annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bi-xeno con luce dinamica in curva
Comprimi
X
-
Fari bi-xeno con luce dinamica in curva
Che voi sappiate sono disponibili come optional per golf gti?Perchè nel preventivo che mi hanno fatto per la gti c'era proprio questo optional.Ma me ne sono accorto leggendolo bene a casa e non ho potuto chiedere al venditore del conce.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Fari bi-xeno con luce dinamica in curva
se non erro...io non ho mai potuto provare sulla mia perchè non ho la centrlina 30 byte.
modulo 09.
Byte 23:
Byte 23 Bit 0 Engine Compartment Lighting via Right Side Blinker Output active
Byte 23 Bit 1
Byte 23 Bit 2 Coming-Home Logic (0 = Old / 1 = New)
Byte 23 Bit 3 Turn Lights Bit 1 (Bit 1 = 0 = Not Active / Bit 1 = 1 = via Fog Lights)
Byte 23 Bit 4 Turn Lights Bit 2 (Bit 2 = 1 = via High Beam / Bit 1+2 = 1 = via Xenon Shutter)
Byte 23 Bit 5 Control Algorithm active
Byte 23 Bit 6 CAN Data Exchange Format active
Byte 23 Bit 7 Xenon Headlights repeated Ignition active
dovete selezionare il bit 1,2,3...o 2,3,5...
bisogna provare, come ho detto, io non ho potuto farlo...
mette un video dimostrativo.. che se non fosse per i zandvoort è uguale a quella di lamerz...
[video=youtube;3jqo9BzYFKE]http://www.youtube.com/watch?v=3jqo9BzYFKE&feature=related[/video]sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
io credo che intendesse i fari adattivi.. non i fendi.. ma prorpio quelli che girano nel verso della curva..
cmq come si vede se si ha o meno la centralina che dici tu per attivare questa con i fendi??
in una my 05 è impossibile vero??sigpic
Commenta
-
quello che ho posato io è luce di curva statica???
cqm marcomix di sicuro la tua non c'e l'ha..
nemmeno la mia che è una my 2007...
penso solo le my 2008 in poi hanno la centralina 30byte.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io non intendevo i fendinebbia, ma gli anabbaglianti allo xeno.
Come ho detto già sul peventivo fatto per la gti alla voce xeno mi hanno stampato :fari bixeno con luce dinamica in curva. E qui la domanda: ma non sono solo sui modelli da passat in su?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@Matteo, credo che ti riferosci alla centralina rete di bordo, giusto?
Beh, forse la domanda è superflua, considerato che questi sistemi li gestisce sempre e solo quella.....sigpic
Commenta
-
ma perchè nessuno risponde alla mia domanda pre la quale ho aperto questo thread?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi praticamente il venditore che mi ha stampato il preventivo ha sbagliato.infatti mi sembrava strano che avesse una funzione del genere e non la pubblicizzassero da nessuna parte sul sito e sui cataloghi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prima mi sono limitato a rispondere perchè dovevo andare a mangiare..
cqm la mia è solo una supposizione..
perchè la golf per avere una luce di curva dinamica, gli devono ridisegnare completamente il faro..
poi anche come hai detto tu, non c'è nessuna pubblicita o cose simili in giro...
per me in vw l'hanno chiamata dinamica, ma intendevano questa!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
A giorni ritiro la macchina e vi faccio sapere se è solo un errore o sono effettivamente fari con luce dinamica in curva.. (ma non ci credo).:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta