annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi dopo montaggio Cruise control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi dopo montaggio Cruise control

Buonasera a tutti, oggi ho passato la giornata nel montare il Cruise Control alla mia golf 5 sostituendo centralina modulo 16 e passando il cavo dalla centralina modulo 16 alla centralina motore modulo 1.
    Nella riaccensione di tutto ho alcuni problemi tra cui spia volante accesa Esp acceso non mi suona il clacson che a sua volta suona attivando la frecce oppure su attiva da solo a quadro acceso...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Re: Problemi dopo montaggio Cruise control

Complimenti [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Avrei una risposta che si utilizza dalle.mie parti ma non voglio essere scurrile!

Commenta

Hai fatto bene a non utilizzarla, detto ciò vediamo di rispondere con attinenza perché credo abbia bisogno di aiuto non di prese in giro.

Commenta

Scusate non era per prendere in giro [emoji850]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Capisco, sono il primo a fare le battute però il ragazzo qui cerca chiaramente aiuto!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tapatalk_1487611714169.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 1259200Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tapatalk_1487611709388.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 1259201
              Per quel poco che sono riuscito a capire la centralina volante che ho sostituito non comunica con quella motore pertanto dovrei sicuramente codificare a a dovere...il problema che non l'Ho mai fatto!? Mi limito a spiegarvi cosa ho fatto oltre al montaggio con la prima accensione ho fatto una diagnosi rilevati gli errori sono entrato nel modulo 16 attraverso il coding 07 ho modificato il codice a 7 cifre con quello della vecchia centralina il mio era 0000012 poi ho attivato il Cruise sul modulo 1 centralina motore con il codice 11463 non saprei cosa fare di più...???

Commenta

Ho risolto da solo...non vi affollate!

Commenta

grazie della condivisione Liliux, purtroppo è una parte di forum poco usata e poco letta

Commenta

Originariamente inviato da LiLiUx Visualizza il messaggio
                    Ho risolto da solo...non vi affollate!

Se vuoi dare un segno tangibile di partecipazione,
                    puoi sempre fornire indicazioni di come hai risolto il problema,
                    ormai i proprietari di questo modello sono molto pochi nel forum ma un'indicazione tecnica sul tipo di intervento potrebbe sempre essere gradita.

Se invece preferisci usare il tono sarcastico,allora forse non hai inteso lo spirito di collaborazione che da sempre regna in questo forum,
                    non è detto che ci sia sempre qualcuno pronto a leggere e rispondere alle domande specie di difficile risposta come in questo caso.

Commenta

Non mi sono preoccupato di farlo perché ho pensato proprio questo, credo cmq che usata o non il punto è che non ci sono persone veramente disponibili e capaci... altrimenti mi avrebbero suggerito la soluzione in pochi minuti!

Ho risolto rimontando la centralina di sterzo modulo 16 originale ( controllando in rete potevo usarla per il cruise) attivando il Cruise nel coding 07 cambiando il codice 000012 con 000042 e poi in quella motore (non ricordo il codice) mi rimane di settare il sensore sterzo per eliminare l'errore che il Vag mi segnala sull'abs ma devo aspettare la batteria del PC xk purtroppo bisogna camminare con l'auto non può essere fatto totalmente da fermo...

Commenta

Sto operando...
                      X