annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Sul 1.9 TDI la sesta marcia è di riposo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Sul 1.9 TDI la sesta marcia è di riposo ?

Volevo sapere se la sesta marcia è di riposo oppure no.
    Perchè non riesco a superare i 180 e sinceramente mi sembra un pò bassa come velocità di punta.

Grazie.

:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: VW Touran : Sul 1.9 TDI la sesta marcia è di riposo ?

Originariamente inviato da Black_Touran
    Volevo sapere se la sesta marcia è di riposo oppure no. Perchè non riesco a superare i 180 e sinceramente mi sembra un pò bassa come velocità di punta. Grazie.
    :
    Io non credo che sia di riposo, hai il CX di un Magirus-Deutz : cosa pretendi :
    Scherzi a parte 4R dice 179 km/h, per il Touran 1900 TDI.
    Quindi forse dovresti vedere i 185-190 di tachimetro, per via dello scarto.
    Hai per caso i cerchi da 17?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sulla mia non è di riposo.
      2000 rpm = 102-103 km/h tachimetro.

Commenta

Anche secondo me non è di riposo perchè è solo leggermente più lunga di quelle a 5 marcie.es. 200km/h a 4000 con il 6 marcie, invece col 5 200km/h a 4250,considerando una velocità media di utilizzo sui 100km/h la differenza dimmezzandosi è minima.
        Comunque cè da valutare il fatto del peso, dai km che hai sù e da come hai trattato la tua macchina nei primi km di vita(rodaggio) :

Commenta

Sto operando...
        X