annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Acqua nell'abitacolo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Acqua nell'abitacolo.

E' già varie volte che trovo (dopo che ha piovuto) lo scomparto portaoggetti, sotto il tappetino poggiapiedi del sedile posteriore di sinistra (lato conducente), bagnato : . Io puntualmente lo asciugo e alla prima acqua si ribagna tutta la moquette che è dentro lo scomparto. E' successo anche a voi? Cosa si può fare? Ancora non sono stato dal concessionario perchè volevo prima la vostra eventuale esperienza. grazie :

io ho la turan da circa 2 mesi , è gia stata sotto forti piogge ma il tuo problema non si è mai presentato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Prova a controllare gli scarichi che si trovano ai lati della vasca posta sotto il parabrezza, li dovresti vedere aprendo il cofano si trovano accanto un pò più in basso alle cerniere dello stesso.
      Se questi sono intasati ,aumenta il livello dell'acqua ed entra acqua all'interno della vettura.
      Ti dico questo pechè io sono carrozziere autorizzato vw e me ne sono capitate alcune con questo tipo di problema.

Per qualsiasi info scrivimi via MP.

Ciao : : :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Forse non mi sono spiegato bene ma solamente lo scomparto portaoggetti che è sotto il tappetino poggiapiedi del passeggero posteriore (lato conducente) è bagnato. :

Commenta

Forse non mi sono spiegato bene ma solamente lo scomparto portaoggetti che è sotto il tappetino poggiapiedi del passeggero posteriore (lato conducente) è bagnato. :

Commenta

ti consiglio di controllare gli scarichi ,perchè i cassettini posti sotto i tappetini posteriori sono la parte più bassa del pianale della vettura e quindi sono i primi dove si può trovare la condensa .

Ciao : :

Commenta

Ciao mirkus 84 :
              penso che la tua opinione sia interessante, ma non ho presente coso sono gli scarichi : , potresti essere così gentile da spiegarmi meglio la faccenda?
              grazie :

Commenta

gli scarichi si trovano ai lati della vasca sotto parabrezza e sono dei buchi del diamentro all'incirca di 15mm.
                questi si ostruiscono facilmente con foglie , aghi di pino , ecc........
                prova a guardare bene sicuramente li vedrai..........

Ciao
                : : :
                Mirko

Commenta

Ho trovato e controllato gli scarichi ma sono perfettamente puliti! :

Commenta

Allora ci vuole un centro assistenza.......... : : :

Commenta

Sto operando...
                    X