Qui a parma ne hanno rubata una per una rapina...e poi la polizia li ha presi...perchè sono anche dei pivelli e sono volati in un fosso...godo! bastardi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
RUBATA una GOLF GTI Targa CW 130 RZ
Comprimi
X
-
Re: RUBATA una GOLF GTI Targa CW 130 RZ
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio...oppure le usano per fare un furto e via....sigpic
Commenta
-
Da queste parti credo che l'80% dei gti è nero... ma proverò a guardare i dettagliSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Grandi baxtardi!
Butterò un occhio in zona sud-Milano e PaviaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ne ho incrociato uno oggi... la targa era diversa ma la scritta gti era rossa. Non ho fatto caso ai vetri e nemmeno se era 3p o 5p... troppo poco tempo. Però ripeto... qui dalle mie parti i gti sono quasi tutti neriSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Ti do volentieri una mano, mi sono segnato il n. di targa
a morte questi ladroniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma a che serve riaprire sto topic dopo 4 anni?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta