annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: illuminazione comandi retrovisori elettrici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: illuminazione comandi retrovisori elettrici

Cari colleghi touranisti,
    ho notato con sgomento che sulla mia i comandi degli specchietti elettrici NON sono illuminati. Non posso credere che sia davvero così. Mi sa che è un difetto. Vi prego, ditemi che è un difetto e sulle vostre sono illuminati!!!
    E' praticamente impossibile usarli al buio... : : :

Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Passa dal conce che te li fai sistemare... è un difetto, tranky.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Succede anche a me quando avvio il motore avendo le luci accese (anche con le luci di posizione), in tal caso i tasti non sono illuminati come il tasto ESP, mentre se avvio il motore con le luci spente, come avviene normalmente, tutto è illuminato anche accendendo le luci. L'ho fatto presente al conc. e mi hanno detto che è normale, comunque a me sembra strano : !

bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

grazie ragazzi, ho controllato e la mia accende o no l'illuminazione dei comandi degli specchietti a caso, indipendentemente da come è la posizione della levetta luci prima o dopo l'accensione del motore. In pratica, è difettosa. Appena riesco la porto dal conce.
        grazie!!!!!

Commenta

Sulla mia funziona così: ad auto spenta è illuminata solo la levetta delle luci; accendendo le luci di posizione si illumina tutto l'illuminabile (regolazione specchietti, chiusura centralizzata, autoradio, etc...

Commenta

Sto operando...
          X