Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rifornimento sbagliato
Comprimi
X
-
Rifornimento sbagliato
Ciao a tutti è da un po' che non mi faccio vivo ma ho avuto un po' di casini.A qualcuno di voi è mai capitato che un benzinaio idiota metta 18 litri di benzina senza piombo in una macchina diesel? A me è capitato stasera.Qualcuno sa cosa si deve fare e cosa può succedere.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rifornimento sbagliato
Ciao trimaxi...è capitato a mio fratello con una Golf MK4 1.9 115 cv...la prima cosa che devi fare immediatamente è fare il pieno di diesel in modo da mischiare il tutto.
Poi sicuramente avrai difficoltà all'accensione (mi ricordo le inc#zz#ture di mio fratello ogni mattina )ma cerca di fare subito più km possibili per eliminare la benzina e rimpiazza con diesel...una volta che la benzina è finita va bene.
Lui non l'ha neanche portata in assistenza...
Stai tranquillo!
-
Grazie spero non succeda niente cmq ho fatto fare subito il pieno!Ho anche contattato il servizio mobilità e mi hanno rassicurato anche loro ma per sicurezza un salto in assistenza lo faccio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Riferimento: Rifornimento sbagliato
Originariamente inviato da trimaxi Visualizza il messaggioQualcuno sa cosa si deve fare e cosa può succedere.
Grazie
Si deve prendere un'arma da fuoco ed eliminare il benzinaio! :
Può succedere che ci sia l'arresto.
Seriamente boh, una volta aspirata credo che non sia gravissimo, al max cambia i filtri, ma credo che sarebbe stato molto peggio il contrario (diesel in un benza)Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Io avevo pensato di investirlo penso che si rischi ugualmente l'arresto e soprattutto di rovinarsi la macchina!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si Free...se mettono il diesel in un benzina...prima uccidi il benzinaio e dopo butti la macchina però...
Invece facendo il contrario non si creano grandi problemi (certo se fanno il pieno di benzina in un diesel...bhe allora si)anzi a volte si mette un litro di benza nel diesel per dare una bella pulita a tutto.
Commenta
-
io nn farei cosi.. 18 litri sono troppi... ferma la macchiina svuoti il serbatoio e cambi i filtri...
poi fai un bel pieno di diesel per pulire l resto..
e se ti girano fallo pulire al benza il serbatoio prima del pieno..
oviiamente tutto a carico del benzinaio..
ciao:sigpic
Commenta
-
Mio padre nella sua si è sbagliato per ben 2 volte!!! la prima l'ha portata dal meccanico.. la seconda volta ha fatto metà verde e metà diesel.. poi man mano che andava aggiungeva diesel..nessun problema...
Commenta
-
18 litri non sono pochi, ma non credo ci siano grossi problemi. fatti un centinaio di km provvederei ad aggiungere altro gasolio, cosi di volta in volta...fino a che la % di benzina si sara' notevolmente abbattuta.
ricordo che spesso in inverno nelle zone particolarmente fredde viene consigliato di aggiungere della benzina per evitare il congelamento del gasolio...o qualcosa del genere..
Commenta
-
Sinceramente io non proverei nemmeno ad accenderla. Chiami l'assistenza VW e ti fai svuotare il serbatoio e cambiare i filtri a spese del benzinaio... compresa la macchina sostitutiva ovviamente...
Commenta
-
Quoto...
18 litri non sono pochi...Avendo la possibilità di lasciare la macchina in assistenza, farei svuotare tutto il serbatoio, cambio filtri e macchina sostitutiva...DEVE PAGARE IL BENZINAIO...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho portato la macchina in officina ,hanno svuotato il serbatoio,cambiato i filtri e pulito i tubi.Quando me la hanno riconsegnata andava molto meglio!Quindi non penso fosse una cosa molto salutare farla camminare a miscela.Cmq per farmi risarcire dovrò andare per via legale perchè il fetentone a quanto sembra non vuole saperne di risarcirmi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da trimaxi Visualizza il messaggioRagazzi ho portato la macchina in officina ,hanno svuotato il serbatoio,cambiato i filtri e pulito i tubi.Quando me la hanno riconsegnata andava molto meglio!Quindi non penso fosse una cosa molto salutare farla camminare a miscela.Cmq per farmi risarcire dovrò andare per via legale perchè il fetentone a quanto sembra non vuole saperne di risarcirmi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Al momento mi ritrovo ad aver speso 162 euro per mettere a posto l'auto ,67 euro per un pieno di miscela che quindi non ho utilizzato e ad aver perso un giorno di lavoro.Cmq la cosa non mi preoccupa visto che mi sono informato e che deve risarcirmi tutto !!!!!Lui invece ha detto che doveva informarsi perchè non sapeva....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedo che sei di Torino Che benzinaio era che lo evito come la peste?
Commenta
-
Infatti è anche scritto sul tappo del carburante che è diesel!Cmq non è un problema lo so che deve risarcirmi, solo che ci vorrà un po' più di tempo tutto qui,ma alla fine dovrà pagare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta