annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pro e contro: 1.4 122cv vs. 1.9 TDI
Comprimi
X
-
Riferimento: Re: Pro e contro: 1.4 122cv vs. 1.9 tdi
Originariamente inviato da xavimk Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Riferimento: Re: Pro e contro: 1.4 122cv vs. 1.9 tdi
Originariamente inviato da DanteSFX Visualizza il messaggioBha, per me è il contrario...Preferisco stare sicuro, il Tdi è molto più testato...Poi il Tsi secondo me invoglia troppo a spingere come motore, consumerei un botto in carburante...
io ho preferito puntare su qualcosa di innovativo e prestazionale!
...devo dire che hai ragione sul fatto che il Tsi invogli troppo a spingere...
è difficile tenersi! ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Pro e contro: 1.4 122cv vs. 1.9 tdi
Cmq visto che il prezzo del petrolio sale sempre di piu e fai 30000km all anno andrei di diesel poi e vero che il prezzo gasolio benzina si equivalgono quasi cmq se metti 50 € dal benzinaio di gasolio ne entrano 3/4 litri in piu oltre il fatto che ci fai sui 17 km/l (sul 1.9Tdi) invece di 13km/lCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questo mattina sono andato in conce ed ho modificato il contratto. Alla fine ho optato per il 2.0 Tdi 140cv, conti alla mano risparmio un bel po' di soldi anche se faccio 25000 km annui.
L'ho anche provato e sinceramente pensavo fosse più vuoto sotto i 2000 giri, ok è rumoroso, ma fino ad ieri guidavo una fiat tempra da 75cv a gpl, la golf vola in confronto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me hai fatto bene..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Riferimento: Re: Pro e contro: 1.4 122cv vs. 1.9 tdi
Originariamente inviato da DanteSFX Visualizza il messaggioBha, per me è il contrario...Preferisco stare sicuro, il Tdi è molto più testato...Poi il Tsi secondo me invoglia troppo a spingere come motore, consumerei un botto in carburante...
macchina nuova e motore testatissimo...io faccio una media dei 18/19 km/l...mai avuto problemi su 80.000 km..mangia il suo giusto di olio ma va che è una bellezza..
poi i gusti son gustiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
avete mia provato un TSI?!?
Io il tdi l'ho guidato parecchio (su Audi in versione 130cv)...
beh come piacere di guida TSI, non c'è storia!!!
p.s. e con questo non intendo dire che il tdi vada male,
anzi gran bel motore ma ormai superato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono d'accordo ma qui si vuole comprare un motore affidabile con certezza e che consumi poco...non innovativo a tutti i costi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma come fate a consigliare un tsi ad uno che fa 25000 km all anno??? gli volete male a sto figliolo oppure deve regalare soldi al benzinaio....:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh dai,la differenza di consumi non mi pare proprio abissale!! Ok,con 25.000km all'anno può risultare più conveniente il TDI (infatti io l'ho preso) però,come letto in un altro topic, ci sono 6-700euro di differenza in un anno!!
Sono soldi,perchè sono soldi,sia ben chiaro, ma se a uno interessa anche la silenziosità del motore e le prestazioni (leggermente più elevate), e poter tirate fino a 6.000giri (ahh,che goduria... ) ci può anche fare un pensierino!
Commenta
-
fai tanti km prenditi il tdi anzi il 2.0 tdi!! eheheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti questa mattina ho rifatto l'ordine: 2.0 tdi 140cv
L'ho anche provata e devo dire che mi ha convinto, ok è rumorosa soprattutto da fredda, ma con 750€ in tasca vado a spasso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si da fredda lo dico anche io che è un camion ma poi dopo 10km si sente solo leggermente in partenza!!!
ottima scelta socio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta