ragazzi ho deciso prendo il 2.0 TDI GT Sport 140 cv,5 porte,nero perla,assist.in fase di spunto,bracciolo centrale,dispositivo controllo press.pneumatici,pacchetto specchietti esterni P31,pacchetto scomparto portaoggetti sotto i sedili ant. Sconto 9% -Sono indeciso per il cambio DSG anche perchè non ho mai guidato una vettura con solo 2 pedali! E poi scusate la mia grande ignoranza: con il DSG è necessario avere anche il volante multifunz. con i comandi per il cambio Tiptronic oppure se ne può fare a meno??Ma stò DSG costa di manutenzione parecchio? Ho scartato l'idea del TSI perchè quello che risparmio con l'assicurazione lo pago con gli interessi con i consumi e poi a rivenderla sarà "very difficult" tanto più che di TSI non se ne vedono in giro almeno qui da me e poi in conce mi hanno detto che da quando c'è il TSI ne hanno venduta solo una! mentre le TDI vanno a cascata!onfused:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Acquisto Golf, chiedo consiglio...
Comprimi
X
-
Re: Acquisto Golf, chiedo consiglio...
ragazzi ho deciso prendo il 2.0 TDI GT Sport 140 cv,5 porte,nero perla,assist.in fase di spunto,bracciolo centrale,dispositivo controllo press.pneumatici,pacchetto specchietti esterni P31,pacchetto scomparto portaoggetti sotto i sedili ant. Sconto 9% -Sono indeciso per il cambio DSG anche perchè non ho mai guidato una vettura con solo 2 pedali! E poi scusate la mia grande ignoranza: con il DSG è necessario avere anche il volante multifunz. con i comandi per il cambio Tiptronic oppure se ne può fare a meno??Ma stò DSG costa di manutenzione parecchio? Ho scartato l'idea del TSI perchè quello che risparmio con l'assicurazione lo pago con gli interessi con i consumi e poi a rivenderla sarà "very difficult" tanto più che di TSI non se ne vedono in giro almeno qui da me e poi in conce mi hanno detto che da quando c'è il TSI ne hanno venduta solo una! mentre le TDI vanno a cascata!onfused:
-
ciao nando il volante multifunzionale puoi anche non prenderlo se metti il dsg, pero' sai gia' che ci sei.... non penso che incida molto sul prezzo finale della golfazza. io il dsg continuo a consigliarlo anche se ho la manuale. va veramente bene e ti fai subito l'abitudine.....per il resto auguroniGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
mi sa che se rimappi un gtd col dsg lo spacchi...avevo letto che il dsg sopporta fino a un tot di coppia (forse 400nm...boh)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi!! ordinata GT SPORT 2.0 TDI 140 CV, DSG, 5porte ,Bracciolo centrale, Nero perlato.Purtroppo per l'eccessiva fretta mia e rapidissimo invio alla fabbrica ( appena sei gg. dal mio ordine che già era stato trasmesso alla fabbrica!) per un mio ripensamento non ho potuto inserire i fari post. a Led,il volante multifunz. e le ruote da 18" PAZIENZA!ALMENO LE RUOTE da 18" le avrei volute,perchè onestamente quelle di serie 17" non mi sconfinferano tanto! PAZIENZA1 Come dice il vecchio adagio "chi si accontenta...gode!L'auto arriverà in Italia il 27 di questo mese.E' vero che se vorrò montare le ruote da 18" in after marcket avrò problemi di omologazione? In caso contrario mi converrà montarle subito in concessionaria prima di utilizzare l'auto,così da perdere un pò di meno nella valutazione di quelle di serie? Amici del forum datemi qualche dritta.GRAZIE!!!
Commenta
-
ciao nando allora per i fari no problem abbiamo il nostro super sponsor con bei sconti e i tuoi li puoi rivendere subito,per i cerchi da 18 in giro cè la discussione che se ne parla per bene e da quello che mi sembra di aver capito si inizia avere un po di omologazioni comunque leggi bene.per il volante pazienza quello è sul serio difficoltoso e di grossa spese, credo che un nostro utente lo abbia fatto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:Originariamente inviato da NANDO3CAFFE Visualizza il messaggioRagazzi!! ordinata GT SPORT 2.0 TDI 140 CV, DSG, 5porte ,Bracciolo centrale, Nero perlato.Purtroppo per l'eccessiva fretta mia e rapidissimo invio alla fabbrica ( appena sei gg. dal mio ordine che già era stato trasmesso alla fabbrica!) per un mio ripensamento non ho potuto inserire i fari post. a Led,il volante multifunz. e le ruote da 18" PAZIENZA!ALMENO LE RUOTE da 18" le avrei volute,perchè onestamente quelle di serie 17" non mi sconfinferano tanto! PAZIENZA1 Come dice il vecchio adagio "chi si accontenta...gode!L'auto arriverà in Italia il 27 di questo mese.E' vero che se vorrò montare le ruote da 18" in after marcket avrò problemi di omologazione? In caso contrario mi converrà montarle subito in concessionaria prima di utilizzare l'auto,così da perdere un pò di meno nella valutazione di quelle di serie? Amici del forum datemi qualche dritta.GRAZIE!!!
Commenta
-
nando e l'antifurto??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrybas Visualizza il messaggionando e l'antifurto??
ciao!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta