annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comportamento Climatronic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comportamento Climatronic

Ciao ragazzi espongo il mio quesito su climatronic golf VI....... I vari tasti che identificano le posizioni del flusso d'aria a che serve utilizzarli? Nel senso, io ho tutti i tasti spenti ma accendendo il clima esce comunque......
    Secondo punto: ricorcolo....esiste automatico e forzato, mi spiegate la differenza tra i 2: se io mi piazzo dietro un camion che fuma di nero e mi avvelena quale dei due si attiva?

Commenta

Quando il clima funziona in "Automatico" l'aria esce da tutte le bocchette solitamente... i vari tasti con le posizioni servono se vuoi fare uscire l'aria solo in alcune zone e non in altre (molto spesso io faccio uscire l'aria solo sui piedi ad esempio, mentre da tutte le altre bocchette non esce nulla).

Per quanto riguarda il ricircolo, quello "forzato" è quando decidi tu di inserirlo, mentre quello automatico si inserisce in alcune circostanze in base ad un preciso sensore (si inserisce ad esempio quando si lava il parabrezza, oppure quando il sensore percepisce un aumento di particelle nocive provenire dall'esterno, ad esempio potrebbe quindi inserirsi da solo se ti trovi dietro ad un camion che fuma nero. Poi ovviamente bisogna capire quanto è sensibile il sensore).
      Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
      The Silver Club - The 110's Club
      -----------------------------------------------

Commenta

pero a me è gia capitato di lavare il parabrezza ma non ho fatto caso se in quel preciso momento si è accesa la spia del ricorcolo

Commenta

già, non ci ho fatto mai caso nemmeno io, ma in teoria dovrebbe essere così... Forse quando si attiva in automatico la spia non si accende mentre se lo attivi tu la spia si accende per ricordati che ce l'hai attivo nel caso ti dimenticassi.
          Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
          The Silver Club - The 110's Club
          -----------------------------------------------

Commenta

è normale che quando il climatronic sia spento dalla zona dei piedi esca aria calda?? l'ho notato anche nella mk5 della mia ragazza...

Commenta

Sto operando...
            X