annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passare da GTI a R32,che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passare da GTI a R32,che ne pensate?

salve a tutti amici ,come da titolo vorrei un parere . io ho una gti del 02-2006 nero perla, 5 porte , bracciolo, navi mfd2, 30000 km appena tagliandata tenuta benissimo( sarebbe la golf nera della home page accanto alla bianca e la rossa) . ho trovato in una concessionaria una r32 nero perla, bixeno, navi,pelle,dsg, con 44000 km immatricolata 11-2005, prezzo 24800. in pratica la r32 avrebbe 3 mesi piu' della mia e 14000 km sempre in piu'. mi tenta fare un cambio ( sempre se accettano in concessionaria )....voi che fareste? consigliatemi ...:lol:
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Re: Passare da gti a r32,che ne pensate?

Beh.. l'R32 resta sempre l'R32!!
    Se il cambio è alla pari.. non ti so' aiutare,non saprei neanche io che fare!! ma se ci devi rimettere qualcosina,tieni la tua!! quella è pur sempre usata (e non sai da chi e come) ed è leggermente più vecchia!!

Se lo fai per una questione di estetica e di motore "trasforma" la tua e rimappala!!
    Se lo fai perchè ti piace l'R32 allora beh.. l'unica è comprarla!!

Tieni poi presente,ma sicuramente avrai fatto i tuoi conti,che devi mantenere un 3.2 V6 da 250cv (quindi bollo,assicurazione e consumi più elevati)! ma magari per te non è un problema!

E poi.. cavoli,hai un GTI mica una Goal come me.. non sarà mica poco??

Commenta

Eh si l'R32 è la regina...beh sul cambio sinceramente come sono fatto io...mi frenano un pò sti 44000km...sapendo quanto la usi tu...non credo cambi molto a livello di spese di benza...certo il bollo ti si alza un pò...che dirti lu...come semprein queste circostanze...la tua GTI l'hai cresciuta tu...sai cosa ci hai fatto...di questa R32 non sai nulla...magari l'hanno tenuta maniacalmente o magari no...un bel grattacapo!!!
      Dai lunedì ci pensiamo davani ad un bel piatto di pasta

Commenta

Se la vuoi prendere per le prestazioni...elabora un pochino il gti..e vai più forte...naturalmente poi la guida sarà diversa...4ruote motrici anzichè 2...ma l'aspirato a me non piace...il turbo è sempre il turbo!!
        In conclusione....io terrei il GTI!!!
        sigpic

Commenta

Riferimento: Passare da gti a r32,che ne pensate?

si ma vuoi mettere il sound...e poi la soddisfazione di dire io c'ho l'r32 , se potessi permettermela io la prenderei subito............ovviamente poi la farei fare biturbo e saluto tutti i GTi anche pesantemente elaboratiulo

Commenta

le uniche due cose davvero coinvolgenti sull'r32 sono sound e trazione integrale...come motore lascia a desiderare e i 7km con un litro di media ti fanno passare la voglia di usarla...poi 44mila km sono troppi...dovresti comunque aggiungerci 5000 euro che sono tantissimi, più l'assicurazione di un 3200...non so cosa consigliarti, forse io il cambio lo farei solo per il sound!

Commenta

la regina è la regina ma, vedendo che a fine anno esce la golf 6 mi terrei il GTI.
              Il concessionario è molto difficile che faccia il cambio alla pari, sicuramente ci rimetterai dei soldi e poi quella ha costi di gestione più alti e, quando vorrai venderla faticherai molto di più rispetto al gti; naturaalmente poi fai tu...

Commenta

io fossi in te nemmeno morto sostituirei il gti con l'r32!!!!!!!!!
                una mappa al gti e l'32 la saluti...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                  Se la vuoi prendere per le prestazioni...elabora un pochino il gti..e vai più forte...naturalmente poi la guida sarà diversa...4ruote motrici anzichè 2...ma l'aspirato a me non piace...il turbo è sempre il turbo!!
                  In conclusione....io terrei il GTI!!!
                  Da buon tornado rosso, quoto in pieno quello che ha detto Lupin...
                  Anche ad un mio amico hanno proposto di pfare un cambio...
                  Da una Fiesta 1.6tdci 90 cv a una fiesta ST(2.0 150cv aspirato)...lo so che non si può paragonare da gti a r32...però lui provando la ST sentirebbe meno sensazioni rispetto al suo turbodiesel pue avendo 60cv in meno....a lui piace fare le mini apertine da "attaccata al sedile", cioè fare entrare in funzione la turbina,,,e ogni volta che le fa gli dico: "con la ST non senti questo colpett...andrai più forte è vero ma non avrai le stesse sensazioni di un turbo"

Lukas...fai come detto da lupin...

Paolo66 al raduno a Collesalvetti mi disse che se provassi una r32 proverei meno emozioni che con un GTI...è vero in effetti...l'r32 è un'aspirato...pensaci...ma rimani su GTI...e metti i 18!!! : : :

Commenta

Riferimento: Passare da gti a r32,che ne pensate?

giusto, quoto in pieno andre... appunto in fatto di "tiro" rimarresti più deluso, nonostante l'R32 abbia 50 cv. in più.... la fata turbina è la fata turbina, nessuno la può cambiare o sostituire!!! lukas, GTI e sempre GTI!!!

:

Commenta

Tieniti la tua, anche perchè è comunque un'auto usata, indi non puoi sapere le sue reali condizioni. Poi va molto a fortuna !!

Commenta

un proprietario di R32 nn penso che vada mai piano appena puo accelerà e tira di bestia!
                        e poi nn sai chi e come ha sfruttato la macchina fino adesso!io fossi in te elaborerei la tua

Commenta

Red,un gti del 2006 non vale sicuramente 24.800,quindi non vedo come potrebbe esserci uno scambio alla pari....
                          sicuramente ci saranno da aggiungere un po di soldini....
                          Lukas,io terrei il gti...

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                            Red,un gti del 2006 non vale sicuramente 24.800...
                            Ops.. non avevo visto...:

Beh,allora a maggior ragione ora ti dico:lukas, tieni la tua e basta!!

Commenta

Ciao lukas tieniti il GTI con i soldi della differenza fai centralina cerchi 18 e risparmi su bollo e assicurazione e se ti avanza qualcosa fai anche un assetto bilstein più eibach.
                              Ciao paolo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

daccordo con loro gti e gti editon 30 a vita... r32 nn mi va giù sopratutto l'aspirato!!!

Commenta

l'R32 è un altro mondo rispetto alla GTI, come immagine, come trazione, come rombo...
                                  però non la cambierei per 3 motivi:
                                  è più vecchia e usata della tua, non sai nemmeno da chi
                                  ci dovresti aggiungere soldi
                                  non guadagneresti troppo in prestazioni "assolute"
                                  se proprio vuoi cambiarla trovane una ferma in un piazzale e strappa un buono sconto

Commenta

L'R32 resta pur sempre l'R32... altro che GTI... e poi chi si intende veramente di motori preferisce l'aspirato al turbo...
                                    Poi chi sostiene che 44000 km per un 3200 aspirato sono troppi non sa cosa dice... mba...

Commenta

tieni la tua...rimappa e saluta l'r32 dal finestrino...

Commenta

Originariamente inviato da Scapin Tuning Visualizza il messaggio
                                        L'R32 resta pur sempre l'R32... altro che GTI... e poi chi si intende veramente di motori preferisce l'aspirato al turbo...
                                        Poi chi sostiene che 44000 km per un 3200 aspirato sono troppi non sa cosa dice... mba...
                                        chi si intende realemente di motori sa che qualunque 2.0 turbo a parità di cv rende e supera a livello prestazionale un 3000 aspirato...oltre che costare meno...

Commenta

Sto operando...
                                        X