ragazzi per il volante che posso fare? lo sostituisco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 5, neanche un anno di vita ma già qualche perplessità
Comprimi
X
-
Re: Golf 5, neanche un anno di vita ma già qualche perplessità
ragazzi per il volante che posso fare? lo sostituisco?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ragazzi pensate che mi rientra il difetto nella garanzia???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo sia difficile che passi in garanzia. Dipende molto da che persona è il concessionario. Provare non costa niente per cui ti consiglio di far controllare il problema. La mia GTD dopo un anno e mezzo e 51000 km è perfetta nonostante maltratti un pochino i sedili!!! Mi hanno solo cambiato in garanzia le guide del sedile passeggero che restava immobile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si però credo che una cosa come lo sterzo debba essere garantita...cioè se avevo fatto 100.000 km va bene...però non ha neanche un anno e appena 19.000 km...cioè si può dire che è ancora "verginella" la macchina...credete che non me la passano con la garanzia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta