Premetto che la mia GTSport 140 CV mi piace una cifra...spinge che è una bellezza...il Blu Grafite ogni volta che lo lavo mi stupisce sempre di più...gli interni in pelle sono comodissimi,raffinati e sportivi...l'estetica esterna ribassata di serie + i vetri oscurati la contraddistinguono un po'...insomma,sono stra contento...
ma...in questo paese di ..... lo stipendio è quello che è...ho una media di 80km al giorno...(... = in 10gg faccio fuori il pieno...)..so che molti di voi da bravi genitori (quali sono i miei) direbbero: "dovevi pensarci prima..." oppure "percorri meno strada..."...
Fatto stà che in questi giorni mi sta balenando seriamente x la testa l'idea di cambiarla...:.......................................
Cavolo...è di Febbraio '08...percorsi già 9400km...tenuta maniacalmente...quanto può valere oggi se dovessi rivenderla?...e cosa potrei acquistare x risparmiare denaro (sempre restando in casa VW e magari in GOLF)?
Mi serve un consiglio spassionato e serio da chi non vuole fare dell'inutile ironia...
Grazie raga...
CIAU :
Commenta