annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: cdb spento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: cdb spento

Sono rientrato da 10 giorni in Sardegna con l'amico Touran.

Una mattina ho normalmente messo in moto e dopo pochi minuti il display del cdb si è spento. :

In realtà si vedeva poco illuminata solo la riga orizzontale posta subito sotto l'indicazione dell'ora. :

Ho provato a fermarmi, spegnere il motore e riaccendere e il problema non si è risolto. :

Ho proseguito fino a destinazione e dopo più di due ore ho rimesso in moto e il display è tornato a funzionare correttamente! :

Ora, se fosse il display fulminato non avrebbe ricominciato a funzionare. Penso sia più un problema di centralina. : : :

Per fortuna poi non mi è più successo niente del genere, ma ho il terrore che la centralina possa avere qualche problema, che magari si può manifestare più avanti a garanzia scaduta!!!

A nessuno è capitato qualcosa di simile??? :

Ciao. :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

A me e' successa la stessa cosa un paio di mesi fa. Una sola volta e poi mai piu'.
    L'unica cosa che stavo facendo, di diverso dal solito, era ascoltare un CD rovinato, che saltava, "dando dei colpi" negli altoparlanti.
    Non ho piu' riprovato quel CD (paura...), ma non mi e' piu' successo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mi e' successo di nuovo.
      A tre mesi di distanza dalla prima volta e senza nulla di speciale in funzione (autostrada, velocita' normale e radio).
      Mi sono fermato, ho spento il motore e riacceso ma non ha funzionato.
      Ho tolto la chiave e quando ho aperto la portiera si e' riacceso.

Siamo i soli a cui e' successo??

Commenta

VW Touran: cdb spento

Sulla mia Touran 2.0 TDI mi e' capitata la stessa cosa circa un mese fa. Il problema si e' verificato solo una volta. In settimana faro' eseguire il primo service e chiedero' spiegazioni alla VW.

Commenta

Sto operando...
        X