annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: Blocco automatico delle portiere
Comprimi
X
-
io ho il plus.....lo potro' fare anche da solo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io ho il plus e l'ho fatto, funziona!
Naturalmente il menu di configurazione è accessibile solo a veicolo fermo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo dici in priv anche a me, per favore?
GRRRRRRAZIE!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Blocco automatico delle portiere
ciao a tutti oggi sono passato in coce per far attivare la funzione di blocco e blocco automatico porta....ma il meccanico ha stampato un foglio dell'autogerma in cui diceva che non avendo il compiuter di bordo plus,se l'attivano loro tramite vas,appena spengo l'auto questa funzione si cancella,in pratica non mi resta in memoria.....
ma e' vero??linuzzo tu 6 il mio consigliere di fiducia tu che dici??
io ho una 2.0 TDI sportline di novembre 2004Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok antonio grazie provo con un altro conce....
per zio davide:ma come fai a regolare 2 specchi contemporaneamente:a sx hai una visuale perche' lo specchio e' vicino agli occhi,a dx e' diversa....non li regoli uguali!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa bibe hai ragioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La funzione rimane attiva anche se non hai il cdb plus...solo su alcune vetture c'è questo problema,ma è molto raro.
Io l'ho disattivata perchè mi ero stufato,ma il blocco/sblocco porte a me ha sempre funzionato. 2.0 tdi sportline feb 2004
Commenta
-
grazie linuzzo faro' la prova avendo la 5 porte e girando a milano dato gli ultimi tempi e' utile chiudere l'auto ai semaforiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta