annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione bulbo pressione olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione bulbo pressione olio

    Salve a tutti ho un piccolo problema col il bulbo pressione olio che devo sostituirlo ma non so dove sia montato se sulla parte superiore del motore oppure sulla parte inferiore qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Da poco ho fatto il tagliando completo e ho sostituito cambio e frizione e mi è rimasto questo ultimo problema che con qualsiasi marcia toccando i 2000 giri si sentono 3 beep e sul display mi compare STOP! pressione olio alta spegnere il motore ho visto non costa molto il bulbo il prezzo oscilla tra i 5€ e i 15€ ma nn so dove sia magari mi mandate una foto io possiedo una Golf plus 1.6 fsi del 2005 85kw 115cv grazie 1000!!!!


    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Sostituzione bulbo pressione olio

    Ciao, sei sicuro che è il bulbo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione bulbo pressione olio

      Originariamente inviato da Mario1987 Visualizza il messaggio
      Ciao, sei sicuro che è il bulbo?
      Sì l'ho trovato anche si trova sulla parte anteriore del motore e mi perde olio da quel bulbo ma cmq costa 5€ magari lo cambio però non so se deve essere vuoto il serbatoio per sostituirla
      Per quanto riguarda la posizione del bulbo posterò la foto per aiutare gli altri che non conosco la posizione

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione bulbo pressione olio

        Salve,
        da alcuni giorni la mattina a freddo mi compare l'errore pressione olio bassa poi scompare.
        Cosa può essere?
        puoi dirmi si trova il bulbo che misura la pressione per smontarlo e sostituirlo?
        Grazie
        Giobbe
        Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione bulbo pressione olio

          giobbe fai attenzione al crossposting ! (se non sai cosa vuol dire leggi il regolamento che dovresti conoscere visto che sei utente da oltre 4 anni )

          Hai aperto addirittura un nuovo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...o&goto=newpost

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione bulbo pressione olio

            Originariamente inviato da giobbe Visualizza il messaggio
            Salve,
            da alcuni giorni la mattina a freddo mi compare l'errore pressione olio bassa poi scompare.
            Cosa può essere?
            puoi dirmi si trova il bulbo che misura la pressione per smontarlo e sostituirlo?
            Grazie
            Giobbe
            Provo a spiegarlo
            Appena alzi la scocca del comprimotore sulla parte superiore frontale a destra c'è uno spinotto con un solo filo (nel mio caso di colore nero) se togli quello spinotto sotto dovrebbe uscire il bulbo della pressione olio va svitare con una chiave inglese da 24 (nel mio caso il bulbo e di colore verde )
            Ho visto vari bulbi di colori diversi quindi non posso saperlo con esattezza che tipo di bulbo hai però sulla mia auto si trova lì...
            Spero di esserti stato d'aiuto

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X