annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco funzioni nascoste

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• però è strano che il computer di bordo ti dia la possibilità di attivare qst funzione senza in realtà attivarla perchè manca il pack 1 o 2 che sia.

Commenta

• però è strano che il computer di bordo ti dia la possibilità di attivare qst funzione senza in realtà attivarla perchè manca il pack 1 o 2 che sia.
      mmhhh, sì.. :
      Forse perchè il settaggio da cdb non verifica l'effettiva presenza del dispositivo, si attiva e basta.. :
      .. o forse no, magari dico una c@@@ata..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Ragazzi,
        se a qualcuno può interessare (a meno che non abbia scoperto l'acqua calda)....sul thread che vi posto ho descritto come si potrebbe disattivare l'avviso delle cinture di sicurezza tramite vag...

:
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo
          perchè tu pensi che siano in grado in conce di attivarti tutte queste cose?
          loro cmq non usano il vag,ma il vas e non è proprio uguale..non credo che se gli dici di modificarti il byte 03 bit 6 loro sappiano di cosa parli...di solito lorousano funzioni guidate o cose simili.certo molto dipende dal concessionario,ma guarda ad esempio a giastel16,non sono nemmeno riusciti ad attivare la coming home,che praticamente è attivabile su tutti i modelli... :
          facci sapere cosa hanno fatto.. :
          e con grande fierezza che vi comunico che oggi il grande maurizio capo officina vw mi ha attivato il segnale acustico in chiusura e apertura e alzacristallo senza tener pigiato : :

Commenta

• :
            ..e bravo maurizio!!
            :

Commenta

• ma solo dalle mie parti usano il vas solo per fare i tagliandi : :
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

• Tranquillo matty, anche da me è così... :roll:

Commenta

• cqm è un po troppo frequente in tutta italia...

ma siamo noi che chiediamo cose strane?? cioè, per esempio, se uno ha una mercedes e va in un officina autorizzata mercedes, anche li sanno fare i tagliandi, o hanno un grado di istruzione per fare i maccanici mb???
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

• Originariamente inviato da paolo66
                    Originariamente inviato da Linuzzo
                    perchè tu pensi che siano in grado in conce di attivarti tutte queste cose?
                    loro cmq non usano il vag,ma il vas e non è proprio uguale..non credo che se gli dici di modificarti il byte 03 bit 6 loro sappiano di cosa parli...di solito lorousano funzioni guidate o cose simili.certo molto dipende dal concessionario,ma guarda ad esempio a giastel16,non sono nemmeno riusciti ad attivare la coming home,che praticamente è attivabile su tutti i modelli... :
                    facci sapere cosa hanno fatto.. :
                    e con grande fierezza che vi comunico che oggi il grande maurizio capo officina vw mi ha attivato il segnale acustico in chiusura e apertura e alzacristallo senza tener pigiato : :

beh,che dire...dopo tre anni che lo facciamo noi,qualcuno finalmente ha imparato a fare una codifica fuori dagli standard vw... già che c'era poteva modificarti il suono della sirena dell'antifurto...ma forse per questo ci andranno altri 3 anni :

Commenta

• come si fa a modificare il suono della sirena
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

• matty parliamo dell'antifurto vw di fabbrica ovviamente....

devi cercare nella 46 queste stringhe.modificane una alla volta perchè non ricordo qual'è. modifica e prova a farlo suonare.
                        File allegati

Commenta

• e con grande fierezza che vi comunico che oggi il grande maurizio capo officina vw mi ha attivato il segnale acustico in chiusura e apertura e alzacristallo senza tener pigiato
                          Innanzi tutto salutami Cecina, peccato che ho dovuto vendere la casa alla Cinquantina....
                          Secondo, per caso non ti ha detto cosa ha codificato?

Commenta

• Originariamente inviato da Matty
                            come si fa a modificare il suono della sirena
                            : E' dove ha detto Linuzzo "bit 5 siren tone type" se lo spunti (1) fa tipo beep e non si sente un cavolo se inveci togli la spunta (0) si sente molto di più!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da tama
                              no si può solo impostare se attivare o meno la funzione... nessuno mi può aiutare per gli specchietti?
                              ciao hai risolto per lo specchio destro e la modalità che in vw chiamano CORDOLO?

se non hai risolto ecco un paio di istruzioni:

1) quando innesti la retro DEVI mettere la manopolina regolazione specchi su DX, altrimenti non va (puoi anche fare nell'ordine inverso cioè metti su DX e dopo innesti la retro)

2) la prima volta (e poi eventualmente quando vuoi per regolare bene la posizione) quando hai seguito il punto 1) ti regoli lo specchio DX (mi raccomando con retro inserita, altrimenti sposti la posizione dello specchio DX in marcia normale e non in funzione CORDOLO)

finito, adesso ogni volta che innesti la retro con la manopola in posizione DX lo specchio si posiziona in modalità "cordolo" e ci rimane anche con la prima inserita fino ai 15 km/h oppure basta rimettere la manopola su 0 o DX o riscaldamento

Spero di essere stato d'aiuto!

:

Commenta

• Io non riesco a vedere qnt km mancano al service se seguo il punto 10 mi dice solo eseguire service.

Ma è vero che così si azzera il service?

Commenta

• Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ho una golf 1.9 tdi 105 cv sportline, è possibile attivare tutte queste funzioni che avete elencato? Dal computer di bordo come si accede a questo menù confort?

Commenta

• CXiao a tutti ragazzi, visto che anche io ho una golf 1.9 TDI 105 cv, e non cdb plus, dovrei attivare queste funzioni solo tramite Vas. un altra informazioni chi me lo potrebbe attivare sempre sotto un pagamento, queste funzioni, visto che in conce usano il vas solo per fare i tagliandi??? io vivo a Roma.. Fatemi sapere.. Grazie in anticipo

Commenta

• basta il vag... non il vas!!! : : :
                                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da jean88
                                        Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ho una golf 1.9 TDI 105 cv sportline, è possibile attivare tutte queste funzioni che avete elencato? Dal computer di bordo come si accede a questo menù confort?
                                        le funzioni più o meno sono attivabili un po su tutte...il discorso del computer di bordo invece dipende se hai quello a schermo intero o no. :

Commenta

• e perche a me lo specchietto non scende!?!?!?
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X