Grazie amici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocchetto accensione
Comprimi
X
-
Blocchetto accensione
Ciao a tutti. Ho una golf 5 1.9 td con 290.000km. Ieri mi è capitato di inserire la chiave senza riuscire a farla partire. Dopo un qualche ora e con un pochino di svitol è partita, ma arrivati a casa non riuscivo a spegnere il motore. Ho dovuto inserire la terza e partendo mi si è spenta, ma con il quadro acceso. Essendo in garage, ho dovuto staccare la batteria. Prima polo negativo e poi positivo. Spero che non abbia danneggiato altro. Avete consigli per acquistare il pezzo a poco prezzo?
Grazie amiciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Blocchetto accensione
per il discorso spegnimetno macchina non dovresti aver fatto danni. PEr il blocchetto hai 2 strade, o rottamaio con il rischio, quasi certezza di trovarti ad avere 2 chiavi diverse, una per le porte ed una per l'accensione o service vw che ti produrano il blocchetto specifico per la tua chiavaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta