rimisurata dopo 3 ore e meglio. Ora e' alta 66 davanti e 67 dietro. Dunque direi che ha un assetto giusto per una sportiva. quindi un cm piu' bassa davanti. prima era 4 cm e mezzo piu' alta davanti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GOLF GTI 2008 altezza davanti superiore dietro...
Comprimi
X
-
Riferimento: GOLF GTI 2008 altezza davanti superiore dietro...
rimisurata dopo 3 ore e meglio. Ora e' alta 66 davanti e 67 dietro. Dunque direi che ha un assetto giusto per una sportiva. quindi un cm piu' bassa davanti. prima era 4 cm e mezzo piu' alta davanti!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: GOLF GTI 2008 altezza davanti superiore dietro...
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioVai di Sportline e B8 e stai rasoterra :
Sto consumando il fondo della GTI a forza di toccare per terra :Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da GrigionaTurboNafta Visualizza il messaggioForse hai i tamponi per il trasporto ancora montati!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
avevi ragione
Spero solo che non si sia rovianto nulla A me sembra tutto ok. in fondo sti tamponi bloccavano solo un po l'escursione delle molle e il massimo che poteva accadere era uccidersi in autstrada, ma non penso potessero fare danni alle sospensioni
Ho preso anche curve in collina abbastanza forti e la macchina pur rispondendo piu' lentamente di adesso non dava segni che si spaccasse qualcosa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si avevi ragione
Sta volta hai avuto ....))Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tutto è bene ciò che finisce bene..in ogni caso..che vergogna...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certa gente dovrebbe vendere le biciclette..con tutto rispetto per i ciclisti !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Incredibile, non credevo potessero arrivare a tanto, anche dopo tutto quello che ti hanno fatto.....
Io farei una bella letterina all'Autogerma, affinchè vengano presi dei seri provvedimenti nei confronti di questi personaggi.......
Lavorando nel settore autoriparazioni ogni giorno mi rendo conto che c'è sempre più gente che non è in grado di fare il proprio lavoro, e che si improvvisa nel "tuttofare".....
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioDa terra ad arco con cerchi da 18 e circa 3-4 litri di carburante
70dietro e 68davanti...:
la mia 66dietro 65davantiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta