annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto: meglio diesel o benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio acquisto: meglio diesel o benzina?

Benzina, con quei km all'anno secondo me non ha senso una macchina a gasolio...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

con 10000 km annui nemmeno andrebbbe chiesto...beato te... benzinaaaaaa
      anzi nn prendere il 1600 vai di GTI!!
      sigpic

Commenta

Condivido il pensiero della maggior parte degli utenti...con 10000km annui il diesel io non lo prenderei proprio in considerazione...e come dice marcomicco...beato te

Commenta

Anche se è passato un po' di moda questo 3d, lo rimetto in funzione perchè ho lo stesso problema. Sto per acquistare la mia prima Golf....tenderei per il 1.6 TDI (rispetto ad allora noto che sono cambiate um pochino le motorizzazioni). Non mi interessano molto le prestazioni ultrasportive, voglio comodità e confort di viaggio e consumi bassi, anche se non disdegnerei un po' di brio quando serve. Di km ne faccio mediamente 15000 annui (e qui in teoria vincerebbe il benzina) però conto di tenere la macchina per tanto tanto tempo (con la mia attuale, peugeot 206 1.4 benzina, 11 anni di vita e 182000 km), quindi sulla lunga distanza credo mi convenga di più il diesel. Cosa ne pensate?
          Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

Commenta

direi proprio diesel . 1600 o 2000 dipende dal tuo budget..e se dovessero aumentare per qualsiasi motivo i km annui non starai la ( in caso di scelta a benzina)a mangiarti le mani e a pensare : cavolo avessi preso il diesel..
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Quoto pienamente Lukas.Vai di diesel e non te ne pentirai.In futuro le tue esigenze potrebero cambiare e col diesel dormi tranquillo.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
              X