ecco la foto:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Touran: cassetto portaoggetti
Comprimi
X
-
-
Re: VW TOURAN - cassetto portaoggetti
grazie, era come aveo intuito
ma non balla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io la foto non la vedo!!!!!!
Messaggio aggiunto alle 18:20.
Originariamente inviato da lomax_av Visualizza il messaggio.. boh... la copia del rns510 è bellissima, mi fa pensare un pò il suo firmware, soprattuto per quanto riguarda la funzione radio RDS... è poco visibile... ma mi confermi la piena funzionalità full fix? è davvero possibile leggere i nome delle tracce audio, la stazione radio etc etc? questa sarebbe una cosa magnifica...
queste sono alcune risposte in merito al Navi 2 Din:
-----------------
1)Il low pass non cosa sia, nell'equalizzatore c'è la possibilità di regolare l'uscita SUB ma non so se sia quello.
2)No, la radio non dimma con la rotellina (quella dell'intensita colore strumenti a sinistra del volante, in basso)
3)Con qualsiasi file la radio riprende prima dello spegnimento, pur estraendo la scheda SD!
4)Il microfono forse ha poca sensibilità e molto spesso per farsi sentire dall'interlocutore bisogna alzare un po' la voce.
5)Il bluetooth è stabile senza interruzioni.
6)Al ricevimento di una telefonata entra il vivavoce dalla casse e ovviamente si disattiva la radio.
7)L'RDS sinceramente non so come funziona, ma vi assicuro che il nome della stazione radio la visualizza, come si può anche vedere nel video!
----------------------
forse però in questa discussione è un pò OT
Semmai le prossime richieste falle direttamente nella sezione in cui parliamo del 2 Din senza Marca...
Grazie, ciao
Messaggio aggiunto alle 13:45.
Edit perl Lomax:
--------------
I nomi degli mp3 vengono tutti visualizzati ed possibile usare una funzione di ricerca veloce.
Caricare delle immagini come sfondo che io sappia non è possibile, ma in automatico le carica in modalità screensaver.
-----------------
ciaoooooNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da beorn Visualizza il messaggiograzie, era come aveo intuito
ma non balla?
Commenta
-
Grazie mille... Verro' a trovarti nella sezione giusta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente ho realizzato un supporto per il mio navigatore in modo tale da tenerlo sempre nel cassetto portaoggetti e tirarlo fuori all'occorenza. Innanzi tutto ho comprato un navigatore becker mod. 7928 con schermo da 4,8 pollici, bluetooth, lettore video, mp3 immagini, TMC, con docking statio. al costo di € 217,00.
Ho smontato il casstto portaoggetti, ho preso le misure e da Brico mi sono procurato una cerniera per le ante dei mobili ed una staffa a "L" della stessa larghezza della cerniera (costo circa 3 €). Grazie all'aiuto di Maurizio, che aveva gli strumenti adatti per tagliare e bucare il metallo, ho prima disegnato e poi realizzato la staffa. Abbiamo unito la cerniera ad un aestremità della staffa con due viti e bulloni. l'altra estremità della staffa veniva tagliata, e smussata a forma circolare in modo tale da far aderire il supporto della docking station originale della Becker. Ho inserito la vite con la ghiera per la reolazione del supporto sia verso destra che verso sinistra. Abbiamo datto due buchi nel cassetto e avvitato l'estremità della ceniera che rimane fissa mentre tutta la staffa si può piegare all'indietro. una volta piegata all'indietro riesco a chiudere il cassttino con il mio navigatore all'interno.
Vi mostro alcune foto.
Per Faby ho rinunciato all'acquisto della vs radio... mi sono tenuto a prezzi contenuti. Voglio un tuo giudizio... naturlamente la staffa va migliorata, credo che la dipingerò di colore scuro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Lomax...
Una bella soluzione e anche "coraggiosa" visto che hai dovuto forare il cassettino (anche io all'inizio avevo pensato di fare una cosa simile per il TomTom....
Comunque sembra molto opetaritivo e la struttura completamente nascosta sia quando lo utilizzi che quando lo chiudi nel cassetto (anche per non lasciare nulla in vista per furti ecc...)
Non ho capito dove e se hai collegato l'alimentazione.... oppure la colleghi solo al bisogno all'accendisigari????
Io invece del Navi Cinese che ho comprato sono veramente SODDISFATTO!!!
La bellezza è l'integrazione con la plancia, la comodità del Blotooth che quando ti chiamano si sente nello stereo, per non parlare della bellezza di avere il TomTom7 integrato nella plancia su un LCD da 6,5"!!!
Poi l'integrazione completa con i comandi al volante ....
Qualche piccola pecca (ma nel complesso sicuramente nulla) quando si accendoni i fari di giorno la luminosità si abbassa un poco... La TV dvb-t prende poco o nulla ...
ciaooooNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ciao Faby, ancora non ho finito... la parte elettronica non l'ho sistemata... la docking station che ho fissato alla staffa ha entrate audio, alimentazione, TMC e silenziamento telefono. Devo fare un ulteriore buco per far passare i fili e alimentare il navigatore sottochiave, e inserire lo spinotto aux in modo tale da utilizzare, navigatore telefono e mp3 attraverso lo stereo RCD310 della mia touran. Il navigatore è indipendente dalla docking station, si stacca e si può utilizzaare tranquillamente in un'altra auto con la presa dell'acendisigari. I fili rimangono attaccati alla Docking staion senza intaccare l'estetica. Ah poi c'è la porta USB e quindi utilizzare la chiavetta per video in MPEG, oppure mp3. Il telefono funziona perfettamente in viva voce, mi ha scaricato la rubrica del cell, e addirittura segna le tacche del segnale e l'operatore telefonico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lomax hai detto di aver smontato il vano portaoggetti per l'installazione, a me servirebbe capire come si toglie il tutto, perchè dovrei controllare alcune cose sotto al portaoggetti, grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
zio è semplicissimo, devi solo svitare con una torx le due viti che si trovano agli angoli verso l'interno e tiri su tutto il cassetto... davvero semplicissimo... i due angoli che vanno verso l'esterno non hanno viti, ma sono ad incastro...sotto ho trovato un cavo con un sensore... cosa sarà mai?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti....io ho "copiato" il metodo di crackman... (ho sistemato il disco adesivo per la ventosa del navigatore) ottima idea, poco lavoro e massima resa..
Però, senza assetto con cerchi da 16, ad ogni buca il cassetto tende a chiudersi per il peso del navigatore..
Proverò a sistemare dei blocchi in plastica tra coperchio e base del cassetto..ma cosa??
idee??
Ciao e grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
io ho il portaoggetti in questione con il pulsantino per aprirlo.
Nonostante questo lo sportello non sempre si apre al primo colpo, spesso si incastra. Ho provato a smontarlo svitando le due torx e ho visto che i perni con le molle di apartura sulle cerniere sono storti...
PS: avete idea che cosa sia il sensore (?) collegato con il filo che passa sotto il portaoggetti?
Saluti,
AndreaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: VW Touran: cassetto portaoggetti
Penso sia quello per la cinturaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Cintura? Di sicurezza?
E cosa ci azzecca il sensore in cima al cruscotto con la cintura di sicurezza?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa ho fatto confusione con quello sotto il sedile forse è quello del sensore temperatura clima, ma sono ipotesiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
cyberfra esatto. Grazie.
Correggo quanto scritto sopra, non sono i perni storti, sono le cerniere in plastica tutte rotte.
Si trova usato a prezzi decenti ??
Nel frattempo vado di super colla e provo a incollare le plastichine... di sicuro non può peggiorare il funzionamento :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta