annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Fumata Bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Fumata Bianca

Con una fumata bianca, fermo al semaforo, il clima ha smesso di funzionare dopo soli 8300 km. (Touran 2.0 Tdi Dsg)
    Dopo 300km autostradali, non penso che centrino, ero fermo al semaforo quando ho visto del "fumo" bianco che usciva dal cofano motore ed il clima emetteva un rumore roco. Arrivato a casa, lontano pochi metri, a macchina spenta si sentiva un rumore di sfiato proveniente dal cofano/clima.
    Confermo che il clima non emette + aria fredda.
    Preso appuntamento la prossima settimana da Carcomauto a Milano.
    Sono deluso !!!!!!!!!!

Avete news a riguardo?????

Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

beh l'unica cosa e' che magari c'e' stata una perdita repentina di gas refrigerante....qualche condotto fallato.

domanda...il compressore parte? lo senti attaccare?

Commenta

Non con la Touran, ma con la Golf 4, ora affidata a mia moglie, abbiamo avuto una fumata bianca e il fermo del clima. Portata il conc. è stato sostituito un tubo del Clima spaccato (dicono per normale usura dopo 4 anni) ricarica gas, filtro e fusibile condizionatore saltato, per un totale, compresa manodopera, di 400 €.

: : :

Tu vai tranquillo, tranne la grossa scocciatura del fermo di un'auto nuova, avrai la riparazione tutta in garanzia !

bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Grazie.....speriamo bene, cmq il compressore non parte.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

se il compressore non parte e' perche nel circuito non e' presente piu gas (c'e una valvola che regola cio..) quindi penso che sia saltato qualche tubo..o qualche attacco..

Commenta

....attendiamo martedì prossimo e speriamo che il tutto sia veloce.

vi aggiornerò la settiman prossima.....

Commenta

Allora....
              mi ha chiamato il conce e mi ha detto che si è rotto il condensatore del clima. Secondo loro, Carcomauto, ho sbattuto o qualcuno mi ha tamponato in retromarcia, quindi in garanzia non lo passano.
              Stasera vado a contrattare. Molto strano in quanto il tutto è successo dopo un week montagnolo in cui l'auto è stata in garage.....ma forse non accorgendomi ho tamponato in autostrada le macchine davanti............e il paraurti è integro.

Vedremo........

Commenta

: bah.....sono un po perplesso.... come fai ad aver tamponato qualcuno e non te ne sei accorto?
                ammesso che qualcuno in retromarcia ti sia venuto addosso...parliamo di velocita' molto basse che vengono tranquillamente attutite, la riprova e' il paraurti integro ne tantomeno deformato.

se poi loro smontando hanno trovato tracce di una collisione non so...ma il condensatore seppur posto anteriormente non credo sia cosi delicato...

Commenta

Alquanto perplesso....ieri sera sono passato dal conce x vedere il danno. Sul radiatore/condensatore del clima ci sono le lamelle piegate e quindi buco 3cm x 0.5cm. Stamattina passa Autogerma x verificare il danno. Secondo loro potrebbe essere stato un sasso uscito dalla ruota in autostrada. Rumori strani non li ho mai sentiti.
                  Speriamo che passino il tutto in garanzia.

Ciao

Commenta

Nuovo aggiornamento......
                    mi ha chiamato il conce comunicandomi che l'auto è pronta e tutto in garanzia.
                    Fantasticio.

Ciao a tutti.

Commenta

Sto operando...
                    X