annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assicurazione Volkswagen furto-incendio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assicurazione Volkswagen furto-incendio

Fai dei preventivi in internet e vedi la differenza anche con la tua assicurazione.

Commenta

C'e un contratto che firmi dove ci saranno scritte le condizioni di questa polizza , dalle franchigie , alla percentuale di scoperto .
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, volevo chiedervi una domanda:
        il venditore mi ha proposto l'assicurazione furto incendio, cristalli, valore nuovo, ecc,,,
        Queste assicurazioni, sono cose valide oppure no?
        Dato che il prezzo è molto conveniente rispetto alla mia assicurazione, sono un pò scettico...

beh l unica convenienza è che se lo fai al momento dell acquisto il tutto viene spalmato sul finanziamento,del resto di convenienza ne vedo poca....
        cioè sul furto e incendio (dipende dalla zona di residenza e dall auto ,in questo caso golf) lo scoperto dovrebbe essere del 20%,e sulle garanzie accessorie ci sono franchigie abbastanza alte.... valuta bene,e fatti dare il fascicolo informativo dove troverai tutte le risposte!
        ah cmq per quanto riguarda il furto e incendio puoi associare la garanzia GAP che in pratica ti copre il 20% di scoperto,quindi avresti l auto pagata al 100% del suo valore!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io non la trovo così conveniente quella che propongono adesso. La riassumo:
          _ 24 mesi di durata: premio 1.488 €uro
          _ 36 mesi di durata: premio 2.160 €uro
          _ 48 mesi di durata: premio 2.688 €uro(copertura valore a nuovo 36 mesi)
          Il costo, da quanto ho capito, è standard per qualsiasi modello e allestimento acquistato. Certo, il valore a nuovo è interessante ma credo che il costo sia eccessivo.

In allegato le condizioni della polizza:

Per quanto mi riguarda ho sottoscritto assicurazione con tutto, compresa kasko fino a 6000 euro, per 1030 euro l'anno con Zurich (valore auto 22000).

Ciao!
          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Comunque , leggendo il fascicolo ,sembra che ci sia uno scoperto sul furto (MI) 10% e min 250€, nonostante il concessionario mi accennasse, che davano il valore a nuovo per 36 mesi
            Ultima modifica di lukas; 18/02/2013, 23:54.

Commenta

A me avevano proposto un rinnovo con uno scoperto del 20%,e ho rinunciato.
              Gia la cifra assicurata era irrisoria(10700euro),con uno scoperto del 20% non mi pagavano nulla e io di regalare 280euro all'assicurazione non li ho e non li voglio avere propio..........
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da lvggf Visualizza il messaggio
                Comunque , leggendo il fascicolo ,sembra che ci sia uno scoperto sul furto (MI) 10% e min 250€, nonostante il concessionario mi accennasse, che davano il valore a nuovo per 36 mesi
                Chissa' come sia possibile avere il rimborso totale dell'auto dopo 36 mesi , quando il valore e' dimezzato ... Non capisco se ste offerte siano reali , boh..
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

io con il viasat istallato pago con Unipol assicurazioni, 10,50€ ogni 1000€ con il 10% di scoperto
                  The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Con calma a mente fredda, ho riletto le condizioni, e mi sembra di aver capito che, il valore a nuovo si debba intendere così : se ti rubano la macchina entro i 36 mesi, non viene calcolato il deprezzamento (eurotax giallo) , verrà pagato il valore in fattura ,-10% +250€ di scoperto, in provincia di Milano,a patto di riacquistare una macchina Vw, se poi dimostri che l'auto era custodita in un box con opportuni congegni, o in un parcheggio custodito , non ti viene applicato lo scoperto.
                    La clausola del furto con il valore a nuovo, secondo me è l'unica cosa che rende interessante questa polizza, per quanto riguarda le altre condizioni con i relativi scoperti ,non sono vantaggiose in termini di scoperti e franchigie rispetto ad esempio alla mia attuale genialloyd

Commenta

Ragazzi per la Value sulla mkVII c'è già un post http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...779-Golf-Value
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Credo dipenda molto dalla provincia, io pago circa 7,50 euro ogni 1000euro di valore con il 10% di scoperto.

Commenta

DOMANDONA:
                          ho stipulato con VW l'assicurazione incendio e furto (e altri piccoli dettagli) insieme al valore al nuovo per tutta la durata del finanziamento (3 anni).

1) domanda. Sapete se posso disdire la polizza e fare tutto con la mia assicurazione e non con la vw? in caso di incidente sono "chiusi" il fine settimana gli operatori telefonici, e per uno come me che andrebbe sicuramente in panico non è una buona cosa.

2) Domanda: dato che ho questa opzione di furto incendio e valore a nuovo, mi chiedevo se l'antifurto satellitare che montai tramite la mia assicurazione (solo per avere lo sconto del15%, ora dato i troppi km non potrei più usufruirne) servirebbe a qualcosa o meno. Mi spiego, se mi rubano l'auto quasi quasi non è meglio che non venga ritrovata? Ho già 42 mila Km e l'auto farà un anno il 29 agosto, mi converrebbe tenerlo il satellitare? Mettiamo il caso che venga rubata e grazie al satellitare ritrovata in pessimo stato, sarei fortunato o sfortunato ??
                          Pareri o consigli? grazie

Commenta

Se hai fatto il finanziamento con VW penso sia indissolubile perchè l' assicurazione serve a loro per mettersi al riparo da eventuale furto/incendio/ecc. Comunque basta che tu li interpelli.

Commenta

Quindi mi chiedo se mi convenga tenore il satellitare

Commenta

Per me ti conviene pregare che non te la rubino!
                                Se hai richiesto (ti dovrebbe esser stato consegnato alla stipula) il contratto di assicurazione con VW e l'hai fatto vedere al tuo assicuratore di fiducia sapresti già se conviene o meno....
                                Difficile dare una risposta a carte coperte!

Comunque se rubano una macchina nuova difficilmente la ritrovi, e ancora più difficilmente in pessimo stato.
                                Solitamente per le rapine si prediligono piccole/medie utilitaria il più comuni possibili per non creare curiosità o sospetto, mentre se han deciso di rubartela..... Be, puoi anche lasciare il cane in macchina ma la macchina sparisce.....

Di contro, proprio perchè hai il finanziamento, credo sia una discreta assicurazione quella proposta da VW, anche se il prezzo del nuovo non te lo ridà nessuno...

Secondo me faresti bene a parlarne col tuo assicuratore, se è intelligente sa che a breve ritornerai ad assicurarla da lui, quindi conviene anche a lui essere onesto nei tuo confronti!

Commenta

Sto operando...
                                X