annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco funzioni nascoste

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elenco funzioni nascoste

andrea di sicuro c'è scritto nelle pagine precedenti..comunque devi avere l'antifurto volumetrico (o anke uno della casa, ma forse alcuni non sono compatibili).
    in questo caso ti basta dare una seconda pressione sul tasto di chiusura del telecomando e i vetri salgono su fino a fondo corsa senza bisogno di tenere premuto il pulsante
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
      Secondo voi è possibile far alzare i vetri quando chiudo la macchina???
      Cioè: chiudo la macchina con i finestri tirati giù...e i vetri vanno su da soli...:
      Certo che è possibile e senza alcun antifurto

Io l'ho appreso in questo forum da Brix e l'ho verificato in tempo reale

Commenta

Spiega spiega tonyyyyyyyyyyyyy!!! ci vuole ovviamente il vag immagino...

Commenta

No, ci vuole solo la chiave

Basta tenere schiacciato il pulsante superiore (col simbolo del lucchetto chiuso) per qualche secondo e tutti i finestrini si sollevano come per incanto!

Chiedi a Brix ......non volevo credergli, ma dopo aver sperimentato la cosa personalmente .... !!!
          Ultima modifica di Ospite; 12/03/2008, 13:16.

Commenta

Beh lo sapervo anch'io del telecomando...a parte che non è proprio così: si tiene premuto il pulsante di chiusura fino a che i finestrini sono su...se lo molli che sono a metà si fermano....e questo funziona anche in in apertura...tieni premuto il pulsante di apertura e i finestrini scendono fino a che tieni premuto il pulsante...!!

Comunque intendevo così: chiudi la macchina e i finestrini si alzano da soli senza la pressione prolungata del pulsante...l'octavia che ho a lavoro fa così appena si sfila la chiave dal quadro...

Commenta

Beh lo sapervo anch'io del telecomando...a parte che non è proprio così: si tiene premuto il pulsante di chiusura fino a che i finestrini sono su...se lo molli che sono a metà si fermano....e questo funziona anche in in apertura...tieni premuto il pulsante di apertura e i finestrini scendono fino a che tieni premuto il pulsante...!!

Comunque intendevo così: chiudi la macchina e i finestrini si alzano da soli senza la pressione prolungata del pulsante...l'octavia che ho a lavoro fa così appena si sfila la chiave dal quadro...
              c'e la possibilita di farli salire senza tener premuto tutto il tempo ma solo fin che non sono partiti.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Cioè paolo, dici che premo il pulsante giusto il tempo di farli partire per la salita e poi mollo il pulsante e loro continuano a salire fino a fine corsa giusto???
                direi che se è così è ottimo...

Commenta

Secondo voi è possibile far alzare i vetri quando chiudo la macchina???
                  Cioè: chiudo la macchina con i finestri tirati giù...e i vetri vanno su da soli...:
                  E' possibile attivando la funzione con il VAG. Ma devi avere l'antifurto volumetrico montato in fabbrica
                  sigpic

Commenta

Danilo ma l'octavia di cui al messaggio #385 non ce l'ha il volumetrico....
                    ma fa i bip in apertura e chiusura e i vetri si alzano sempre alla chiusura...ma neanche l'ombra dell'antifurto...

Commenta

attivato la coming/leaving ma ho un dubbio...

la leaving non si dovrebbe spegnere quando apro la porta o supero la scadenza in secondi? a me si spegne solo per i secondi raggiunti

Commenta

no, il leavin home si spene solo quando scadono i secondi, come il coming, o se accendi il quadro e il devioluci e su 0..
                        non è come il mercedes che quando apri lo sportello si spegne tutto..trovo molto piu comodo il nostro che quello MB, poi la Mb accende le posizioni e i fendi...
                        sigpic
                        Agro Pontino

Commenta

Scusate se mi intrometto e cambio discorso, per attivare le seguenti funzioni:

1 - Chiusura automatica delle portiere (oppure del solo bagagliaio) al superamento di 15 km/h

2 - Apertura delle portiere quando si estrae la chiave dal quadro strumenti (attivabile in abbinamento alla funzione "Chiusura automatica portiere")

bisogna recarsi in conce e farlo fare da loro giusto?
                          Quanto chiedono per un lavoretto di questo tipo?
                          Grazie

Commenta

marketto81, se leggi tutto c'è scritto..
                            cqm se hai il computer di bordo plus puoi farlo tu, altrimenti in vw.. disolito queste attivazioni non se le fanno pagare perchè ci mettono 30 secondi...
                            sigpic
                            Agro Pontino

Commenta

Ottima notizia, ho il plus, quindi me lo posso fare da solo!! Ora guardo se trovo una guida sul come farlo!

Commenta

EDIT BY MOD:

QUOTE dell'ultimo messaggio inserito VIETATO DA REGOLAMENTO.

Caro marketto81,
                                Avevo letto qui che hai "il plus" e ho creduto che intendessi la Golf Plus.
                                Ero un pò assonnato e non avevo letto le discussioni che precedevano.
                                Ti prego di scusarmi del lapsus. Enrico.
                                Ultima modifica di Bibe; 27/03/2008, 18:33. Motivo: Vedi regolamento.

Commenta

io ho la 170cv tsi col plus........sono andato in conce per attivarmi la storia del retrovisore destro che si abbassa come metto la retro.mi hanno detto che non c'è questa funzione......ma è una balla?? e che altre funzioni ci sono??

Commenta

per quella funzione leggi qui.. non puoi attivarla:
                                    Discussioni legate agli esterni della Golf 5, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

ci sonio molte altre funzioni, se leggi le pagine dietro sono elencate..
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

ragazzi...vorrei comprare il cavo per fare queste belle modifiche (o per lo meno cercarlo per vedere un pò i prezzi) ma non ho capito assolutamente quale mi serve..ho letto tutte le pagine ma mi sono confuso e basta
                                      vag?vas?can-bus? non capisco bene cosa mi serve esattamente..
                                      grazie in anticipo..

Commenta

Vag com, non prendere quelli in cina oaltre versione.. fai una ricerca con il tasti cerca, e troverai 2o 3 topic, in ognuno di essi troverai qualche link o indirizzo mail dove comprarlo...

l'ultima versione è la 704.1...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

Commenta

Grazie ora mi è più chiaro

Commenta

Sto operando...
                                          X