Io ho ordinato il sensore e l'anello di tenuta:serve altro, tipo connettori, cavi specifici,spinette varie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione after market sensore vaschetta lavacristallo
Comprimi
X
-
Re: Installazione after market sensore vaschetta lavacristal
si,ti servono queste 3 cosette:
1K0 973 202 SPINOTTO
000 979 133 FASTON
000 979 025 FASTON
Nemmeno 5€ di roba.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma no basta che prendi un cavo da 1mm.. unipolare o la classica piattina che poi separi
Prego pippero
OT:la prossima che mi vedrai ti sembrerò meno GRANDE,sono dimagrito più di 10kgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi mi stavo cimentando nel montaggio del sensore..ma, sorpresa! Il tappo non mi sembra che sia ad incastro,mi sembra piuttosto che debba essere segato via,mi sbaglio?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No infatti,fa abbastanza schifo. Domani se ho un pò di tempo vado di taglierinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sengir,purtroppo la tua è una di quelle che ha il buco da forare.la mia aveva un tappo in gomma con la relativa guarnizione.anche enzotdi si è trovato a dover bucare.
Commenta
-
Infatti... E vabbè ci metterò qualche secondo in più per forare la plastica,pazienza.
Almeno mi consola il fatto che non sono il soloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma sulla golf VI Highiline c'è di serie o è opzionale questa spia ^^In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.
Commenta
-
Ho appena montato tutto,va alla grande ci ho messo più tempo a forare la vaschetta che a fare i collegamenti le foto di qualche passaggio le metto nella mia galleria se servono a qualcuno.
@kennyud
sinceramente non so,se funziona come sulla Golf V c'è solo se hai come optional i lavafari.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahahah va bene,la lista dei lavori si allunga...Ma anche quella della fattura
Comunque adoro sempre di più il fai-da-te,tra questo ed il sensore pressione pneumatici ho speso meno di 30€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta