annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Utilizzo additivo per disincrostazione da aggiungere all'olio motore prima del tagliando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo additivo per disincrostazione da aggiungere all'olio motore prima del tagliando

Buongiorno
    Vorrei effettuare il cambio olio alla golf plus 2.0 140cv circa 70.000KM, mi hanno detto che esiste un additivo da aggiungere all'olio poco prima di fare il tagliando , perchè va a pulire dove trova incrostazioni ecc...ecc... Voi lo avete mai usato?? E' davvero così efficace?? Se si quale marca e modello avete usato?? Quale tipo di ''giovamento''avete riscontrato??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Utilizzo additivo per disincrostazione da aggiungere all'olio motore prima del tagliando

Vuoi un consiglio spassionato.... lascia perdere, questi additivi non fanno che aumentare le incrostazioni e i sedimenti... visto io con i miei occhi su motori aperti.
    L'unico consiglio è cambiare l'olio spesso e mettere sempre oli di qualità (per non sbagliare, il "suo" va benissimo).

Commenta

Sto operando...
    X