Ho notato una cosa: passando un panno sopra l'airbag lato passeggero ci sono delle piccole ondulazioni sulla plastica che lo ricopre (tipo brufoli per intenderci :--! :--! :--! ). Prima di passare in conce a rompere i maroni volevo chiedervi se nelle vs amate Touran e' presente lo stesso difetto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: Airbag lato passeggero
Comprimi
X
-
VW Touran: Airbag lato passeggero
Ciao a tutti, sono un felice possessore da circa 2 mesi di un Touran TDI modello base che + base non si può :--! .
Ho notato una cosa: passando un panno sopra l'airbag lato passeggero ci sono delle piccole ondulazioni sulla plastica che lo ricopre (tipo brufoli per intenderci :--! :--! :--! ). Prima di passare in conce a rompere i maroni volevo chiedervi se nelle vs amate Touran e' presente lo stesso difetto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
No, non mi è capitato, ma mi hanno sostituito 4 volte il volante perchè erano presenti delle bolle e si spellavano ! Cambiati tutti in garanzia !
Vai tranquillo in conc., sarà solo lunga l'attesa per l'arrivo del pezzo.
bzZz.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
-
Escludo... io non ho questo genere di difetto.
Per adesso neanche bolle sul volante.... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho verificato, ma non ho questo problema. Forse ho quello del volante "spellabile"!
per Touran69:
Mi è capitato di dare inavvertitamente un'unghiata al volante e di lasciare il segno... E' questo che è capitato a te? oppure era la pelle che si staccava?
Grazie!
OT, sempre per touran69: ma sei anche tu un fan di gundam?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gf_66Mi è capitato di dare inavvertitamente un'unghiata al volante e di lasciare il segno... E' questo che è capitato a te? oppure era la pelle che si staccava?
Originariamente inviato da gf_66OT, sempre per touran69: ma sei anche tu un fan di gundam?
bzZz....ılılıll|̲̅̅●̲̅̅|̲̅̅=̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume
Commenta
-
Allora mi sa che al tagliando me lo faccio cambiare anch'io...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta