annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Touran: rimappatura centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Touran: rimappatura centralina

Sono un nuovo utente di questo splendido sito
    quindi scusatemi se commetto qualche errore.
    Possiedo una Touran 105 cv e siccome a pieno carico si sente un pò lo sforzo che si deve compiere soprattutto sulle salite, a tal proposito un meccanico di fiducia mi ha consigliato la rimappatura della centralina per incrementare la potenza.
    Quali potrebbero essere i problemi dopo questa modifica?
    E i consumi?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

ciao per avere qualche informazioni in generale aggiuntiva prova a cliccare il nuovo sponsor delle modifiche per centraline elettroniche, verrà fuori un topic dove ci sono cose molto interessanti! ciao e buona serata!..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ben detto el vekkio.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Il nuovo BOX ha detto tutto ciò che poteva chiarire per qunato riguarda la discussione tra il 105 ed il 140. Più chiaro di così si....

Commenta

Confermo, il box di Christian è un ottimo compromesso qualità prezzo per avere qualche cavallo.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
          X