annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Da 2 giorni ho la GTI..... posso sapere come fate a fargli fare i 9/ l o 8/ l ???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Da 2 giorni ho la GTI..... posso sapere come fate a fargli fare i 9/ l o 8/ l ???

Originariamente inviato da matteomx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cmq il Gti ha un esplosione quando si schiaccia a fondo che fa veramente venire i brividi!!!! e' ovvio che quando si affonda i consumi aumentano!!! Oggi mi è successa una cosa strana ero a 180 una semi curva di tangenziale e ho frenato ma non tanto.... la macchina mi stava andando dritta!!:
    2 warning per questa perla di saggezza.
    Dai una lettura al regolamento, grazie.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Re: Da 2 giorni ho la GTI..... posso sapere come fate a fargli fare i 9/ l o 8/ l ???

Volevo anche ricordare che coloro che sono diventati titolari di patente di guida cat. B da meno di tre anni sono considerati neopatentati e devono ripsettare un limite di velocità fissato a 100 km/h sulle autostradale ove ci sono i 130 ( art 117 del cds) pena una sanzione economica bassa ma la sospensione della patente. Qual ora la violazione viene commessa unitamente all'art. 142, il tempo di sospensione della patente viene raddoppiata.
      sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Complimenti per la franchezza di chi viola in tal modo e senza mezze misure il CDS,cmq.Continuiamo a parlare di consumi.

Commenta

io con il mio GTI tornando da saluzzo da Paggy mi ha segnato 720 di autonomia! Ho le prove!!!!!!!!! Vero Mario?
          sigpic

Depaip Detailing Team on YOU TUBE

Commenta

Ragazzi scusate per avervi creato questo problema leggerò meglio il regolamento scusate ancora!!!!
            Cmq il controllo di trazione lu usi tu andrepff...... giusto per farti entrare nella mia vita privata... io ho corso un paio di gare con la 350z challange e con il mio socio una specie di formula renault quindi usalo te il controllo!!! A parte tutto la mia domanda era questa se è normale che faccia così la macchina perchè se è così la prendo io gli scavo una .
            I limiti li conosco fortunatamente ho un mio carissimo amico che è maresciallo e grazie a lui ho conosciuto molti articoli sul codice della strada ecc..... ti ringrazio per la tua attenzione!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Volevo inoltre aggiungere, che questo 3d sui consumi è stato replicato almeno mille volte.
              pertanto ti invito a continuare questa conversazione qua:

Tutto quello che riguarda i motori della Golf 5.! Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

chiudo
              The United Grey Club nr.39

Commenta

Sto operando...
              X