annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: Airbag lato passeggero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: Airbag lato passeggero

Ciao a tutti, sono un felice possessore da circa 2 mesi di un Touran TDI modello base che + base non si può :--! .
    Ho notato una cosa: passando un panno sopra l'airbag lato passeggero ci sono delle piccole ondulazioni sulla plastica che lo ricopre (tipo brufoli per intenderci :--! :--! :--! ). Prima di passare in conce a rompere i maroni volevo chiedervi se nelle vs amate Touran e' presente lo stesso difetto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

No, non mi è capitato, ma mi hanno sostituito 4 volte il volante perchè erano presenti delle bolle e si spellavano ! Cambiati tutti in garanzia !

Vai tranquillo in conc., sarà solo lunga l'attesa per l'arrivo del pezzo.

bzZz
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Escludo... io non ho questo genere di difetto.
      Per adesso neanche bolle sul volante.... :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho verificato, ma non ho questo problema. Forse ho quello del volante "spellabile"!
        per Touran69:
        Mi è capitato di dare inavvertitamente un'unghiata al volante e di lasciare il segno... E' questo che è capitato a te? oppure era la pelle che si staccava?
        Grazie!

OT, sempre per touran69: ma sei anche tu un fan di gundam?

Commenta

Originariamente inviato da gf_66
          Mi è capitato di dare inavvertitamente un'unghiata al volante e di lasciare il segno... E' questo che è capitato a te? oppure era la pelle che si staccava?
          Si mi è successo anche questo ! L'ultimo volante cambiato ha una plastica + dura sulle razze e anche la pelle al tatto mi sembra diversa ! Vedremo !

Originariamente inviato da gf_66
          OT, sempre per touran69: ma sei anche tu un fan di gundam?
          Grande FAN !

bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Allora mi sa che al tagliando me lo faccio cambiare anch'io...

Commenta

Sto operando...
            X