzi,
                                conoscete qualcuno di MIlano che ha ilvag con relativo cavo??
                                Grazie infinite e ciao

Commenta

Ciao!!Non riesco a chiudere o aprire i finistrini della macchina con il telecomando nonostante tenga premuto il tasto!probabilmente nn ho attivato qualche funzione che devo fare x attivarla?
                                  Grazie e un saluto a tutti!!!:

Commenta

• Coming/leaving home

Ciao a tutti a ragazzi. Sono nuovo di questo forum..e quindi presento la mia Golf. E' un 2.0 TDI sl del 2004. In questi giorni sono stato al conce per attivare la funzione c/l via VAS logicamente.....e con la solita fortuna: mi dicono che sulla mia non si può attivare..tra l'altro è vero xke hanno fatto il tutto sotto i miei occhi (la centralina non supporta questa funzione). Il ragazzo però molto disponibile, mi diceva che esistono dei codici da inserire manualmente via VAS, che potrebbero fare si che si attivi questa funzione. Voi che ne pensate?

Commenta

Cos'è la funzione c/l ?

Commenta

coming/leaving home

Commenta

• Re: Coming/leaving home

Originariamente inviato da Victor 2.0TDI Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti a ragazzi. Sono nuovo di questo forum..e quindi presento la mia Golf. E' un 2.0 TDI sl del 2004. In questi giorni sono stato al conce per attivare la funzione c/l via VAS logicamente.....e con la solita fortuna: mi dicono che sulla mia non si può attivare..tra l'altro è vero xke hanno fatto il tutto sotto i miei occhi (la centralina non supporta questa funzione). Il ragazzo però molto disponibile, mi diceva che esistono dei codici da inserire manualmente via VAS, che potrebbero fare si che si attivi questa funzione. Voi che ne pensate?
                                          Guarda la mia è un feb2004 sl come la tua...
                                          sono riuscito ad attivare solo il coming home.
                                          Per attivare la leaving home ho dovuto sostituire una centralina.
                                          Per cui non è del tutto sbagliato quello che ti ha detto il conce.
                                          La tua golf di che periodo del 2004 fa parte?

Commenta

Sto operando...
                                          X