annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Permuta GTSport con...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Permuta GTSport con...???

Beh ma qui sembra che prendo 600euro di stipendo e ne spenda 400 di rata...no no raga...non è cosi...

alla fine la rata è 183€ (x 36 mesi mi sembra)

Cmq ho preso un f12 usato,lo'ho portato a far mettere a posto e a pranzo starò fuori...cioè prendendo qualcosa su da casa e mangiando nel mio ufficio!!!...risparmierei 220km di auto alla settimana...

Grazie a tutti x l'interessamento!

P.S.:...la polo non mi dispiace affatto...
    :

Commenta

Ottima scelta (di vita): i primi giorni c'è da fare un pò il callo (abitudine),
      magari qualche acquazzone ti scoraggerà un pò, ma io la tua scelta l'ho
      dovuta fare con 10 anni sulle spalle in più di te, e 10 anni fà, con altre
      due persone a carico sul mio stipendio, oltre al mutuo casa e due auto.
      Alle mie condizioni, la scelta non è stata proprio una passeggiata, diciamo è
      stata quasi obbligata, ma riesco a portare in vacanza per 15 giorni tutta la
      famiglia (valuta i miei costi soprascritti, sempre in bolletta!!!!!!!!!!!).
      Dotati di una tuta economica impermeabile (giacca + pantaloni, spesso i giornali
      motociclistici le regalano....) da tenere nel bauletto, qualche oggetto di prima
      necessità da tenere in ufficio (vista la maggior permanenza), bomboletta
      antiforature (al riparo dal caldo), parabrezza (utilissimo anche se brutto)
      e..........vai!!!
      Ora T-Rocchista!!!

Commenta

no beh ma alla fine in inverno credo che userò l'auto...restando comuque fuori a pranzo,risparmiando comunque 110km...anchè perchè senza correre ieri sera e stamane sono riuscito a fare i 4.7 l/100 km di media!!! ::::

o.t.: AHAHAHAHAHAHAH!!! "golfista curioso" AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

Commenta

daiiiiiiiiii...

ma i 4.7 non ce li faccio nemmeno io con la C2 70CV di mia mamma!!!

andavi tipo a nonno e cambiavi, 1^ - 3^ - 5^?

Commenta

ma va ma va!!!
            dalla 1^ alla 6^ tutte le marce!!!ovvio,non le tiravo...e in 6^ stavo a 80/85 km/h...non ero di fretta e andar cosi piano non mi è pesato affatto! (anzi ascolto piu musica...ihih)

Commenta

ma con il TDI a 80km/h in 6^ sei sotto la turbina, o sbaglio?

comunque ho già scritto un post, tienila!!!!!!!!!!

Commenta

si ma la tenevo come "velocità di crociera"...cioè se dovevo accelerare x un sorpasso o simili buttavo la 4^ o la 3^ eh...

Commenta

Prendere uno scooter e mangiare in ufficio così da risparmiare 220 km a settimana non è male...risparmi più di un pieno al mese!E allora a questo punto,tieniti la Golfazza e quando la prendi goditela però...

Commenta

si ma non è che vado sempre a 80...era in netto anticipo...avevo 25 minuti x percorrere 15 km...cmq certo ke a volte me la godo,ma non sempre però,perchè a mio avviso non c'è neanke gusto altrimenti...

Commenta

Non c'è gusto a goderti sempre la tua auto???:::

Commenta

ha ragione.... sempre sempre no, perchè poi ti abitui e ti viene a noia...

andare più calmo, e poi godertela, te la fa apprezzare di più..

Commenta

no nel senso a tirarla sempre!!!
                          voglio dire:quando non ho fretta posso andare benissimo a 80,non mi pesa,mi godo con tranquillità la strada e arrivo senza scossoni al cuore...
                          a volte però "bisogna" tirarla x vivere brividi ed emozioni che ogni tanto fanno salire della sana carica adrenalinica e far capire a chi ti arriva da dietro cosa hai tra le mani...
                          se però ogni volta che esci la tiri allora alla fin fine hai sempre le stesse prestazioni...capito cosa intendo?cioè tirarla ogni tanto,cosi ogni volta ti "stupisce"...

Commenta

Ma godersi l'auto non vuol dire andare sempre a manetta...però neanche stare la maggior parte delle volte a guardare i consumi...

Commenta

Ah ecco..... ora mi è tutto più chiaro!

Hai visto ilCalio.. che se vuoi puoi anche consumare poco con la tua Golfazza?

Però è evidente che i 20 al litro non li puoi più fare se tiri continuamente anche con le marce inferiori "a piattino" (dalle mie parti si dice così)!

Commenta

no no ma ormai il mio stile di guida è questo...
                                normalente 85/90 all'ora...poi a volte la tiro sui 3500giri...

Commenta

Vuoi un consiglio?

Non la vendere!

Ho fatto una catazza 3 anni fa, avevo la leon FR e l'ho venduta per un ibiza perche' mi "sembrava" consumasse troppo.
                                  Mai errore fu stato piu' fatale.........

Al limite ti do la mia ibiza e tu il mio golf, che ne dici ? :P
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Hai fatto la scelta giusta, per me non conveniva cambiare la tua attuale Golf (anche perchè praticamente è nuova). :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                      no beh ma alla fine in inverno credo che userò l'auto...restando comuque fuori a pranzo,risparmiando comunque 110km...anchè perchè senza correre ieri sera e stamane sono riuscito a fare i 4.7 l/100 km di media!!! ::::

o.t.: AHAHAHAHAHAHAH!!! "golfista curioso" AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
                                      Io andando da nonno.. ovvero 110\120 in autostrada e 70 sulle provinciali(ma in 5°) per un totale di oltre 170 km facendo da cdb il 21.3 km al litro... non sara veritiero ma ho cmq consumato un cacchio!!!
                                      ovvio che nn guido sempre cosi... ma quando non ho fretta mi piace battere i miei record...
                                      sigpic

Commenta

se posso fare un appunto,secondo me oggi giorno molte persone vogliono vivere sopra le proprie possibilita',come un mio vicino di casa di 23 anni che ha un tt cabrio da 40.000 euri pur facendo il commesso in un supermercato! mah!... finche babbo paga.....
                                        Avvolte pensoavolo allora io dovrei prendermi un porsche?
                                        Credo che di questi tempi dovremmo (nostro malgrado)darci una ridimensionatina tutti.
                                        Comunque goditela e non cambiarla,adesso che hai 20 anni, perche' in futuro non sappiamo come andra'.

Commenta

no modulo...il mio è un problema di percorrenza...ho sfondato il muro dei 10mila km ieri sera,e ce l'ho dal 7 febbraio...
                                          dopo un mese ho cambiato casa,e la strada mi si è allungata un po',non arriviamo a conclusioni affrettate,x favore.

Commenta

Sto operando...
                                          X