annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

vw Touran: Olio Agip longlife 770-7800.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vw Touran: Olio Agip longlife 770-7800.

Buon giorno a tutti, l’altro giorno la mia Touran dopo 8900 KM ha cominciato a segnalarmi livello olio scarso, sono andato da una concessionaria volkswagen dove mi è stato detto che il rabbocco dell’ olio era a pagamento e che un litro d’olio costa sui 22-24 euro a seconda se compro un litro sciolto o se lo faccio rabboccare da loro.
    Qualcuno sa se esiste un rivenditore di quest’ olio (anche online) con prezzi più bassi??
    Io sono della provincia di Vicenza.
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

ciao,dell'argomento se ne parla ampiamente in questa discussione:

qui puoi trovare tutte le info,prezzi e olii da utilizzare.

comunque lo si trova a molto meno,tipo l'agip 7007 a 15 euro o poco piu dagli autoaccessori.....

:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie, ho girato un po nella mia zona (provincia di Vicenza), sia dal concessionario che dai distributori Agip, ma viaggiano tutti sui22-24 euro.
      Sotto a quella cifra non ho trovato niente.

Commenta

Vai dal ricambi auto. costa mooolto meno !
        Anche il Castrol va bene.

:

Commenta

Sto operando...
        X