Lupin!!!!!!!!!! ....sei sempre il solito.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Incidente... Golfina mezza distrutta
Comprimi
X
-
Re: Incidente... Golfina mezza distrutta
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggiotipo la cosa che era successa a me.... va bene tutto, ma gli scooteristi e i motociclisti si devono dare una regolata hanno rotto ormai
Nick, vai dal tuo assicuratore per sentire che ti dice... è un consigliosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggiotipo la cosa che era successa a me.... va bene tutto, ma gli scooteristi e i motociclisti si devono dare una regolata hanno rotto ormai
PACE Vsigpic
Commenta
-
Ciao a tutti Amici!
Allora come vi dicevo, sono stato dal carrozziere.
Così a prima vista, senza analizzare bene in dettaglio, ha detto che ad andare bene bene ci sono almeno 5000 € di danno.....
Sigh... Mi è venuto il magone quando mi sono riseduto al posto di guida, o meglio appoggiato a ciò che rimaneva del sedile...
Per chi mi chiedeva: si sul posto dell'incidente è intervenuta la stradale, fatto verbale dell'indicidente e tutte le varie misurazioni, mi hanno fatto deporre, e ridato seduta stante patente e tutto senza alcuna multa ne niente.
Il motociclista invece sta bene, se la caverà in pochi giorni con qualche frattura. Meno male, è la cosa più importante!
Ciao a tutti!
Nick79
Commenta
-
Bravo Andre... E' la considerazione che ho tirato io dopo aver rivisto come era conciata la macchina...
Nn riesco a capire come possa con una moto avermi fatto tutto quel danno!
Commenta
-
Solidarietà Nick 79 ..l'importane è che tutti stiano bene; ..e meno male che ha investito te volontario CRI, nella sfiga .. gli è andata bene direi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Matteo,
ma perchè dici così? C'è il verbale della Polizia Stradale, non basta questo secondo te?
Inoltre ho come testimone un tipo che è avvocato, che ha visto dinamica e tutto...
Penso di essere a posto dal punto di vista delle responsabilità...
Però un tuo parere mi farebbe piacere visto che sei del campo!
Fammi sapere! Grazie!!!!
@Giastel:
Grazie x la solidarietà! Già gli è andata bene! Ciao!
Commenta
-
@Nick79 appunto lo scooter che ti è venuto addosso non era certo un cinquantino... percui entra in scena il risarcimento diretto ovvero che ti rivolgi alla tua assicurazione per farti pagare il danno non ti rivolgi alla controparte, bensì alla tua assicurazione che poi farà la rivalsa sull'altra compagniasigpic
Commenta
-
Wilkie supertelegattone voglio dire che Nick deve andare dal suo assicuratore per avere il risarcimento del danno... tutto quasigpic
Commenta
-
Se lo scooterista muoveva tutti gli arti e gli faceva solo male la schiena, probabile costole rotte... non è più del 9% di invaliditàsigpic
Commenta
-
Ciao Matteo,
si ti confermo che è già tutto in mano alla mia assicurazione (denuncia, recapito Polizia per verbale, contatti dei testimoni, cartelle cliniche del pronto soccorso, ecc)
Sto attendendo notizie da loro adesso.
Devo fare altro secondo un tuo parere da professionista?
@tutti
sono andato a prendere l'auto sostitutiva... ry: Ford Focus SW 1.6 diesel ...
Rivoglio la Golf!!!!!! 8)
Ciao raga, grazie ancora x supporto, aiuto, consigli...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggiole nostra golf sono solidissime, tempo fa parlavo con un carrozziere, possessore di GTI...mi disse che la sua auto è stata completamente distrutta e nel ripararla ha notato che l'intero telaio è saldato a laser, a differenza di alcune auto che sono saldate a "mano" e a tratteggio...quindi questo porta ad una rigidità in tutti i termini, sia di assetto che resistenza agli urti...
Per quanto riguarda l'incidente, aimè, la colpa è al 100% del motociclista, in quanto prendendo anche la sportella di dietro è tamponamento ,e quindi nn può concorrere nemmeno per un concorso di colpa... Comunque l'importante è la salute, le auto o comunque le cose meccaniche si risolvono, la vita beh....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma ..... cane... che brutto incidente.. per te e per il povero motociclista...!!!
Credo comunque che tu sia dalla ragione e quindi non dovresti avere problemi assicurativi.
La barra anti intrusione è una grande invenzione... che come si è visto salva e non poco la vita.. e gli air bag fanno il resto.
Avendo avuto una supreficie d'impatto stretta ha protetto egregiamente, da una moto lanciata a forte velocità.
Io vado anche in moto e capita di passare tra le file incolonnate.... ma sempre usando il cervello e non a velocità assurde!
Comunque è andata bene per entrambi...
Commenta
-
Ciao Alex,
eh si, la barra antintrusione mi ha salvato, e l'airbag ha evitato che il finestrino mi si frantumasse in faccia....
Ci è andata bene, davvero... Soprattutto a lui, visto il volo che ha fatto.
Sono d'accordo con te sull'attenzione che si deve prestare quando si sorpassano i veicoli in coda con la moto..
Non ho moto io, ma nonostante ciò capisco che il poter saltare le code sia una ....... Ma spesso c'è chi esagera e prende la corsia di sorpasso a velcoità sostenute, dimenticandosi i rischi che si corrono.
Penso che alla guida di qualsiasi cosa al giorni d'oggi servano 10 occhi, xè i pericoli sono ovunque, in qualsiasi momento, anche quando sei quasi fermo per entrare in un posteggio dopo una bella giornata a prendere il sole in montagna, come è successo a me.
Commenta
-
Si assolutamente.. la moto è bella, comoda, rilassante, fresca ecc ecc .. ma altrettanto pericolosa.
Un'uncidente simile al tuo l'ha avuto l'anno scorso uno qui a Genova.. ad un'incorcio che è passato con il rosso.. purtroppo non è stato così fortunato come il centauro che ti ha colliso dentro.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta